Ste ex che ritornano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Bruja

Se capita, e capiterà, assoluta e sovrana indifferenza, e che sia lui a salutare per primo, tu sei una signora mica quella bertuccia che si porta dietro!
Dubito che fosse innamorato e che lei lo abbia lasciato ed ora lo abbia ripreso, credo il contrario e che sia accaduto perchè non vuole legami troppo stretti............. vedrai che farà il bis con la sua ex...........
Ripeto ignoralo come se fosse una cacca per terra e la devi solo scansare..............
Bruja
Ma così non lo faccio sentire importante?

Rebecca

Utente di lunga data
Mesi...

<rita cara, mi rotolano le sfere a leggere di sti cretinisanguisuga

Stampa ..stampa..e rileggi ogni qual volta ti senti vacillare cara.

pero' okkio, quello ritorna, non credere che alla biondina riserverà un trattamento diverso, lo ha giò fatto e ora si ripete e nuovamente lo farà con te...
Sì, ma lui ste cose le fa durare mesi, ce ne vorrà di tempo, e io per allora voglio ben sperare di essermi tirata in qua...

Lettrice

Utente di lunga data
Termine coniato da...o Bruja o Persa/Ritrovata attualmente off line...si usa per descrivere gli uomini "buoni a nulla e capaci di tutto" come il tuo amico la'...

Bruja

Utente di lunga data
Scherzi?

Ma così non lo faccio sentire importante?
Ho detto ignoralo e sovrana indifferenza, ma non affettata, assolutamente naturale.......... quanto a pensare, col cervello che si ritrova, pensasse quel che gli pare!
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Nemmeno...

Ho detto ignoralo e sovrana indifferenza, ma non affettata, assolutamente naturale.......... quanto a pensare, col cervello che si ritrova, pensasse quel che gli pare!
Bruja
Nemmeno il saluto?
Nota che mi capita di vederlo anche 3 volte al giorno qualche volta, tanto piccola è il paesello. Poi magari per una settimana niente, per fortuna.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old giulia

Guest
Nemmeno il saluto?
Nota che mi capita di vederlo anche 3 volte al giorno qualche volta, tanto piccola è il paesello. Poi magari per una settimana niente, per fortuna.

Cara Rita, mi spiace darti ragione: "tu nn hai ancora capito il meccanismo"

Rebecca

Utente di lunga data
Giulia

Cara Rita, mi spiace darti ragione: "tu nn hai ancora capito il meccanismo"
Mi spiego: temo che non dire nemmeno un ciao per poi passare oltre e sorridente non considerarlo più, possa dargli l'impressione che io sia arrabbiata=ferita=umiliata=ancora in sua balia. Poi se sbaglio dimmelo.
Però insomma, qualche motivo per essere arrabbiata ce l'ho e quindi,,,

Bruja

Utente di lunga data
Quindi........

Mi spiego: temo che non dire nemmeno un ciao per poi passare oltre e sorridente non considerarlo più, possa dargli l'impressione che io sia arrabbiata=ferita=umiliata=ancora in sua balia. Poi se sbaglio dimmelo.

.....lo ignori, ho già detto che se lui ti saluta per primo rispondi con un indifferente buongiorno o buonasera...............punto, se non saluta lui significa che è un cafone e manco lo guardi................altro punto!
Bruja

O

Old giulia

Guest
Hai ragione cara, la situazione è alquanto inbarazzante, purtroppo il potere di diventare invisibile nn ce l'hai, deciderai al momento cosa dire e cosa fare, abbi fede nel tuo istinto femminile.
Ma una cosa nn devi scordare mai: con te si è comportato in modo sleale e codardo.
Stampa, stampa..........

Notte a tutti/e

Rebecca

Utente di lunga data
Sono distrutta

Cavolo che fool immersion (non è errore, prorprio fool) nelle mie traballanti emozioni. Credo ci dormirò su, se ci riesco stanotte. Stampo tutto.
Grazie e scusate se sono stata petulante, ma mica posso parlarne con le mie amiche ignare di qui.

Rebecca

Utente di lunga data
Cavolo che fool immersion (non è errore, prorprio fool) nelle mie traballanti emozioni. Credo ci dormirò su, se ci riesco stanotte. Stampo tutto.
Grazie e scusate se sono stata petulante, ma mica posso parlarne con le mie amiche ignare di qui.
Per "qui" non intendo ovvio il forum, ma il mio paesotto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mah

Povera Rita ..ma povera anche la bionda ..e soprattutto povera la moglie ...che se lo tiene e non sa..se non sa..
Ma nel paesello uno va a casa di una ..litiga per strada con due ...e la moglie non sa nulla? Mah....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.