Salve

perplesso

Administrator
Staff Forum
Va beh, ma non sarai mica il solo.
Una mia amica lo ha fatto a 29.
Ed era pure carina, ma scema.
il nodo è che se ti è rimasta dentro la Debbie Pinson di turno, più o meno consapevolmente, continui a pensarci

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Va beh, ma non sarai mica il solo.
Una mia amica lo ha fatto a 29.
Ed era pure carina, ma scema.
Ma infatti! Mica ne ho mai fatto un dramma, era solo per dire che senza esperienza le cose si affrontano ovviamente in maniera più ingenua.

Brunetta

Utente di lunga data
Un poco mi sono informato, ma Incel non è esattamente chi ha relazioni dopo, ma chi non ha le caratteristiche per averne e viene sempre scartato.
Vuoi perché è alto 1,50, vuoi perché ha un carattere di merda o è grasso o qualsiasi altra ragione.
In pratica è l'alter ego moderno e maschile della vecchia zitella, riabilitata solo in tempi moderni, ma un tempo disprezzata, tanto che il termine è entrato nel linguaggio come offensivo.
Credo che la frustrazione sia comprensibile.
Ma mi pare normale non essere felici di non essere gradevoli.
Da qui a incolpare le belle che non ti vogliono, ce ne corre.
Quasi quasi mi incazzo con Luca Argentero che non mi caga.

CIRCE74

Utente di lunga data
Posso farti una domanda?
Rispondi sinceramente
Invertiamo la situazione, scopri che tuo marito ti tradisce da mesi, e nei messaggi leggi che vuole sparire con i soldi del vostro cc, assieme ad amante.
La tua reazione primaria sarebbe quella di essere spaventata per te, o di far curare lui?
sinceramente...non sarei spaventata per me....lo affronterei insieme a qualche mio familiare in modo da mettere in chiaro che visto che la cosa è saltata fuori farmi sparire non sarebbe una bella mossa per nessuno...in seconda battuta probabilmente mi preoccuperei per mio marito...e questo non significa che continuerei a stare con lui...ecco se c'è una cosa che non capisco è il dare per scontato che due che si separano debbano poi fregarsene l'uno dell'altra...un amore può finire, una coppia scoppiare, ma si tratta sempre di persone che hanno condiviso tanto...se sono stati scelti come compagni di vita qualcosa di buono in loro ci deve essere pur stato...o no?
Posso capire la rabbia iniziale...ma poi passa...conosco due ex coppie che sono riuscite a superare la fase iniziale riuscendo a recuperare quello che di bello c'era tra loro ...non stanno più insieme...hanno altri partner...ma se uno ha bisogno l'altra c'è e viceversa...penso sia anche un bell'esempio per i figli.
Quindi si...mi preoccuperei per lui...vedere quello che era mio marito nelle mani di una che sta con lui solo per essere mantenuta mi farebbe stare male...e non riuscirei a voltarmi dall'altra parte lasciandolo in una situazione disastrosa...sarò cretina ma resterebbe l'uomo con cui ho deciso di fare due figlie...dovrei cercare di capire cosa l'avrebbe portato così in basso da accontentarsi di stare con una persona che nemmeno ricambierebbe il suo amore.
Anche a @fox infatti non avevo detto di restare con lei...gli avevo suggerito di parlare con lei e nel caso non abbandonarla in balia di questo tizio...non occorre essere una coppia per interessarsi comunque all'altro.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
melodrammatica
No no
Dico sul serio
A leggere quello che sta scritto qui dentro…
Prima di tutto sono strana visto che non ho mai pensato né alla bellezza né ai soldi
E poi sono miracolata visto che, a parte il primo, gli altri li ho lasciati tutti io🙄

CIRCE74

Utente di lunga data
No no
Dico sul serio
Prima di tutto sono strana visto che non ho mai pensato né alla bellezza né ai soldi
E poi sono miracolata visto che, a parte il primo, gli altri li ho lasciati tutti io🙄
idem....

perplesso

Administrator
Staff Forum
No no
Dico sul serio
è un mondo di gente che pensa che i desideri siano diritti

omicron

è un mondo di gente che pensa che i desideri siano diritti
Certo perché è un mondo di gente che ha sempre avuto tutto scodellato e non si è mai dovuta guadagnare niente
Il tutto dovuto sta facendo un sacco di danni

perplesso

Administrator
Staff Forum
fa danno anche l'eccesso di nessuno tocchi Caino. va bene anche come concetto generale, ma ci vuole equilibrio

omicron

fa danno anche l'eccesso di nessuno tocchi Caino. va bene anche come concetto generale, ma ci vuole equilibrio
ovvio che ci voglia equilibrio, ma è evidente che questo manchi praticamente ovunque