Mari'
Utente di lunga data
E vabbeh, mica giro col vocabolario dei sinonimi sotto braccio
Comunque si capisce quello che intendo...spero![]()
:yes:
E vabbeh, mica giro col vocabolario dei sinonimi sotto braccio
Comunque si capisce quello che intendo...spero![]()
Ma Mari', non tutti i mali vengono per nuocere. Non è detto che l'unica via d'uscita sia la separazione e anche se lo fosse non è detto che sia veicolo solo di male. E poi, guarda, tu sei la dimostrazione vivente che persino dopo un divorzio si può tornare insieme e ripartire da zero. Tu stessa sei solita ribadire che il tradimento ti ha restituito un marito migliore. Sei di esempio che la vita nella sua complessità può sorprenderci. Per questo mi colpisce ogni volta che leggo i tuoi commenti così drastici e categorici.Ancora? Elena edddai! ... qua le uniche vittime Innocenti sono i banbini ... per la leggerezza del comportamento di Barbara e, la "giustificata" incazzatura del marito (inconorato) quelli che rischiano di perdere la serenita'/tranqullita' della propria famiglia sono i bimbi.
Non e' una scopata e via, e'/era una relazione cazzarola![]()
Non per fare le seghe alle formiche... idea, parere, opinione, valutazione e giudizio sono tutti sinonimi tra loro![]()
Lo so, pero' pochi sanno tutto quello che mio marito ha fatto e fa per non perdermi, anche tuttora (da 8 anni) ... io sono difficile, complicata lo so,Ma Mari', non tutti i mali vengono per nuocere. Non è detto che l'unica via d'uscita sia la separazione e anche se lo fosse non è detto che sia veicolo solo di male. E poi, guarda, tu sei la dimostrazione vivente che persino dopo un divorzio si può tornare insieme e ripartire da zero. Tu stessa sei solita ribadire che il tradimento ti ha restituito un marito migliore. Sei di esempio che la vita nella sua complessità può sorprenderci. Per questo mi colpisce ogni volta che leggo i tuoi commenti così drastici e categorici.
Non per fare le seghe alle formiche, ma non la penso così.
Prendo atto che tu la pensi diversamente e va bene così.![]()
Amore e pentimento non saranno sufficienti. Ci vorranno anche impegno e coraggio. Ci vorrà la testa, non soltanto il cuore.Lo so, pero' pochi sanno tutto quello che mio marito ha fatto e fa per non perdermi, anche tuttora (da 8 anni) ... io sono difficile, complicata lo so,solo l'amore (quello vero) puo' percorrere certe starde.
Io a Barbara le posso solo dire che la sua strada sara segnata da lacrime e sangue ... la questione e': Ce la fara'? C'e' abbastanza amore e vero pentimento?
Amore e pentimento non saranno sufficienti. Ci vorranno anche impegno e coraggio. Ci vorrà la testa, non soltanto il cuore.
Ciao Mari'.
Barbara dovrà sputare sangue per un tempo doppio rispetto al triplo del tempo che potrebbe solo pensare di passare nel limbo della merda, quindi che si prepari, il suo metro di giudizio non varrà più una cicca, lei come persone sull'argomento non varrà più una cicca, sarà solo e solamente suo marito a decidere se e quando starà bene...solo se vorrà proseguire con lei. Semplicemente bisogna avere le palle per fare così, nel caso opposto mi aspetterei da Barbara la più completa remissività in sede di separazione senza richieste idiote.
No...Marì...se conosci la lingua italiana...cambia:... idea, parere, opinione, valutazione e giudizio sono tutti sinonimi tra loro![]()
Ma chi se ne frega...Marì onestamente se la famiglia si sfascia vorei sottolineare che sarebbe per la fregola e stottolineo fregola di Barbara, quindi se i suoi figli soffriranno, sappia che la colpa è sua e soltanto sua, suo marito ha il diritto di volere la separazione e poi il divorzio da una moglie che è stata fedifraga per bene 9 mesi. Ecco perchè dico che i genitori fedifraghi sono cattivi genitori, perchè nel caso della distruzione della famiglia è il fedifrago ad aver innescato questa bomba.
Auguri a Barbara che vorrei vedere più determinata a dimostrare a suo marito qualcosa.
E' così. Come consolare qualcuno che racconta che dell'altro non gliene frega nulla?Ciao,
Tuba … se alcuni utenti non dimostrano tanta empatia per Barbara,
forse è anche perché lei stessa non fa trapelare tanta empatia per il marito …
almeno questa è la mia impressione.
sienne
aaaahhhhhh, finalmente l' hai detto!Buon giorno a tutti.
Oggi per me è un buon giorno e sono rinata una seconda volta...
Questa mattina mio marito è venuto in camera per dirmi che non riesce ad immaginare una vita da separati.
Mi ha detto che è giusto provare a rocominciare e quindi è bene darci un'altra possibiità...
Che bello, non potete capire cosa ho provato in quel momento...
Lo amo, lo amo queste sono le parole che mi sento di gridare....
Ora sono tornata ottimista, so che ce la possimao fare.....
Metterò tutta me stesa in questa rinascita/ricostruzione del rapporto...
Grazie a che a voi per il conforto di questi giorni..... vi terrò informati.
Guarda che è stata lei a dire che non ha fatto scene perchè ha paura che il marito resti per pietà... come lo chiami questo?Maddai Sbri...cosa c'entra l'orgoglio?
Ti pare che in certi casi si ostenti l'orgoglio scemo?
E' suo marito...lui conosce bene lei eh?
Magari se si mette a fare scenette da donnetta...si incazza ancora di più.
Cosa credi?
Barbara, sono contenta e vi faccio tanti auguri, di cuore. Metticela tutta, e se davvero senti di amare tuo marito, gridalo anche a lui.... ciaoBuon giorno a tutti.
Oggi per me è un buon giorno e sono rinata una seconda volta...
Questa mattina mio marito è venuto in camera per dirmi che non riesce ad immaginare una vita da separati.
Mi ha detto che è giusto provare a rocominciare e quindi è bene darci un'altra possibiità...
Che bello, non potete capire cosa ho provato in quel momento...
Lo amo, lo amo queste sono le parole che mi sento di gridare....
Ora sono tornata ottimista, so che ce la possimao fare.....
Metterò tutta me stesa in questa rinascita/ricostruzione del rapporto...
Grazie a che a voi per il conforto di questi giorni..... vi terrò informati.