Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
qui quoto te in maniera utilitaristica (scusa, eh?), dato che hai quotato il "conte" che per me è in ignore

"che palle che palle" (per usare le parole che ti son care) sarebbe reciproco

è successo un putiferio? ma dove?

aggredito? trattato male? messo a disagio?
ma quanto son sensibili questi leoni!

a me non pare che gli sia stato detto che è un malato mentale
e comunque non l'ho fatto io

non ti crucciare, dai
svolgi tranquillamente la tua attività di proselitismo su questo palcoscenico dove allo stato attuale reciti il tuo personaggio:
a me non me ne cale (come è noto ai più)

ma la tua divisione delle donne in "sante e perfette" e "poco di buono"
è fasulla e patetica più della parte che stai recitando (e peraltro funzionale alla stessa)

e ora disapprovami, pure
se si eccettua la nota modalità di accusare i traditi di voler vittimizzare i traditori, pare che quello sia l'unico modo di relazionarti con chi non fa parte del tuo fan club
ma a me mi rimbalzi più e più volte (non t'eccitare però :rotfl:)

ciao ciao :ciao:
Il Conte e'l'unico o quasi che sa scrivere in italiano,e che ha mostrato comprensione,io al suo posto avrei fatto lo stesso.
Tu come altri ne hai avuta molto meno,ma pazienza,non si puo'andare bene a tutti

lothar57

Utente di lunga data
Ti capisco eh?
Tu non hai idea di cosa non ho passato io qui dentro.
Ma ho saputo difendermi e inserirmi bene.
Allora ne parliamo?
Ascolta...ognuno di noi ha la propria sensibilità.
Così mi è capitato nella vita di vedere persone TOTALMENTE insensibili al mio dolore...e che mi hanno detto cosa vuoi che sia, a te non è capitato niente...vuoi mettere la mia unghia rotta?
Altresì mi è capitato di fare le malore per nascondere il mio dolore ad altre persone che sembravano sentirselo sulla pelle...
Vedi qui ci sono persone che per aver subito un tradimento han visto la loro vita distrutta....e chiedono rispetto.
Quello che io deploro è che una persona per il semplice fatto di aver subito un torto e non sia stato in grado di reagire con contromisure efficaci, rivendichi il diritto e la consapevolezza di sentirsi meglio degli altri.

In altre parole...io ti riconosco una grande irruenza...
Mi piace da impazzire il tuo andar fuori diritto senza tanti peli sulla lingua...
Se accetti la sfida e resti qui...imparerai a conoscere i diversi caratteri e modi di pensare dei diversi utenti....

E immagino che tua moglie sia un pezzo da 90 e non una donnicciola...
Non a caso ti ho chiesto cosa capita se ti becca...

Grazie della comprensione intanto,sei l'unico che l'ha fatto,anche se dissenti usi modi civili,come faccio poi io.
Hai pienamente ragione,a me non e'sembrato di avere urtato la sensibilita'di altri,se fosse successo,mi scuso,perche'quando sbaglio l'ammetto.
Si mia moglie e'tosta,abituata a comandare,..al lavoro,nonche'volpe,e intelligente,infatti mi mi guardo bene da fare qualsiasi errore.
Caro Conte,mi stimoli,le sfide mi piacciono,per cui rimango qua',magari piu'defilato,per la gioia del''popolino'':)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie della comprensione intanto,sei l'unico che l'ha fatto,anche se dissenti usi modi civili,come faccio poi io.
Hai pienamente ragione,a me non e'sembrato di avere urtato la sensibilita'di altri,se fosse successo,mi scuso,perche'quando sbaglio l'ammetto.
Si mia moglie e'tosta,abituata a comandare,..al lavoro,nonche'volpe,e intelligente,infatti mi mi guardo bene da fare qualsiasi errore.
Caro Conte,mi stimoli,le sfide mi piacciono,per cui rimango qua',magari piu'defilato,per la gioia del''popolino'':)
Mi intrometto solo perchè sono una di quelle che ho commentato più volte i tuoi interventi.
Fino a che hai usato il termine "gran troia" riferito a una moglie soddisfatta che tradisce, nulla di quello che hai detto mi era sembrato meritevole di attacco.
Comunque mi sembri "forte" abbastanza per sostenere critiche e commenti, e te lo dice una che all'inizio ha un filino faticato:):up:

cleo81

Utente di lunga data
Il problema è che lo fate anche quando state con la moglie/fidanzata/compagna ecc.ecc. :rolleyes:

Tra amiche si sta a parlare di uomini sì, ma non a discutere di come sarebbe bello fare sesso con quel sedere, con quei pettorali con quel... beh si è capito no:mexican:?
Scusate per il ritardo... ma sono stata via qualche giorno... un caro saluto a tutti voi!

OH Si' sì... Io con le amiche del cuore... certo che parlo anche di quello... è umano avere certi pensieri, no? E se non se ne parla con le amiche... :(

"Oh, ma lo hai visto quello? Uhmmmm... fa venire certi pensieri!"
"E poi ho sentito dire che... ehm... è piuttosto bravo in certi giochini..." :D:D:D

Rabarbaro

Escluso
No, non è il forum dei traditi come non è quello dei traditori ma di entrambi. Tuttavia, non solo traditi hanno manifestato perplessità sull'agire di Lothar. In modo, IMHO, al più ironico e scherzoso.
Tranne Rabarbaro, ma, insomma, Rabarbaro è Rabarbaro.

Madama... veramente... in questo mondo
Conciòssiacosaquandofosseché...
il quadro non è tondo...
Mi fa specie che un paio di considerazioni lapalissiane, oltretutto condite da chiarissimi apprezzamenti, siano state fraintese in modo così marchiano.

Che se, per ipotesi, il pigliar lucciole per lanterne fosse cagionato dalla ottentottaggine di uno sgherro che guarda la Luna col crivello, semina virgole in frangenti insensati e innalza al rango di troie le candide figlie di Eva, io lo capirei...
Ma chi non ragiona col la pancia ed è di digestione lenta, deve certo aver sorvolato sul senso, se non sull'intero periodare di ciò che fu vergato.
E, badate bene, non è questione giustificabile colla considerazione che lo stesso mirabile pesaggio possa generare in alcuni la sindrome di Stendhal ed in altri la vendetta di Montezuma!

Mi interpreto da solo, a scanso di equivoci:

Citazione:
Originariamente Scritto da lothar57
Non e'che vada fiero di essere cosi',tutti abbiamo difetti,io quello l'ho sempre avuto,pero'negli affari ti assicuro che aiuta moltissimo.
E anche qui',se uno si mette a pensare al dispiacere che da'alla lei/lui,e'finita,sbaglio lo so,ma alla mia eta'e'dura cambiare.
Forse avete ragione,voi,non saprei,davvero

Ciao Lothar!
Te sei un guappo(1) che sguazza(2) nel guano guidando l'iguana(3) nel guado!(4)
Ed io li ho sempre apprezzati quelli che fanno quello che riescono ad essere senza troppe inutili remore(5), come quelli che confezionano origami di gru col proprio lardo dopo aver mangiato come delle fogne di Calcutta solo per propiziarsi un fausto colesterolo, o come quelli che indugiano con fare sospetto nelle chilometriche file di solidarietà ai birilli stradali, o, addirittura, come quelli che tentano di defibrillare le vongole che trovano appiccicate sul bavaglino strisciato dell'arancione degli spaghetti allo scoglio.
Ma(6), come colui che si fa il bidet con la mescalina per dimenticare di essersi infilato celenterati giganti nelle terga, pari essere restio anche solo a raderti il muschio(7) che ti ha colonnizzato mentre ti guardavi crescere le unghie fino al soffitto attendendo di diventare un collezionista dei tuoi stessi coproliti che un tempo nacquero morbidi e fumanti!
Perchè è inadatto ad un sorriso convincente il colluttorio di sebo giallo che di solito sputa chi è uso ad infilare gonadi turchine in altrui cavità alienanti(8).

E tutto questo non è che l'inizio.

Oppure no?

Ciao!

(1)Il guappo [...] rappresenta l'immagine dell'uomo d'onore, gentiluomo e romantico[...].
(2)Sguazzare, passare al guado un fiume.
(3)Le iguane sono molto simili alle lucertole, ma più grosse e più lente.
(4)La frase va così interpretata: Tu rappresenti un uomo d'onore che cerca di attraversare l'impura consistenza del mondo che ti circonda, fruendo purtroppo di mezzi impacciati e sostanzialmente conservativi.
(5)Qui l'A. esprime apertamente il proprio apprezzamento per il destinatario del messaggio.
(6)In opposizione alle lodi precedenti si introduce, con questa forma avversativa, un appunto di modesta entità alle modalità con cui il soggetto esplica il suo immobilismo.
(7)L'immagine dell'uomo che esita a radersi il muschio simboleggia il rifiuto opposto ad ogni forma, anche embrionale, di mutare il proprio modus vivendi omeostatico.
(8)In questo passo l'A. sottolinea il sostanzioso nocumento che l'infedeltà coniugale può cagionare alla schiettezza ed onestà della persona umana, quivi immaginate come un convincente e franco sorriso.

il quadro non è tondo...
Mi fa specie che un paio di considerazioni lapalissiane, oltretutto condite da chiarissimi apprezzamenti, siano state fraintese in modo così marchiano.

Che se, per ipotesi, il pigliar lucciole per lanterne fosse cagionato dalla ottentottaggine di uno sgherro che guarda la Luna col crivello, semina virgole in frangenti insensati e innalza al rango di troie le candide figlie di Eva, io lo capirei...
Ma chi non ragiona col la pancia ed è di digestione lenta, deve certo aver sorvolato sul senso, se non sull'intero periodare di ciò che fu vergato.
E, badate bene, non è questione giustificabile colla considerazione che lo stesso mirabile pesaggio possa generare in alcuni la sindrome di Stendhal ed in altri la vendetta di Montezuma!

Citazione:
Non e'che vada fiero di essere cosi',tutti abbiamo difetti,io quello l'ho sempre avuto,pero'negli affari ti assicuro che aiuta moltissimo.
E anche qui',se uno si mette a pensare al dispiacere che da'alla lei/lui,e'finita,sbaglio lo so,ma alla mia eta'e'dura cambiare.

Ciao Lothar!
Ed io li ho sempre apprezzati quelli che fanno quello che riescono ad essere senza troppe inutili remore(5), come quelli che confezionano origami di gru col proprio lardo dopo aver mangiato come delle fogne di Calcutta solo per propiziarsi un fausto colesterolo, o come quelli che indugiano con fare sospetto nelle chilometriche file di solidarietà ai birilli stradali, o, addirittura, come quelli che tentano di defibrillare le vongole che trovano appiccicate sul bavaglino strisciato dell'arancione degli spaghetti allo scoglio.
Ma(6), come colui che si fa il bidet con la mescalina per dimenticare di essersi infilato celenterati giganti nelle terga, pari essere restio anche solo a raderti il muschio(7) che ti ha colonnizzato mentre ti guardavi crescere le unghie fino al soffitto attendendo di diventare un collezionista dei tuoi stessi coproliti che un tempo nacquero morbidi e fumanti!
Perchè è inadatto ad un sorriso convincente il colluttorio di sebo giallo che di solito sputa chi è uso ad infilare gonadi turchine in altrui cavità alienanti(8).

Oppure no?

Ciao!

(1)Il guappo [...] rappresenta l'immagine dell'uomo d'onore, gentiluomo e romantico[...].
(4)La frase va così interpretata: Tu rappresenti un uomo d'onore che cerca di attraversare l'impura consistenza del mondo che ti circonda, fruendo purtroppo di mezzi impacciati e sostanzialmente conservativi.
(5)Qui l'A. esprime apertamente il proprio apprezzamento per il destinatario del messaggio.
(6)In opposizione alle lodi precedenti si introduce, con questa forma avversativa, un appunto di modesta entità alle modalità con cui il soggetto esplica il suo immobilismo.
(7)L'immagine dell'uomo che esita a radersi il muschio simboleggia il rifiuto opposto ad ogni forma, anche embrionale, di mutare il proprio modus vivendi omeostatico.
(8)In questo passo l'A. sottolinea il sostanzioso nocumento che l'infedeltà coniugale può cagionare alla schiettezza ed onestà della persona umana, quivi immaginate come un convincente e franco sorriso.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
Mi ci voleva questa oggi XD...
Rabarbaro con le note....AHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Mi hai fatto venire in mente quando uscivo interrogato al liceo con il bignami di Dante...AHAHAHAHAHAHAHAHAHA....

Cioè tu ti fai il Binni, il Sapegno...con te stesso...
Lectura Rabarbarensis....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:up::up::up::up:

Tubarao

Escluso
Ecco! :incazzato:Ho capito che non ci avevo capito una beneamata ceppa :rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
il quadro non è tondo...

...

.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tralascio l'A. commentato... non riesco a smettere di ridere... :rotfl: :rotfl:

Posso solo aggiungere un "eccheccacchio, a me non si fa passare neppure un Rabarbaro è Rabarbaro, e invece al tizio della rosa è una rosa è una rosa lo sventagliano con gli allori....." :mad:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tralascio l'A. commentato... non riesco a smettere di ridere... :rotfl: :rotfl:

Posso solo aggiungere un "eccheccacchio, a me non si fa passare neppure un Rabarbaro è Rabarbaro, e invece al tizio della rosa è una rosa è una rosa lo sventagliano con gli allori....." :mad:
Qualo è il tizio con la rosa?
Quale rosa?
AHAHAHAHAHAHAHA....Lectura Rabarbarensis...ASASASAahahahahahahaha...

lothar57

Utente di lunga data
il quadro non è tondo...

Citazione:

Ciao Lothar!

Oppure no?

Ciao!

Senza offesa ma hai proprio nient'altro da fare che scrivere queste scemenze inutili,mahhhhhhh........

Senza offesa ma hai proprio nient'altro da fare che scrivere queste scemenze inutili,mahhhhhhh........
Ma no dai...
Ascolta Lothar...fa come me no?
Leggi...e quello che non ti interessa lo lasci perdere no?
Dai non beccarti con Rabarbaro...non capisco perchè ti senti preso per il culo da lui...
Anche lui ha il suo perchè...
Cavoli se ti pappi l'insulti di Daniele allora cosa fai?
Ti spari?
Adesso è calmino eh?
Prova tu a dire a Daniele...sai mia moglie mi ha tradito...e vedrai arrivare una pletora di insulti contro la tua signora che neanche te lo immagini...

Rabarbaro

Escluso
Oh, mio lodato Dulcineo del Toboso!
Qual crudele sortilegio ti ha trasformato in sì rude individuo?

Sarà dura anche per un eccelso Pigmalione come il Conte far di te una passabile My Fair Lady...

lothar57

Utente di lunga data
Ma no dai...
Ascolta Lothar...fa come me no?
Leggi...e quello che non ti interessa lo lasci perdere no?
Dai non beccarti con Rabarbaro...non capisco perchè ti senti preso per il culo da lui...
Anche lui ha il suo perchè...
Cavoli se ti pappi l'insulti di Daniele allora cosa fai?
Ti spari?
Adesso è calmino eh?
Prova tu a dire a Daniele...sai mia moglie mi ha tradito...e vedrai arrivare una pletora di insulti contro la tua signora che neanche te lo immagini...
detto e fatto Conte...guarda sotto...

passante

Utente di lunga data
sì beh. è normale che si accendano gli animi, non si parla di bruscolini e leggendo questo forum a volte si sente tanta sofferenza che... mi pare tutto normale.

io in questo momento capisco un po' le parole di tutti, e non mi viene da giudicare. non posso giudicare, è evidente: non potrei mai giudicare qualcuno in base alla sua vita sentimentale e sessuale.

MK

Utente di lunga data
Ok allora io sono fatta diversamente:up:
Ma non ero io quella che pensava che bisogna far sentire importante il partner?
Comunque non mi sento meno importante se l'uomo con cui sto guarda per un attimo una donna che merita di essere guardata
E ancora... lo so ho questo brutto vizio di considerare basilare per il mio partner quello che è basilare per me. Io sento di mancare di rispetto se mi guardo attorno mentre lui mi parla dei massimi sistemi. E quindi di conseguenza...

aristocat

Utente iperlogica
ho infatti precisato che alle domande non è necessario rispondere, soprattutto non qui

la domanda resta sospesa, se lui (o altri) ritiene di volerla cassare è libero di farlo
se invece può servire, ora o in futuro, per riflettere su sè stessi in un momento in cui si è pronti o se ne ha voglia, idem

credo che su questo forum, quasi sempre, rispondere non sia cortesia ma un'opportunità, da cogliere pubblicamente o meno come più ci aggrada

ma porre le domande che il comportamento di un utente ci fa sorgere (eccetto quelle personali che potrebbero condurre a rivelare la sua identità) credo sia utile e, ancora, lecito

se poi viene aggiornato il regolamento, stabilendo che ai nuovi utenti non si possono far domande o non le si possono fare prima di un tot (1 mese, 3 mesi, ....) dall'iscrizione (o da quando cominciano a postare?) magari mi adeguo (o magari no) :)
Ah ecco. Più che altro mettevo le mani avanti... per fugare eventuali speranze, di "risposta celere & 100% obiettiva" da parte dell'interessato* :eek:
Però, vedo con piacere che aspettative di questo tipo non ne nutri :singleeye:. E fai bene, direi... :D

* non per "mancanze" di Lothar ma perchè tanti, al posto suo, non saprebbero pronunciarsi "lucidamente" al riguardo, così su due piedi...:blank:

passante

Utente di lunga data
E ancora... lo so ho questo brutto vizio di considerare basilare per il mio partner quello che è basilare per me. Io sento di mancare di rispetto se mi guardo attorno mentre lui mi parla dei massimi sistemi. E quindi di conseguenza...
giusto o sbagliato, ipocrisia o rispetto o educazione o quel che sia, noi non si guarda :cool: e il primo dei due che si fa beccare a sbirciare si prende un pugno sulla bocca dello stomaco :up: :mexican:

Amoremio

Utente di lunga data
Ah ecco. Più che altro mettevo le mani avanti... per fugare eventuali speranze, di "risposta celere & 100% obiettiva" da parte dell'interessato* :eek:
Però, vedo con piacere che aspettative di questo tipo non ne nutri :singleeye:. E fai bene, direi... :D

* non per "mancanze" di Lothar ma perchè tanti, al posto suo, non saprebbero pronunciarsi "lucidamente" al riguardo, così su due piedi...:blank:
sai ari,
anche quando il soggetto pensa di essere pronto a porsi la domanda o si sforza comunque di rispondere, l' obiettività è relativa e comunque contingente
ma quella risposta costituisce comunque un primo passo
(ricordi tink ai suoi esordi?)
e, se anche non è mai detto che i successivi vadano nella stessa direzione (hai presente elisa?) e la destinazione finale è comunque incerta, i passi sono il superamento dell'immobilismo, dunque della crescita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.