Ste ex che ritornano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Povera Rita ..ma povera anche la bionda ..e soprattutto povera la moglie ...
Ma nel paesello uno va a casa di una ..litiga per strada con due ...e la moglie non sa nulla? Mah....
Eddai...........questa è la solita moglie quiescente.................le sta bene così!
Cosa deve fare in un paesello con tante donne disponibili? Se molla quello straccio di marito si ritrova a fare l'amante part-time di qualcuno. Meglio moglie in titolo con le corna..... tanto le amanti vanno e vengono!!!
Bruja

N

Non registrato

Guest
Leggo di post inviati ben oltre le 23, insonnia eh?

Forse quel 5h5 (sesso strepitoso per cinque ore cinque) che vi dilania la mente... eppure a definirlo così è stata Rita, non l'energumeno...

...e quanta solidarietà per una che, con complicità e non per amore (lo ha ammesso lei che non era amore ma sesso...strepitoso), ha partecipato alla consumazione dell'ennesimo tradimento.

Se la discussione l'avesse aperta lui... vorrei immaginare quali e ben altre circonvoluzioni mentali avreste sfogato...

leggervi è un piacere... solo leggervi eh !?!

Verena67

Utente di lunga data
per Non Registrato

...toh, è arrivato il maschietto moralizzatore e anonimo, benvenuto

Però su una cosa devo darti ragione. Piu' ci penso, e piu' divento moralista anch'io, da qualunque lato si guardi, un adulterio è un adulterio, cioé , una cosa squallida. Puoi ammantarla come vuoi, ma sempre cosa squallida rimane e sempre squallidi sono i comportamenti correlati di tutte le persone in gioco.

L'unica cosa da fare è liberarersene il prima possibile....

Bacio!

N

Non registrato

Guest
RG

Forse quel 5h5 (sesso strepitoso per cinque ore cinque) che vi dilania la mente... eppure a definirlo così è stata Rita, non l'energumeno...

...e quanta solidarietà per una che, con complicità e non per amore (lo ha ammesso lei che non era amore ma sesso...strepitoso), ha partecipato alla consumazione dell'ennesimo tradimento.

Se la discussione l'avesse aperta lui... vorrei immaginare quali e ben altre circonvoluzioni mentali avreste sfogato...

Tranquillo, sesso strepitoso anche per un giorno , mentre fuori piove... e senza cornificare nessuno!!! Mi sa che sei tu dilaniato dai tuoi ormoni!
Iris

Bruja

Utente di lunga data
tu hai delle ragioni

Ma il tradimento, sia come sia, dovrebbe ripugnare a sè stessi prima che alle persone a cui lo si fa. Non si tratta di moralismo, io parto da un principio che autodeterminazione che se devo fare una cosa di nascosto, e parlo nei limiti ovvi del buon senso, se preparo una sorpresa è ovvia la discrezione, mi sento sminuita nel mio diritto di scelta e di palese esternazione del mio agire. Se vuoi pensa pure che ho troppa autostima per scendere ad un compromesso per così poco.
Quanto a Rita, la solidarietà è una cosa differente dalla parzialità.............lei ha scelto un uomo del genere, ora sa chi sia.............chiuso! Non per rinnegare sè stessa o ciò che ha fatto, riguarda la sua coscienza, ma per evitare di essere anche solo tentata di ricordare con qualche cura un uomo che di differente da un vibratore forse ha solo l'altezza, e questo anche se quando la frequentava ha raccontato la serie di panzane che credo sia noiosissimo elencare di seguito.
Se il post lo avesse fatto un uomo, e una cosuccia del genere mi pare sia anche capitata, stesso trattamento............... non è che non sappiamo che esistono donne che credono che il loro tesoro è quello su cui sono sedute...........questa frase è degna di una maitresse, e noi vorremmo sperabilmente che le doti di una donna fossero posizionate più in alto, in cima!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Ben oltre le 23
...ragazze ma che fate...tutte subito in convento...rosario alle 17 , cena alle 18...per le 19 vi voglio tutte in cella a dormire!!!

Che cacchio quando ci vuole ci vuole...

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ben oltre le 23
...ragazze ma che fate...tutte subito in convento...rosario alle 17 , cena alle 18...per le 19 vi voglio tutte in cella a dormire!!!

Che cacchio quando ci vuole ci vuole...
Guarda che qui siamo ben oltre il Mattutino e le Giaculatorie nel chiostro..............tu che fine hai fatto?
Badessa

Lettrice

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
non è così

Non mescolare le cose. Da nessuna parte nel mio post ho scritto i motivi per cui lo frequentavo.
Non ho scritto che era SOLO sesso strepitoso. Quello l’ho sottolineato più volte perché lo consideravo un termometro del fatto che lui ancora non si era stufato. Quindi mi ha sbalordita di più il repentino cambio di direzione. Ho anche sottolineato le cose che mi diceva, il regalo del peluche, ma quelle non le hai notate.
E’ vero che ho detto che “non era l’amore della mia vita, non era nemmeno amore”. Con questo intendevo che non sono mai stata così ingenua da lasciarmi andare a fantasticherie sul futuro e che sono certa che lui non mi amasse. Poi quali palpitazioni, quali farfalle nello stomaco suscitasse, quali vuoti dell’anima colmasse, quali gioie interiori portasse il suo guardarmi dolcemente, da australopiteco, ecco queste cose non le sai, perché non le ho scritte. Non perché non importino, ma perché di quelle mie debolezze credo sia troppo difficile prendersi cura qui. E perché sarebbe autolesionismo indugiarvi ancora.
Ciao.

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
citazione casuale

Non mescolare le cose. Da nessuna parte nel mio post ho scritto i motivi per cui lo frequentavo.
Non ho scritto che era SOLO sesso strepitoso. Quello l’ho sottolineato più volte perché lo consideravo un termometro del fatto che lui ancora non si era stufato. Quindi mi ha sbalordita di più il repentino cambio di direzione. Ho anche sottolineato le cose che mi diceva, il regalo del peluche, ma quelle non le hai notate.
E’ vero che ho detto che “non era l’amore della mia vita, non era nemmeno amore”. Con questo intendevo che non sono mai stata così ingenua da lasciarmi andare a fantasticherie sul futuro e che sono certa che lui non mi amasse. Poi quali palpitazioni, quali farfalle nello stomaco suscitasse, quali vuoti dell’anima colmasse, quali gioie interiori portasse il suo guardarmi dolcemente, da australopiteco, ecco queste cose non le sai, perché non le ho scritte. Non perché non importino, ma perché di quelle mie debolezze credo sia troppo difficile prendersi cura qui. E perché sarebbe autolesionismo indugiarvi ancora.
Ciao.
Cito il tuo intervento non per risponderti, ma per suffragare una mia riflessione.
Altre, di fronte all'evidenza di aver suscitato desiderio, emozioni e comportamenti affettuosi (v. peluche), avrebbero parlato di amore...tu hai mantenuto il senso del limite di quello che il rapporto rappresentava per lui. Complimenti per il tuo realismo, la capacità di non raccontartela e ..la capacità di non farti coinvolgere totalmente.
Purtroppo era un uomo capace di coinvolgimento emotivo e repentina uscita.

Mi spiace per te ...e pure per la moglie

Miciolidia

Utente di lunga data
Povera Rita ..ma povera anche la bionda ..e soprattutto povera la moglie ...che se lo tiene e non sa..se non sa..
Ma nel paesello uno va a casa di una ..litiga per strada con due ...e la moglie non sa nulla? Mah....
mi ero dimenticata che c'è pure la moglie...'namo bene in questo condomio..

Rita, come stai oggi?

Bruja

Utente di lunga data
Mah...

Io vorrei sapere in privato che paese è per organizzare della gite educatrici sul come si comporta il maschio medio dei piccoli centri............. dite che si potrebbe fare?
Poi nel tragitto instruiamo bene le utenti sul come NON devono inciampare in questi "biscotti da intingere" ambulanti travestiti da uomini perbene.
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Scollata

Rita, come stai oggi?
Male.

Mentre i primi giorni stavo male, ma cercavo di farmi forza e reagire, da ieri sera non
faccio che piangere, anche qui in ufficio ho sempre gli occhi lucidi, ogni tanto scappo in bagno. Non credevo di essere così coinvolta, anche se negli ultimissimi giorni c'era stata
un'escalation nel rapporto con lui. Ci eravamo visti molto di più e io mi ero lasciata andare molto. Stavamo insieme per ore e ridavamo un sacco, ci parlavamo teneri come si fa con i bambini.

Me lo immagino con lei, in giro, che le telefona, che le manda i messaggi, me lo immagino soprattutto a letto con lei, mentre le dice le cose che diceva a me, mentre fa con lei le cose che faceva con me. Non riesco a recuperare la sana sensazione di imbufalimento per la sua stronzaggine che mi faceva venir voglia di mandarlo a quel paese.

Continuo a ripensare alle cose che mi diceva appena due giorni prima del suo voltafaccia, ai momenti passati insieme, alle linguacce che ci facevamo ridendo. E subito dopo penso che quelle cose le fa con lei.

Poi ho mille timori angosciosi:
- che lei sappia e che quando mi vede mi compatisca o goda della situazione
- di vederlo e di non sapere come comportarmi. Indifferenza come se non ce l'avessi con lui (con saluto e via)? Indifferenza come se non esistesse (senza saluto)? Ma Cristo, anche una sana incazzatura, alla fine, perchè no?
- di stare male per tanto tempo. Lo sono già stata a lungo. Vorrei evitarlo questo star male, ma non so se sia meglio scacciare il pensiero, farmi forza e uscire (per poi star peggio una volta a casa da sola) e magari incontrarlo (per affrontare subito questa eventualità che mi fa paura), oppure chiudermi in casa a riflettere, ad elaborare questo
"lutto" e uscire quando sarò più forte. Forse nascondere a sè stessi questo dolore come la polvere sotto il tappeto non è la strada giusta. Non avrei mai immaginato di stare così male.
- poi il mio grande timore è quello di non far mai più l'amore così. Cavolo: ho 36 anni. Nella mia vita l'ho fatto sempre poco, con il mio ex una volta ogni due mesi, così per anni. Per me fare l'amore, il sesso, è una cosa meravigliosa, ma non a buon mercato. Intendo che non vale portarsi a casa uno per quanto bel ragazzo e farci un po' di ginnastica. Io adesso per la prima volta in vita mia avevo raggiunto una assiduità che dovrebbe essere normale per la vita di una persona adulta. Per me è davvero una cosa gravissima.

Vorrei che tornasse. Se per assurdo finisse tra loro e tornasse, poi come sarebbe? Un caffè riscaldato, come ha detto qualcuno. Ci sarebbero duemila ombre.

Poi mi sento in colpa a scrivere qui. Nei confronti delle mogli. Ora so cosa si prova. Però io a lei non l'ho tolto, a me lo è stato.

Sento uno scollamento assurdo tra me e il mondo esterno.

La Lupa

Utente di lunga data
Io gli passerei addosso con la macchina.

E sì, perchè sto qua c'ha pure una moglie, c'ha.
Ma cose da pazzi.

Ma scusa, ma tu cosa ti aspettavi?
Voglio dire... lui ti prometteva giorni felici o il film te lo sei fatta da sola?

Rebecca

Utente di lunga data
Nessu film

Io gli passerei addosso con la macchina.

E sì, perchè sto qua c'ha pure una moglie, c'ha.
Ma cose da pazzi.

Ma scusa, ma tu cosa ti aspettavi?
Voglio dire... lui ti prometteva giorni felici o il film te lo sei fatta da sola?
Nessuna promessa, ma i giorni felici me li dava. Io credevo di saper mantenere il distacco. Mi manca quello che mi dava, non quello che (non) mi prometteva.
So che non sarebbe mai stato l'uomo della mia vita, anzi magari perdevo tempo, ma mi faceva sentire bene. Quanto, l'ho capito solo ora.

Rebecca

Utente di lunga data
UN AMICO

Oggi ho incontrato un amico, che io reputo la persona più intelligente che conosco, anche se un po' strana. Gli ho spifferato tutto. Lui sostiene che la mia ansia non dipende tanto dalla perdita, ma dalla sorpresa, dal non capire. Dice che dovrei parlargi dicendogli quello che penso così come lo dicevo a lui, senza strategie.

La Lupa

Utente di lunga data
Nessuna promessa, ma i giorni felici me li dava. Io credevo di saper mantenere il distacco. Mi manca quello che mi dava, non quello che (non) mi prometteva.
So che non sarebbe mai stato l'uomo della mia vita, anzi magari perdevo tempo, ma mi faceva sentire bene. Quanto, l'ho capito solo ora.
Eh... però certi meccanismi sono subdoli... comunque dai, coraggio, su!
Che ti possano mancare certi momenti lo capisco benissimo, oh se lo capisco!
Però 'sto qui è una merda.
Te ne rendi conto che è una merda vero?

Ecco allora mettila così: possibile che a farti stare così bene fosse una tale merda?
E chi sei tu per far dipendere il tuo benessere da una merda?

Io gli impiccherei il peluches al portone di casa. Così, tanto per dire.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
meglio ..se si può

Io sono sempre per chiarire ..anche se c'è sempre il rischio di sentire cose spiacevoli ..ma tu ne hai già sentite ..forse potresti sentire anche qualche cosa di piacevole..
Non nel senso di rimetterti con un tipo che non è disponibile a darti più di quel che ti ha dato ..ma nel senso di imparare ..per il futuro

Poi istruisci anche noi...

Oggi ho incontrato un amico, che io reputo la persona più intelligente che conosco, anche se un po' strana. Gli ho spifferato tutto. Lui sostiene che la mia ansia non dipende tanto dalla perdita, ma dalla sorpresa, dal non capire. Dice che dovrei parlargi dicendogli quello che penso così come lo dicevo a lui, senza strategie.

O

Old Vulvia

Guest
benvenuta Rita

Spero che qui dentro troverai un po' "consolazione" ed appoggio.

Ti dico la mia.
Lui ti ha spiegato chiaramente come vede il tuo ruolo nella sua vita: non ti devi azzardare nemmeno ad avanzare pretese. E' tutto in sua funzione. Per lui non è nemmeno importante parlarti con un minimo di considerazione per i tuoi sentimenti (compreso il tuo amor proprio che tu affidi completamente a lui) e tu avalli questo comportamento arrivando perfino a scusarti (di cosa !?!) pur di riaverlo indietro.
Ma che vuoi fare, metterti un collare ed aspettare il privilegio della passeggiata serale?

Scusa se ti parlo con durezza ma ci sono passata anch'io: un tipo del genere non sa che farsene del tuo cuore in mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.