Andromeda4
Utente di lunga data
Ne vale sicuramente la pena.Bello dai. Noi domani mi sa che andremo al Carnevale di Viareggio.
Ne vale sicuramente la pena.Bello dai. Noi domani mi sa che andremo al Carnevale di Viareggio.
Ma credo che @Gaia intendesse dire (spero di non farla arrabbiare proprio oggi se sbaglioSi ma l arrampicata sul muro la puoi fare anche il 3 novembre
Non per forza il 14/2 come "imposto" da calendario
Esatto.Perché avete fatta vostra una ritualità che è comune a tanti.
Ma deve essere sentita come propria.
È uguale per il Natale.
Il rischio del menù fisso, sì.Quello che è tremendo è andare al ristorante con menù romantici carissimi con cibi che magari non piacciono.
Neanch'io sono romantica. Ma mi piace l'idea di fare insieme qualcosa di pensato.Marito devo dire e’ assai romantico. Mi ha insegnato lui queste cose. Io lo sono poco.
E invece lui, senza chiedere niente in cambio, ogni tot faceva qualcosa di carino per me perché lo sentiva. E certo pure a San Valentino.
Lui è molto romantico. Se parto per lavoro quando torno trovo sempre un piccolo pensiero. Magari un cioccolatino con un biglietto se quando torno lui è fuori per lavoro.Neanch'io sono romantica. Ma mi piace l'idea di fare insieme qualcosa di pensato.
Spero che lui mantenga sempre alto questo standard. Il rischio è che ti ci abitui.Lui è molto romantico. Se parto per lavoro quando torno trovo sempre un piccolo pensiero. Magari un cioccolatino con un biglietto se quando torno lui è fuori per lavoro.
spesso quando mi vede molto provata quando torno trovi la casa che luccica perché lui sa che io apprezzo ste cose. E apprezzo che mi dica che ci ha pensato così io posso rilassarmi. Tutte cose ‘ordinarie’ ma in cui io vedo cura e amore.
Poi un periodo mi faceva pure i regaloni ma l’ho minacciato di interdirlo.![]()
Ma mi sono abituata pure ai suoi difetti e ne ha parecchi.Spero che lui mantenga sempre alto questo standard. Il rischio è che ti ci abitui.![]()
Diciamo la veritàDa quello che vedo, in realtà sono le donne a bere di più.
Ma domani è Domenica. Comunque sì a Milano c’è vacanza Giovedì e Venerdì. Nelle altre parti e’ già iniziato.Scusa ma lunedì non lavori?
Qua mica è carnevale
Ho già scelto il vestito. Domani poi vi dico.Ne vale sicuramente la pena.![]()
Io lo schifo proprio.Diciamo la veritàle donne non reggono l'alcol
.