Ridiamoci su

Andromeda4

Utente di lunga data
Si ma l arrampicata sul muro la puoi fare anche il 3 novembre
Non per forza il 14/2 come "imposto" da calendario
Ma credo che @Gaia intendesse dire (spero di non farla arrabbiare proprio oggi se sbaglio 🙄) che lei e il marito trasformano un momento valido per tutti in qualcosa di personale che può anche non essere il solito regalo scontato. Quello sì che sarebbe imposto. E francamente dà fastidio anche a me.

Andromeda4

Utente di lunga data
Marito devo dire e’ assai romantico. Mi ha insegnato lui queste cose. Io lo sono poco.
E invece lui, senza chiedere niente in cambio, ogni tot faceva qualcosa di carino per me perché lo sentiva. E certo pure a San Valentino.
Neanch'io sono romantica. Ma mi piace l'idea di fare insieme qualcosa di pensato.

Gaia

Utente di lunga data
Neanch'io sono romantica. Ma mi piace l'idea di fare insieme qualcosa di pensato.
Lui è molto romantico. Se parto per lavoro quando torno trovo sempre un piccolo pensiero. Magari un cioccolatino con un biglietto se quando torno lui è fuori per lavoro.
spesso quando mi vede molto provata quando torno trovi la casa che luccica perché lui sa che io apprezzo ste cose. E apprezzo che mi dica che ci ha pensato così io posso rilassarmi. Tutte cose ‘ordinarie’ ma in cui io vedo cura e amore.
Poi un periodo mi faceva pure i regaloni ma l’ho minacciato di interdirlo. 😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Lui è molto romantico. Se parto per lavoro quando torno trovo sempre un piccolo pensiero. Magari un cioccolatino con un biglietto se quando torno lui è fuori per lavoro.
spesso quando mi vede molto provata quando torno trovi la casa che luccica perché lui sa che io apprezzo ste cose. E apprezzo che mi dica che ci ha pensato così io posso rilassarmi. Tutte cose ‘ordinarie’ ma in cui io vedo cura e amore.
Poi un periodo mi faceva pure i regaloni ma l’ho minacciato di interdirlo. 😂
Spero che lui mantenga sempre alto questo standard. Il rischio è che ti ci abitui. :ROFLMAO:

Gaia

Utente di lunga data
Spero che lui mantenga sempre alto questo standard. Il rischio è che ti ci abitui. :ROFLMAO:
Ma mi sono abituata pure ai suoi difetti e ne ha parecchi.
tipo che lascia sempre le scatole dei biscotti con un biscotto. Calcola che per colpa sue si sono fatte le camole in cucina anno scorso.
però i suoi difetti collimano con la mia perfezione 😜