Sono certo che una persona profonda come te e' in grado di dare davvero il mondo alla persona che ama.
Mi spiace che tu non sia stata molto fortunata nel trovare uomini altrettanto felici di condividere con te non solo l'aspetto sessuale ma anche tutto il resto di te, che credo sicuramente valga la pena di scoprire.
Inoltre devo aggiungere una cosa :
avevo rimosso dalla mia mente questo fatto,
cioe' che anch'io, oltre 10 anni fa', avevo "usato" una donna per scopi unicamente sessuali,
ma la cosa e' durata solo 1 mese,
sia perche' lei si era innamorata di me,
sia perche' con una donna non mi voglio fermare ad un contesto puramente fisico.
Ma come successo gia' in passato, non riesco a scindere il sesso dall'amore,
perche' in un atto sessuale permetto ad una donna di violare e valicare le mie barriere piu' intime senza maschere o finzioni, sia fisicamente che mentalmente.
In un rapporto desidero e cerco di fondermi nei suoi desideri nel modo piu' profondo e completo,
captando le emozioni piu' recondite e le contraddizioni piu' nascoste.
Il mio interesse verso una patner risponde alla legge del "tutto o niente".
Non potrei soffermarmi ad una conoscenza solo fisica.
Ma so anche che Conte ha ragione da vendere quando parla di assaporare ogni essere femminile come un dono da cogliere subito.
E so' che hai ragione anche te quando affermi che si puo' dare e ricevere piacere fisico senza ipocrisa e finzioni con molta soddisfazione per entrambi i patner.
Sicuramente in questo periodo sto rivedendo molte mie idee e convinzioni,
grazie a voi, alla mia attuale compagna e a diverse letture fatte sull'argomento (ad es. Raffaele Morelli).
Ma per mia natura cerco prima di tutto di elaborare con la mia testa quello che vivo.
Davvero un caro saluto
tenebr67