ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Bene!Sono in Pronto Soccorso.
Sai già quel che serve...tieni duro!!
Hai tanta attesa?
Bene!Sono in Pronto Soccorso.
Ovviamente sì.Bene!
Sai già quel che serve...tieni duro!!
Hai tanta attesa?
che cojoni...Ovviamente sì.
No, sta crescendo.che cojoni...
a te sta un po' diminuendo il dolore?
Mannaggia danny mi dispiaceNo, sta crescendo.
Comunque noto sul tabellone digitale che ci sono pazienti in visita dal 7....
Devo preoccuparmi![]()
Ma al triage hai detto che hai una colica in corso ed il terzo attacco in due giorni? O quel che è.No, sta crescendo.
Comunque noto sul tabellone digitale che ci sono pazienti in visita dal 7....
Devo preoccuparmi![]()
Certo. Han visto tutti i documenti.Ma al triage hai detto che hai una colica in corso ed il terzo attacco in due giorni? O quel che è.
E ma quello che invece vengono operati?Da quanto mi hanno anticipato il massimo che possono farmi è una terapia antalgica.
Secondo I protocolli il calcolo deve venire espulso da solo.
Prima o poi accadrà. Non si sa quando ovviamente.
Per sopportare il dolore devo raddoppiare le dosi di oppioidi, al limite.
Non ci capisco più una mazza.E ma quello che invece vengono operati?
Devo stare male all infinito e poi decidono di passarli in chirurgia prima che diventano dei tossici ufficiali?
ma su da voi c'è qualche ospedale che ha quella macchina che bombarda il calcolo mentre sei immerso nell'acqua in modo da frantumarlo e così è più facile espellerloDa quanto mi hanno anticipato il massimo che possono farmi è una terapia antalgica.
Poi diventi tossico come le note vicende americane.Da quanto mi hanno anticipato il massimo che possono farmi è una terapia antalgica.
Sono al terzo ospedale ormai.ma su da voi c'è qualche ospedale che ha quella macchina che bombarda il calcolo mentre sei immerso nell'acqua in modo da frantumarlo e così è più facile espellerlo
Ma certo!ma su da voi c'è qualche ospedale che ha quella macchina che bombarda il calcolo mentre sei immerso nell'acqua in modo da frantumarlo e così è più facile espellerlo
Quali?Poi diventi tossico come le note vicende americane.![]()
Ossicotone e poi l’altro farmaco per cui hanno fatto una miniserie. https://it.wikipedia.org/wiki/Dopesick_-_Dichiarazione_di_dipendenzaQuali?
sapevo che sei ti fai venire a prendere dall'ambulanza hai la precedenza , solo fai vedere che accusi dolori fortissimi da non resistere , il codice se ci credono è rosso forse , dico forse ti ricoveranoQuali?
Ma questi sono pazziDa quanto mi hanno anticipato il massimo che possono farmi è una terapia antalgica.
il sacco a pelo ce l'avrei anche, non so come fartelo arrivare. ho anche un paio di bombe a mano, scariche, ma se le tiri in testa a qualcuno mirando bene, gloi fsai male lo stesso. se t'interessa....Certo. Han visto tutti i documenti.
Han commentato dicendo che se bevo si Incastra, se bevo va in infezione, come dire... Non si risolve da solo. Ma va?
Codice verde perché con la colica è sempre codice verde.
Non è rischio vita.
Avete una tenda e un sacco a pelo?