Flavia
utente che medita
ma no cara Leda stiamo tutti ripassando i passi di danzaUè! Manco io un paio di giorni e qui si ferma tutta l'organisescion? :ira:
ma no cara Leda stiamo tutti ripassando i passi di danzaUè! Manco io un paio di giorni e qui si ferma tutta l'organisescion? :ira:
Hehehehehma no cara Leda stiamo tutti ripassando i passi di danza![]()
cosa c'è da ridere?Heheheheh![]()
Ridacchio perchè io ho appena proposto un corso di danza del mentre, e tu sei già li che fai le prove!cosa c'è da ridere?
hai provato il tuo costumino da ballo, quello fucsia tutto lustrini e pailletes?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dieta ferrea, e butta la scorta di cioccolatini che nascondi nella fioriera:carneval:Ridacchio perchè io ho appena proposto un corso di danza del mentre, e tu sei già li che fai le prove!
Ho provato il costume, mi fa un po' di difetto sul pacco. Oggi va così![]()
Ho detto che mi fa difetto sul pacco, non sulla verza!dieta ferrea, e butta la scorta di cioccolatini che nascondi nella fioriera:carneval:
carissimo MM si vede che tu di alta moda non te ne intendiHo detto che mi fa difetto sul pacco, non sulla verza!
Ed il cioccolato io non lo nascondo!
Mi stai diventando antipatica.......carissimo MM si vede che tu di alta moda non te ne intendi
se il poponci lievita, è chiaro che ti fa difetto sul davanti
no Gerard non dire cosìMi stai diventando antipatica.......![]()
Da un po' ho eliminato la birra e le bevande gassate e troppo zuccherate. Per la giornata mi preparo in frigorifero scorte enormi di the appena appena addolcito con miele.no Gerard non dire così
sei perfetto!
pace fatta?![]()
bravo le bibite gassate inoltre essendo così zuccherine fanno malissimo ai dentiDa un po' ho eliminato la birra e le bevande gassate e troppo zuccherate. Per la giornata mi preparo in frigorifero scorte enormi di the appena appena addolcito con miele.
Beh, è bastato questo per sgonfiarmi il verzotto e farmi rientrare nella presentabilità.
Però, dato che siamo nel 3d della sciallanza devo ammettere che stasera un paio di birrette me le sono fatte![]()
Io per mettermi a dieta dovrei smettere di mangiare. Già mangio pochissimo!bravo le bibite gassate inoltre essendo così zuccherine fanno malissimo ai denti
ok la dieta, ma non deve essere un supplizio, quindi una birra ogni tanto ci può stare![]()
il digiuno è la cosa più sbagliata che si possa fare, perchè il metabolismo inizierà a lavorare in economiaIo per mettermi a dieta dovrei smettere di mangiare. Già mangio pochissimo!
L'inizio di pancetta è dovuto più che altro alla non più verdissima età![]()
Verissimo! Ma che camminare e camminare?! Ginnastica da camera, e tutto va al posto giusto!Gente....ma siamo pur sempre su di un forum che ruota attorno al sesso,in qualche misura o no?
e cosa c'è di meglio per bruciare moltissime calorie? :up:
Gente....ma siamo pur sempre su di un forum che ruota attorno al sesso,in qualche misura o no?
e cosa c'è di meglio per bruciare moltissime calorie? :up:
non fate troppo i furbi voi due!Verissimo! Ma che camminare e camminare?! Ginnastica da camera, e tutto va al posto giusto!![]()