Gaia
Utente di lunga data
Io il lessoOggi ho mangiato il brasato con la polenta.
Io il lessoOggi ho mangiato il brasato con la polenta.
Perche fa comodo storpiare quando non ti si vuole dare ragione.Ripeto. Essere incline a dire cazzate con nonchalace aiuta ad attuare tradimento e a non farsi beccare. Non ho detto che chi è bugiardo tradisce sempre. Ma perché storpiare ciò che uno dice?
Per me però vuol dire che il primo a rimetterci qualcosa è chi cornifica, perché dei 2 è il primo che si ritrova fra le mani un vaso incollato non potendo più dire che nella sua coppia non c'è bisogno di altri, diversamente dall'ignaro cornuto che almeno ancora ci può credereSu questo principio rivendico orgogliosamente il copyright visto che, per averlo espresso qui in passato, me ne sono state dette di tutti i colori.![]()
Ti è piaciuto?Io il lesso
Devi guardare anche chi erano i coglioni che te le dicevano.Su questo principio rivendico orgogliosamente il copyright visto che, per averlo espresso qui in passato, me ne sono state dette di tutti i colori.![]()
E’ un’acuta riflessione questa ed è vera.Per me però vuol dire che il primo a rimetterci qualcosa è chi cornifica, perché dei 2 è il primo che si ritrova fra le mani un vaso incollato non potendo più dire che nella sua coppia non c'è bisogno di altri, diversamente dall'ignaro cornuto che almeno ancora ci può credere
Molto.Ti è piaciuto?
Mi sento molte volte strana per non averli mai provati, ci ho anche molto ragionato ma la verità è questa, non mi sono mai sentita in difetto verso mio marito.Io li posso pure capire però è bene che ci si porti certe cose nella tomba.
Non ho storpiato quello che hai scritto @Eagle72 , ho detto che non sono d'accordo.Ripeto. Essere incline a dire cazzate con nonchalace aiuta ad attuare tradimento e a non farsi beccare. Non ho detto che chi è bugiardo tradisce sempre. Ma perché storpiare ciò che uno dice?
non sei d’accordo con quello che NON ha detto.Non ho storpiato quello che hai scritto @Eagle72 , ho detto che non sono d'accordo.
"Essere incline a dire cazzate con nonchalace aiuta ad attuare tradimento"non sei d’accordo con quello che NON ha detto.
Vuoi i nomi ?Devi guardare anche chi erano i coglioni che te le dicevano.
Riflessione troppo raffinata, sicuramente non da cornafacente, che nel migliore dei casi liquiderà la questione minimizzando il tutto (spesso a ragione, ci sono tradimenti che nascono e muoiono in superficie, muovendosi poco oltre la zona pelvica).Per me però vuol dire che il primo a rimetterci qualcosa è chi cornifica, perché dei 2 è il primo che si ritrova fra le mani un vaso incollato non potendo più dire che nella sua coppia non c'è bisogno di altri, diversamente dall'ignaro cornuto che almeno ancora ci può credere
Infatti la conta (e i conti) la inizi a fare dalla prima volta, non da zero, cioè da quando ti scopri cornafacente.Ma tutti prima di tradire non avevano mai tradito.
Sei cornafacente anche tu, cosa hai constatato tu?Riflessione troppo raffinata, sicuramente non da cornafacente, che nel migliore dei casi liquiderà la questione minimizzando il tutto (spesso a ragione, ci sono tradimenti che nascono e muoiono in superficie, muovendosi poco oltre la zona pelvica).
Ti dovrebbero bastare i mille distinguo addotti anche su questo thread.
È condizione essenziale. Io ad esempio sono uno che non sa dire cazzate, si fa sgamare subito. E difatti ho confessato immediatamente il tradimento. La mia dolce metà che è sempre stata incline alle cazzate soprattutto negli ultimi anni anche per tradimento suo ha portato avanti la relazione per due anni. Il che richiede dimestichezza con la bugia e soprattutto mancanza di empatia. La sua caratteristica caratteriale la ha aiutata. Se sei uno che scopa e quando torna a cena sei sopra pensiero, scostante, ansioso ed eviti la scopata coniugale duri come un gatto in tangenziale."Essere incline a dire cazzate con nonchalace aiuta ad attuare tradimento"
No pinco, non sono d'accordo su questo punto scritto da @Eagle72
Non ho mai creduto a questa cosa e ritengo che sia tecnicamente impossibile.Sei cornafacente anche tu, cosa hai constatato tu?
Io ho constatato per me esattamente quello che ha detto @ParmaLetale , ma semplicemente perché, nel mio caso, le radici del tradimento sono anche nella relazione che vivo. Il che non vuol dire che lo ripeterò con altri, ma vuol dire che non avrò più una relazione trasparente, completa.
Ma per altri non è così e non solo non ripeteranno nessun tradimento, ma quello che hanno vissuto non ha intaccato il loro rapporto.
Non capisco cosa ci sia di difficile nel riconoscere che siamo tutti diversi e elaboriamo le esperienze in modo diverso.
Il fatto di non essere innocenti conta solo per chi vive sempre con l'ossessione di doversi discolpare, ma non tutti i ragionamenti su sé stessi e sugli altri si articolano sulla colpa, anzi, pensare solo alla colpa tiene bloccati come quelli che dopo dieci anni vengono qui a dire di voler confessare e non si chiedono dove sono con la loro relazione oggi.
Di domenica?Io il lesso
Ognuno parla per la propria esperienza ovviamente e solo il proprietario della propria esperienza ne sa più degli altri. Tu della tua, io della mia e via di seguito.Non ho mai creduto a questa cosa e ritengo che sia tecnicamente impossibile.
Ma se chi lo vive lo dice, io ci credo.Non ho mai creduto a questa cosa e ritengo che sia tecnicamente impossibile.
Non ho mai creduto a questa cosa e ritengo che sia tecnicamente impossibile.
Sei cornafacente anche tu, cosa hai constatato tu?
Io ho constatato per me esattamente quello che ha detto @ParmaLetale , ma semplicemente perché, nel mio caso, le radici del tradimento sono anche nella relazione che vivo. Il che non vuol dire che lo ripeterò con altri, ma vuol dire che non avrò più una relazione trasparente, completa.
Ma per altri non è così e non solo non ripeteranno nessun tradimento, ma quello che hanno vissuto non ha intaccato il loro rapporto.
Non capisco cosa ci sia di difficile nel riconoscere che siamo tutti diversi e elaboriamo le esperienze in modo diverso.
Il fatto di non essere innocenti conta solo per chi vive sempre con l'ossessione di doversi discolpare, ma non tutti i ragionamenti su sé stessi e sugli altri si articolano sulla colpa, anzi, pensare solo alla colpa tiene bloccati come quelli che dopo dieci anni vengono qui a dire di voler confessare e non si chiedono dove sono con la loro relazione oggi.
Riflessione troppo raffinata, sicuramente non da cornafacente, che nel migliore dei casi liquiderà la questione minimizzando il tutto (spesso a ragione, ci sono tradimenti che nascono e muoiono in superficie, muovendosi poco oltre la zona pelvica).
Ti dovrebbero bastare i mille distinguo addotti anche su questo thread.