FataIgnorante
Utente di lunga data
ehehehehe hai notato? "voi uomini". Se lo avessimo scritto noi ci avrebbero dato dei razzisti. Dire "voi uomini" è dire, non sono razzista però....Ehi, un momento.....![]()
ehehehehe hai notato? "voi uomini". Se lo avessimo scritto noi ci avrebbero dato dei razzisti. Dire "voi uomini" è dire, non sono razzista però....Ehi, un momento.....![]()
allora non hai letto quello che ho scritto...onde evitare questo genere di risposta avevo appunto sottolineato il fatto che per me se la situazione fosse stata invertita sarebbe stata la stessa cosa...perché di "furbi" ne esistono sia maschi che femmine....a me urta il dover sempre portare anche solo scherzando come soluzione la violenza fisica...e questo sia verso gli uomini che le donne...spero di essere stata più chiara.Mi basta questo. Un classico. E' colpa sua a prescindere. Le donne non sono violente, non fanno del male, non tradiscono, anzi se tradiscono è perchè sono state indotte dal marito poatriarcaleh!!! Le donne possono :
- tradire
- uccidere figli
- uccidere uomini
perchè sono donne. Essendo donne loro sono aldisopra di ogni genere e razza.
Grazie per la propaganda femminista del giorno
ho risposto dopo...la risposta "andrebbe ammazzato/a se ci fai caso arriva quasi sempre da parte degli uomini...è più una particolarità maschile rispondere con la violenza fisica...le donne in genere se uno tradisce rispondono con un "lo lasci o la lasci" non con un sarebbe "da farlo/a fuori"...per me la violenza fisica non è mai giustificata...ci sono altri modi di risolvere la cosa...questo volevo dire...probabilmente stavolta mi sono spiegata male...leggete bene.Mi sembra un intervento un po’ confuso, perdonami.
A chi paventa un maschicidio (fox sarebbe la vittima) rispondi che noi uomini
(perche noi ?) sapremmo usare solo la forza fisica.
In contraddizione con il presunto uso di forza fisica, affermi che voi donne vi sapete difendere da sole.
Ribaltando ancora il ragionamento, alludi ad un ingenua adescata da un furbacchione.
Guarda che lui ha paventato un rischio fisico per il marito, non per la moglie.allora non hai letto quello che ho scritto...onde evitare questo genere di risposta avevo appunto sottolineato il fatto che per me se la situazione fosse stata invertita sarebbe stata la stessa cosa...perché di "furbi" ne esistono sia maschi che femmine....a me urta il dover sempre portare anche solo scherzando come soluzione la violenza fisica...e questo sia verso gli uomini che le donne...spero di essere stata più chiara.
oddio....ma che avete stamani?...ho risposto che a me non frega niente di chi è il rischio fisico...è la violenza che non concepisco...Guarda che lui ha paventato un rischio fisico per il marito, non per la moglie.
E fin qua ..oddio....ma che avete stamani?...ho risposto che a me non frega niente di chi è il rischio fisico...è la violenza che non concepisco...
Confessa! a chi bisogna mandare i pacchi per non essere minacciati di ban ecc se uno usa un termine non gradito? Chiedo perchè a me una volta è scappato un acronimo del gergo incel e mi sono saltati addosso come nazisti che ad una festa di nazisti scoprono un ebreo imbucato, figurati se mi fosse scappato "donne ipergamiche"... (da allora mi sono informato su tutti gli acronimi del gergo e non mancherò di usarli fino a che se ban deve essere, che ban sia!)Ma sei matto, ti danno del maschilista, incel e tanti altri nuiovi epiteti per catalogarti. Le donne ipergamiche sono fatte così. Ah attenzione, va di moda dire che ci sono anche i narcisisti, ma da DSM la % è così bassa e irrisoria che pur di dire che sono narcisisti ti dicono che sei misogino. Che loro non sono misandriche, no no. Sono buone. Loro.
Allora dovevi quotare per post , per intavolare una discussione sulla violenza .ho risposto dopo...la risposta "andrebbe ammazzato/a se ci fai caso arriva quasi sempre da parte degli uomini...è più una particolarità maschile rispondere con la violenza fisica...le donne in genere se uno tradisce rispondono con un "lo lasci o la lasci" non con un sarebbe "da farlo/a fuori"...per me la violenza fisica non è mai giustificata...ci sono altri modi di risolvere la cosa...questo volevo dire...probabilmente stavolta mi sono spiegata male...leggete bene.
Assolutamente d'accordo, la violenza fisica, praticata, minacciata o evocata non è mai giustificabile. E' spesso la risposta dei deboli o degli instabili.ho risposto dopo...la risposta "andrebbe ammazzato/a se ci fai caso arriva quasi sempre da parte degli uomini...è più una particolarità maschile rispondere con la violenza fisica...le donne in genere se uno tradisce rispondono con un "lo lasci o la lasci" non con un sarebbe "da farlo/a fuori"...per me la violenza fisica non è mai giustificata...ci sono altri modi di risolvere la cosa...questo volevo dire...probabilmente stavolta mi sono spiegata male...leggete bene.
è uguale...fate voi...si vede che stamani c'ho sonno e non riesco ad esprimermi beneAllora dovevi quotare per post , per intavolare una discussione sulla violenza .
p.s ti sei spiegata male o dobbiamo leggere meglio ?![]()
mi trovi pienamente d'accordo...purtroppo il rispetto non va più di moda...Assolutamente d'accordo, la violenza fisica, praticata, minacciata o evocata non è mai giustificabile. E' spesso la risposta dei deboli o degli instabili.
Io aggiungo però che qualsiasi forma di violenza non è giustificabile.
Un mio vicino di casa è trattato dalla compagna come un ritardato, le ingiurie verbali non si contano e mettono in imbarazzo chi le ascolta. Il poverino, persona mite di natura è anichilito e quando c'è la tigre non parla quasi mai. Anche queste psicologiche sono forme di violenza e fanno danni alla personalità. Accade anche l'inverso, sia chiaro, il problema penso sia una cultura della sopraffazione che ha preso piede. Il rispetto non si sa più co
sa sia.
Ipergamiche ?Ma sei matto, ti danno del maschilista, incel e tanti altri nuiovi epiteti per catalogarti. Le donne ipergamiche sono fatte così. Ah attenzione, va di moda dire che ci sono anche i narcisisti, ma da DSM la % è così bassa e irrisoria che pur di dire che sono narcisisti ti dicono che sei misogino. Che loro non sono misandriche, no no. Sono buone. Loro.
Ipergamiche ?
Dispiace vedere quelle situazioni, tuttavia quella condizione sarà funzionale , in un qualche modo, anche a lui.Assolutamente d'accordo, la violenza fisica, praticata, minacciata o evocata non è mai giustificabile. E' spesso la risposta dei deboli o degli instabili.
Io aggiungo però che qualsiasi forma di violenza non è giustificabile.
Un mio vicino di casa è trattato dalla compagna come un ritardato, le ingiurie verbali non si contano e mettono in imbarazzo chi le ascolta. Il poverino, persona mite di natura è anichilito e quando c'è la tigre non parla quasi mai. Anche queste psicologiche sono forme di violenza e fanno danni alla personalità. Accade anche l'inverso, sia chiaro, il problema penso sia una cultura della sopraffazione che ha preso piede. Il rispetto non si sa più co
sa sia.
Il diretto interessato è normale che non sia lucido.Beh, una che scrive all'amante che ti vuole lasciare in mutande tanto amica non deve essere.
Poi che sia una farsa è anche possibile, come è possibile facesse sul serio.
Quindi è una questione di classe sociale?Eppure è la realtà dei fatti. i partner negli anni '20 del 21* secolo sono visti come nemici. La famosa intepretazione violenta come dici, non la è. Esiste ed è all'ordine del giorno. Donne uccise, uomini uccisi, donne tradite, uomini traditi. La violenza non ha genere, esiste ed è in ogni coppia, maschio, etero, lesbo, gay, transgender, binario o non. Quando una coppia si lascia dipende sempre dal grado di istruzione, civiltà ed educazione avuta. Ambito sociale soprattutto. E poi ci sono gli avvocati e in trincea le assistenti sociali.
Io la mia ex tuttora, e nonostante tutto quello che è successo, non la vedo come una mia "nemica", ne' l'ho mai vista come tale. Nonostante tutte le stronzate che sparo qui, non credo di essere mai stato capace di odiare qualcuno considerandolo un "nemico", anche perchè il tempo a disposizione è quello che è, e sarebbe uno spreco imperdonabileTu verbalizzi il tuo vissuto in modo scherzoso/violento. A me personalmente non impressiona. Qui in anni passati, come ovunque nel web, vi sono stati scontri verbali molto violenti. Ci sono stati Ban per questo e in seguito criminalizzazione di chi aveva avuto queste esternazioni da ragazzini. A me facevano abbastanza ridere. Chi esprime verbalmente l’aggressività sta salendo dal livello concreto al simbolico. Non sto parlando di teorizzazione della violenza, che trovo pericolosa, ma di esercizi di fantasia. Un po’ come Peter in Hook Capitan Uncino.
Invece mi inquieta una interpretazione violenta delle relazioni in cui i partner o le partner sono visti come nemici.
Mi basta questo. Un classico. E' colpa sua a prescindere. Le donne non sono violente, non fanno del male, non tradiscono, anzi se tradiscono è perchè sono state indotte dal marito poatriarcaleh!!! Le donne possono :
- tradire
- uccidere figli
- uccidere uomini
perchè sono donne. Essendo donne loro sono aldisopra di ogni genere e razza.
Grazie per la propaganda femminista del giorno
È una lettura tua.Ma sei matto, ti danno del maschilista, incel e tanti altri nuiovi epiteti per catalogarti. Le donne ipergamiche sono fatte così. Ah attenzione, va di moda dire che ci sono anche i narcisisti, ma da DSM la % è così bassa e irrisoria che pur di dire che sono narcisisti ti dicono che sei misogino. Che loro non sono misandriche, no no. Sono buone. Loro.