E quindi dovrei essere invidiato per questo?
Secondo te una famiglia con uno stipendio di 1800 euro e uno di 1000 può viaggiare?
Ovvio che se perdi tre persone qualcosina erediti, che sia una porzione della casa dei genitori o una parte del capitale risparmiato da loro.
Ma, soprattutto, ti rendi conto quanto è importante godere della vita ogni giorno che passa, che non sai se domani sei ancora vivo.
Mia cognata è morta che era più giovane di me, mentre era in vacanza. Così, all'improvviso.
Ancora adesso ho in mente la sofferenza di quei giorni. Fu terribile.
Sai quanto ce ne frega dei soldi, quando vorresti avere le persone vive, accanto a te.
Dai vari problemi della vita ho imparato che bisogna sempre considerare la vita come il bene più prezioso.
E investire in momenti belli.
Vedi, in un mese mia moglie è passata dallo stare bene, a un piccolo tumore che richiedeva la quadrectomia alla MASTECTOMIA.
Ovvero il 30 di agosto a mia moglie taglierannmo una tetta. E poi.. Boh... Si vedrà.
Immagino che qui saranno in tanti ad averne una sola.
Mi consolo così, che è normale a 50 anni, che capita a tutti un aneurisma o un tumore, così, che neanche lo immaginavi il mese prima.
Meglio 20 anni di corna che una roba così.
Tutto il resto diventa veramente poca roba.
Io è un mese che non faccio altro che pensarci e più si accorciano queste vacanze più sto male.