Sto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh tu hai un sorriso bellissimo...e na lingua...che se apri la bocca davanti all'amico di andy...dai posso mettere la foto della tua lingua? Dai posso? Ti plegoooooooooooooooooo

io non ho le carie, anzi, l'igienista mi fa sempre dei gran complimenti su come tengo pulita e in ordine la mia boccuccia di rose. Di conseguenza, avrò anche il fondoschiena profumato, no?

Andy

Utente di lunga data
io non ho le carie, anzi, l'igienista mi fa sempre dei gran complimenti su come tengo pulita e in ordine la mia boccuccia di rose. Di conseguenza, avrò anche il fondoschiena profumato, no?
Io tengo molto ai denti e alla cura della bocca, sebbene fumi...
Quando andavo alle superiori, mia nonna, tornato da squola (con la q, perchè su Internet ci si impara ad insegnare), mi fece una fettina di carne. Io diedi un morso alla cieca e mi spezzai un molare: non dimenticherò mai e poi mai quel dolore atroce, mai provato in tutta la mia vita. Il dentista poi mi disse che era dovuto al fatto che alcuni molari erano un pò cariati, per cui si erano indeboliti molto.
Da allora, denti 3 volte al giorno, e se sono fuori casa, cerco le gomma il più possibile. So che non basta, ma per ora sta andando bene...

Io tengo molto ai denti e alla cura della bocca, sebbene fumi...
Quando andavo alle superiori, mia nonna, tornato da squola (con la q, perchè su Internet ci si impara ad insegnare), mi fece una fettina di carne. Io diedi un morso alla cieca e mi spezzai un molare: non dimenticherò mai e poi mai quel dolore atroce, mai provato in tutta la mia vita. Il dentista poi mi disse che era dovuto al fatto che alcuni molari erano un pò cariati, per cui si erano indeboliti molto.
Da allora, denti 3 volte al giorno, e se sono fuori casa, cerco le gomma il più possibile. So che non basta, ma per ora sta andando bene...
quindi anche tu hai il culetto profumato?

Simy

WWF
E che azzo!!! Mo lo voglio vedere anche io questo bel davanzale! Oh, Simy, sei una egoista a tenerti quella bella vista tutta per te...cattiva cattiva cattiva!!! Ah, io sono un noto estimatore di bei davanzali e beiu fondoschiena, peccato che la prima cosa che guardo siano gli occhi!
non sono egoista :triste:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se venivi al raduno lo vedevi...ohi tutte e 5 donne bellissime! Beh se parliamo degli occhi della Simy...sono grandissimi e di una bontà infinita...una ragazza totalmente incapace di cattiveria...non oso descriverti lo sguardo di Farfalla...che a me fa un effetto...che esplodo a dirle...ben va ben lasciamo stare...quella mi uccide...
:p:forza:

Simy

WWF
Se venivi al raduno lo vedevi...ohi tutte e 5 donne bellissime! Beh se parliamo degli occhi della Simy...sono grandissimi e di una bontà infinita...una ragazza totalmente incapace di cattiveria...non oso descriverti lo sguardo di Farfalla...che a me fa un effetto...che esplodo a dirle...ben va ben lasciamo stare...quella mi uccide...
:bacio: grazie grazie!

M

maud

Guest
Allora... guarda che non è mica tutto così semplice e calcolato, e soprattutto secondo me lei vede tutto rosa ma così non è: lui ha deciso di non separarsi, di provare a restare con lei, ma non è detto che ci riesca, non è detto che saranno rose e fiori, il tradimento lo si elabora come qualunque trauma, ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi. Potrebbe essere che lui abbia deciso che se voleva continuare a stare con la moglie avrebbe dovuto rimuovere la storia, è una cosa che fece una mia amica... secondo me è una strada sbagliata, ma può essere: la botta è comunque fresca, le reazioni non sono lucide, secondo me è difficile giudicare
Hai ragione, purtroppo non è detto che ci riesca.
Anche mia moglie decise di provare e andare avanti.
Invece alla fine mi ha lasciato.
Spero che non succeda a Barbara e che suo marito abbia veramente la forza di perdonare.

oscuro

Utente di lunga data
Bhooo

Abbia la forza di perdonare???Per perdonare bisogna avere la forza?O bisogna aver forza nel chiudere un rapporto rotto,riprogrammare la propria vita,riprendersi la propria vita,guardando e pesando con oggettività la persona che ci ha tradito....e lasciandola al suo egoismo e alla sua disonestà?Credo che la vera forza sia questa....guardarsi allo specchio e pretendere qualcuno che ci ami veramente...e non accontentarsi di qualcuna che impunemente si è fatta gli straccazzi suoi per 9 mesi...e una volta scoperta......è tornata sui suoi passi.....!!:cool:

Lostris

Utente Ludica
Abbia la forza di perdonare???Per perdonare bisogna avere la forza?O bisogna aver forza nel chiudere un rapporto rotto,riprogrammare la propria vita,riprendersi la propria vita,guardando e pesando con oggettività la persona che ci ha tradito....e lasciandola al suo egoismo e alla sua disonestà?Credo che la vera forza sia questa....guardarsi allo specchio e pretendere qualcuno che ci ami veramente...e non accontentarsi di qualcuna che impunemente si è fatta gli straccazzi suoi per 9 mesi...e una volta scoperta......è tornata sui suoi passi.....!!:cool:
Secondo me per perdonare bisogna avere una tale forza.. che pochi ci riescono.
E per chiudere e ricominciare, rendendosi conto che non c'è nulla da recuperare, bisogna avere altrettanta forza, perchè anche per andare avanti davvero devi riuscire a perdonare l'altro e, in alcuni casi, anche te stesso. Se no non sarai mai libero comunque.
Anche guardarsi allo specchio e riconoscere di essere impotenti, di non potere pretendere un bel niente -soprattutto che qualcuno ci ami- anche per questo ci vuole una grande forza.
Più facile avvelenare sè stessi e gli altri con il proprio odio e la rabbia. Più facile restare in una situazione per comodo e apatia. Più facile colpevolizzare continuamente e solamente gli altri e il mondo che ci circonda.

Nausicaa

sfdcef
Stanno stanno... :) E sono tante :)
Allora.

Ci sono POCHISSIME donne alle quali interessa la dimensione del pene.
Per motivi assolutamente ovvi. Ovvero che le dimensioni dei peni cambiano, ma non così tanto salvo in casi eccezionali, e ci sono fior di statistiche a proposito. E queste differenze NON SI SENTONO una volta... "dentro". Dopo un pò di su e giù, anche il pene più cicciotto non dona più quel senso di... ehm... uhm... vabbè, "riempimento". Per il fatto che la vagina si rilassa e non "stringe" più.

Allo stesso tempo, ci è stato insegnato per via osmotica che voi maschietti siete ossessionati dalle dimensioni del vostro pene. Ci è stato insegnato sempre per via osmotica, che la prima cosa che dovremmo fare al vedere il pene del nostro uomo è stupirci gioiosamente per le sue possenti dimensioni, a prescindere.
Dandovi l'impresisone falsissima che a noi freghi qualcosa.

Sinceramente?

L'uomo con il pene più grosso -e ben fatto, tra parentesi, una bellezza a vedersi- è stato l'amante più deludente. L'uomo che invece ho trovato essere il migliore amante che abbia mai incontrato, ce l'aveva assolutamente nella media.

PS (amante nel senso di "uomo con cui faccio l'amore", non nel senso di amore adulterino)

Pretendere qualcuno che ci ami veramente?
Pretendere?
Ma se una cosa che non pretende neanche Dio dall'uomo...
E chi sei tu per pretendere amore dagli altri?

MK

Utente di lunga data
Pretendere qualcuno che ci ami veramente?
Pretendere?
Ma se una cosa che non pretende neanche Dio dall'uomo...
E chi sei tu per pretendere amore dagli altri?
Piuttosto che stare con una persona che non mi ama, cent'anni di solitudine...

cavasdas

Utente
...

Pretendere qualcuno che ci ami veramente?Pretendere?Ma se una cosa che non pretende neanche Dio dall'uomo...E chi sei tu per pretendere amore dagli altri?
... non per contraddire il conte.. ma a me pare che oscuro volesse dire ... "pretendere che qualcuno ci ami"..... inteso qualcuno nella nostra vita.. in generale.. non che nostra moglie/marito ci ami in assoluto !!

... non per contraddire il conte.. ma a me pare che oscuro volesse dire ... "pretendere che qualcuno ci ami"..... inteso qualcuno nella nostra vita.. in generale.. non che nostra moglie/marito ci ami in assoluto !!
Ed è una pretesa assurda...
E qui spezzo una lancia per tutte le persone che sono sole...
Perchè non hanno ancora incontrato qualcuno che le ami.

Lostris

Utente Ludica
Ma anche se fosse riferito al mio cane, è il verbo pretendere che non ha senso quando si parla di sentimenti.

Ma anche se fosse riferito al mio cane, è il verbo pretendere che non ha senso quando si parla di sentimenti.
Ecco brava...
Casomai io posso fare di tutto per rendermi amabile e per farmi accettare dagli altri...
Infatti chi pretende in sentimenti...in genere nulla stringe...
Il film una settimana da Dio con Jim Carrey spiega benissimo questo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.