Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Se ti va, protresti spiegarti meglio per favore?

.
Certo Mari',correggimi se sbaglio,e se lo facessi perdonami,e'poco che sono qua'.
Mi pare che molte donne,lo saranno poi davvero?,si mettano scrupoli troppo grandi,cosa che a mio modesto avviso,chi decide di tradire,non dovrebbe avere,che ne dici?

Amoremio

Utente di lunga data
Senza offesa,ma cosa hai capito?Appunto dicevo che qui'ci sono tante donne,apparentemente fedeli e timorate,a fare che?
Scrivi,per favore,in un italiano piu'comprensibile,grazie....
Non volermene,va bene?
mi pareva e mi pare comprensibilissimo :up:

ce ne sono di fedeli (timorate non so)
dei fedeli uomini non vogliamo dir nulla?
se lo siano solo apparentemente, non so: mai indagato

secondo te, se dovessi fare un'ipotesi, che ci stanno a fare?

lothar57

Utente di lunga data
Mi stupisce questa risposta da parte di un traditore. Tutte le donne sono diverse e non necessariamente una deve essere una gran troia per tradire anche se il marito la soddisfa sessualmente. Può essere che e' stufa di bere sempre champagne ;-), può essere che venga coinvolta a livello emotivo e che il sesso con l'altro gli dia delle emozioni che il marito, per quanto bravo a letto, non può dare.
Una vita parallela si può nascondere bene... non e' quello che fai anche tu?

Be'Daniele in parte ha risposto per me,ma capisco che anche a una donna possa venire la voglia di provare con un'altro,in effetti sono tanti anni per tutti e due....io ne ho conosciuta una cosi',diceva''sai mio marito anche stamattina l'ha voluto fare...che palle pero'''

Nausicaa

sfdcef
Certo Mari',correggimi se sbaglio,e se lo facessi perdonami,e'poco che sono qua'.
Mi pare che molte donne,lo saranno poi davvero?,si mettano scrupoli troppo grandi,cosa che a mio modesto avviso,chi decide di tradire,non dovrebbe avere,che ne dici?

Forse c'è un equivoco, che Marì ha già cercato di farti notare. Qui scrivono traditori e traditi. Da cui il nome tradimento.net, e non traditori.net
Forse hai sbagliato forum? :)

Amoremio

Utente di lunga data
Più che altro bisognerebbe smetterla col mito della fi.a e champagne....:mrgreen:

Tubarao è una vita che va avanti a pippe e gazzosa e ancora non si è stancato :mrgreen:

Qualche diottria in meno forse :rotfl:
ma il battista è salvo :carneval::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Io so soltanto una cosa, non ho mai tradito, sono sempre stata fedele e, non per mancanza di occasioni, ma bensi' per Principio ... il mio slogan/motto e' sempre stato: Tutti gli uomini, ma uno alla volta. :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:rofl::rofl::rofl:

Certo e', tu il diplomatico non lo potresti fare MAI.
I diplomatici sono dei stronzoni che dovrebbero baciarmi le chiappette, almeno io ho un cervello per tirare su la media con la loro pappetta utile per dire tante parole...ma non dire nulla. La diplomazia è delle persone che hanno poco dentro e tanta maniera.

Mari'

Utente di lunga data
Più che altro bisognerebbe smetterla col mito della fi.a e champagne....:mrgreen:

Tubarao è una vita che va avanti a pippe e gazzosa e ancora non si è stancato :mrgreen:

Qualche diottria in meno forse :rotfl:

Te possino ...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
I diplomatici sono dei stronzoni che dovrebbero baciarmi le chiappette, almeno io ho un cervello per tirare su la media con la loro pappetta utile per dire tante parole...ma non dire nulla. La diplomazia è delle persone che hanno poco dentro e tanta maniera.

Concordo sui diplomatici ... non era un rimprovero, ti facevo notare la tua mancanza di "tatto" ;) :rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Ma Borzi che fine ha fatto :confused: .

lothar57

Utente di lunga data
Forse c'è un equivoco, che Marì ha già cercato di farti notare. Qui scrivono traditori e traditi. Da cui il nome tradimento.net, e non traditori.net
Forse hai sbagliato forum? :)

Ah mi mancava,mica l'avevo capito,,,ci volevi tu a ricordarmelo..ma sei tu che non hai capito;il mio ragionamento e'questo:se uno e'traditore,perche'tanti scrupoli,punto.
Capito ora

Nausicaa

sfdcef
Ah mi mancava,mica l'avevo capito,,,ci volevi tu a ricordarmelo..ma sei tu che non hai capito;il mio ragionamento e'questo:se uno e'traditore,perche'tanti scrupoli,punto.
Capito ora
Dici che è genetico? :)

Nausicaa

sfdcef
Vedi siamo uno diverso dall'altro,io per esempio sono privo di scrupoli e non mi pongo proprio il problema,ho voglia?mi do da fare e basta.
Altri sono piu'sensibili,non penso che esista il traditore genetico

Vedi? Ti sei risposto da solo.
Tu non hai scrupoli, altri sì.

oceansize

Utente di lunga data
Vedi siamo uno diverso dall'altro,io per esempio sono privo di scrupoli e non mi pongo proprio il problema,ho voglia?mi do da fare e basta.
Altri sono piu'sensibili,non penso che esista il traditore genetico
appunto. c'è chi nn va fiero di essere o essere stato un traditore.

c'è chi pensa:up:

poi dipende anche da come uno si presenta.

e magari qualcuno\a tradito\a da un partner senza scrupoli qualche obiezione più o meno colorita la espone.

lothar57

Utente di lunga data
appunto. c'è chi nn va fiero di essere o essere stato un traditore.

c'è chi pensa:up:

poi dipende anche da come uno si presenta.

e magari qualcuno\a tradito\a da un partner senza scrupoli qualche obiezione più o meno colorita la espone.

Non e'che vada fiero di essere cosi',tutti abbiamo difetti,io quello l'ho sempre avuto,pero'negli affari ti assicuro che aiuta moltissimo.
E anche qui',se uno si mette a pensare al dispiacere che da'alla lei/lui,e'finita,sbaglio lo so,ma alla mia eta'e'dura cambiare.
Forse avete ragione,voi,non saprei,davvero

sola

Utente di lunga data
,cosa che a mio modesto avviso,chi decide di tradire,non dovrebbe avere,che ne dici?

Ma si,dai...mettiamo le corna senza farci alcun scrupolo...

e quando il tradito lo scoprirà li diciamo che : l'abbiamo fatto cornuto senza farci alcun scrupolo e senza alcun rispetto ....

Allegria ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.