Sto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
B

Barbara71

Guest
grazie terrò a mente il tuo consiglio.... speriamo passi presto questo brutto periodo....
vi confermo inoltre che leggere le varie discussioni e i vostri post fa bene si ricevono buoni
suggerimenti e impressioni che aiutano.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
grazie per i complimenti..ma nessuna foto per favore!
non vorrei essere apprezzata solo per il mio davanzale...
... e pensare che per me i valori reali delle persone mi si comunicano con gli occhi, le rughe e il modo di vestirsi ... piccole cosette che mi raccontano una vita intera senza che io la devo andare a chiedere :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E che azzo!!! Mo lo voglio vedere anche io questo bel davanzale! Oh, Simy, sei una egoista a tenerti quella bella vista tutta per te...cattiva cattiva cattiva!!! Ah, io sono un noto estimatore di bei davanzali e beiu fondoschiena, peccato che la prima cosa che guardo siano gli occhi!

Andy

Utente di lunga data
E che azzo!!! Mo lo voglio vedere anche io questo bel davanzale! Oh, Simy, sei una egoista a tenerti quella bella vista tutta per te...cattiva cattiva cattiva!!! Ah, io sono un noto estimatore di bei davanzali e beiu fondoschiena, peccato che la prima cosa che guardo siano gli occhi!
Io l'armonia del viso e le mani. Ma soprattutto i capelli.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Andy

Utente di lunga data
Non voglio sembrare sessista, ma raccontare questa storiella.
Avevo un amico dentista. A volte diceva che entravano delle pazienti bellissime, ben vestite e profumate. Quando aprivano la bocca, dentro ci trovava di tutto e di più. Lui poi un bel ragazzo.
E ci diceva: quando la bocca di una donna è cosi, il culo (ehm...) puzza di m.....

MI faceva morire :)

Non voglio sembrare sessista, ma raccontare questa storiella.
Avevo un amico dentista. A volte diceva che entravano delle pazienti bellissime, ben vestite e profumate. Quando aprivano la bocca, dentro ci trovava di tutto e di più. Lui poi un bel ragazzo.
E ci diceva: quando la bocca di una donna è cosi, il culo (ehm...) puzza di m.....

MI faceva morire :)

ma cos'è, una battuta? non l'ho capita

Andy

Utente di lunga data
ma cos'è, una battuta? non l'ho capita
Ecco, mo partono le offese...
Sì, era una sua battuta, per dire che a volte quello che si mostra non coincide con quello che si è davvero.

Ecco, mo partono le offese...
Sì, era una sua battuta, per dire che a volte quello che si mostra non coincide con quello che si è davvero.

ma no, quali offese, non avevo davvero capito

cioè, quelle belle ben vestite e profumate hanno la bocca piena di carie e il culo che puzza?

comunque la Simy ha anche dei bellissimi occhi!

Andy

Utente di lunga data

cioè, quelle belle ben vestite e profumate hanno la bocca piena di carie e il culo che puzza?
No alcune. Sai, la cura della bocca è importante. Quando incontri una persona che si cura molto esternamente, ma ha i denti verdi e cariati, ti devi chiedere sempre come mai...

Se venivi al raduno lo vedevi...ohi tutte e 5 donne bellissime! Beh se parliamo degli occhi della Simy...sono grandissimi e di una bontà infinita...una ragazza totalmente incapace di cattiveria...non oso descriverti lo sguardo di Farfalla...che a me fa un effetto...che esplodo a dirle...ben va ben lasciamo stare...quella mi uccide...

Beh tu hai un sorriso bellissimo...e na lingua...che se apri la bocca davanti all'amico di andy...dai posso mettere la foto della tua lingua? Dai posso? Ti plegoooooooooooooooooo

Andy

Utente di lunga data
Beh tu hai un sorriso bellissimo...e na lingua...che se apri la bocca davanti all'amico di andy...dai posso mettere la foto della tua lingua? Dai posso? Ti plegoooooooooooooooooo
Però questo aveva una fidanzata (molto bella) fissa, che lo ha piantato per un altro: tra belli non ci si guarda nemmeno in faccia :)

Però questo aveva una fidanzata (molto bella) fissa, che lo ha piantato per un altro: tra belli non ci si guarda nemmeno in faccia :)
Sai che la bellezza ha sempre un che di soggettivo...
Vuoi un esempio?
Ci sono persone che trovano in sta roba qua un suono splendido...a me fa solo cagare il cazzo...
[video=youtube;Utkqp3OMb9Q]http://www.youtube.com/watch?v=Utkqp3OMb9Q&feature=related[/video]

[video=youtube;WULDLz-WUxM]http://www.youtube.com/watch?v=WULDLz-WUxM[/video]

Piuttosto a me fa morire lui...quando suona la musica del 1500 su uno strumento moderno...bellissimo...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.