Sto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Perchè non hai pianto? Se lo rivuoi devi lottare.
Non si piange a comando. Quando vidi per l'ultima volta la mia ex, che mi ha sputato veleno addosso, accusando me di essere marcio (girando la frittata), volevo piangere... davvero... invece ero lì, impassibile come una statua dell'isola di Pasqua.

In macchina, al ritorno, da solo... il Niagara...

B

Barbara71

Guest
Perchè non volgio che resti con me perchè gli faccio pena o perchè mi vede soffrire.
Però ora che è uscito sono una fontana aperta...
Ora sono disorientata non so cosa fare...
Fino ad un'ora fa non so perchè speravo positivo.... adesso mi è caduto il mondo addosso.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E' tornato a casa e abbiamo appena finito di parlare.
Mi ha comunicarto che vuole chiedere la seprazione. Non ce la fa ad andare avanti così, sta troppo male.
Io gli ho chiesto se è sicuro di questa sua decisione, gli ho detto se ha valutato tutti gli aspetti (positivi e negativi)
e gli ho detto che comunque la accetterò con rispetto.
Non ho pianto vicino a lui ma adesso sono a pezzi....
Ho sperato fino all'ultimo che ci fosse un'altra possibilità.... invece no.
Non è detta l'ultima parola.

Ora conta più che altro la sincerità. Se non hai pianto mentre invece te la sentivi, allora non sei stata sincera né con lui né con te. Anche se è stato molto onorevole :)

Niko74

Utente di lunga data
Mi ha comunicarto che vuole chiedere la seprazione. Non ce la fa ad andare avanti così, sta troppo male.
Io gli ho chiesto se è sicuro di questa sua decisione, gli ho detto se ha valutato tutti gli aspetti (positivi e negativi)
Mi dispiace per te, ma è un rischio che hai accettato di correre.
Magari ci ripensa ;-)

Mari'

Utente di lunga data

Peccato! ... hai calcolato male la posta in palio, ora ti resta solo pagare per errore commesso.

E i per i bambini, ne avete parlato?

Sbriciolata

Escluso
Scusa ma... io non ti capisco.
Che volevo la separazione l'ho detto anche io, quando l'ho detto lo pensavo, ma sono tante le cose che si pensano in certi momenti... e mi capita di pensarci anche adesso, ogni tanto, però sono rimasta. Tuo marito è sotto choc, ma soprattutto non sa cosa pensare, è devastato e tu... ne fai una questione d'orgoglio? Ti dico una cosa con assoluta convinzione: lui non è proprio sicuro di nulla adesso, perchè il suo mondo è andato a pezzi, capisci? Se ci tieni a lui come dici, piangi, supplica, implora, fregatene dell'orgoglio... ma orgoglio di che poi? Ma davvero dopo aver devastato tuo marito tu ti preoccupi del tuo orgoglio?

Tubarao

Escluso
Mi spiace. Sarà che questo è un periodo che mi piacerebbe vedere qualche Happy End......ma facevo il tifo per voi.
Comunque non è detto che sia tutto perduto, lui ora ha solo ributtato la palla nella tua metà campo, bisogna vedere come te la giochi ora....e penso che in questo tipo di partite, sopratutto in questo primo set, sarebbe meglio lasciar fare alla pelle invece che al cervello, avevi voglia di piangere ? e piangi......davanti a lui, dietro a lui, di tre quarti.......piangi se è quello che hai bisogno di fare

dottor manhattan

Utente di lunga data
Barbara, preparati perché sarà questo quello che ti aspetterà.
Qualcosa medita, come sospettavo, pero non è detta l'ultima parola. Una raezione doveva pure averla, bisogna solo vedere se quello della separazione è uno sfogo o una saggia decisione.

Potrebbe essere solo uno sfogo, ne avrai la conferma in ogni caso.

E pensare che adesso non avrebbe più nulla da temere. A volte e troppo facile restare, altre lo è di più scappare.

Simy

WWF
Barbara mi spiace.....magari ci ripensa, ma tu non aver paura di mostrargli le tue emozioni.
se è convinto della sua decisione non resterà solo perchè gli fai pena

Andy

Utente di lunga data
Barbara mi spiace.....magari ci ripensa, ma tu non aver paura di mostrargli le tue emozioni.
se è convinto della sua decisione non resterà solo perchè gli fai pena
In effetti fare pena non serve mai, soprattutto nell'amore. E' molto controproducente, anzi...

Come si dice: più sei stronzo più ti vogliono...

Mari'

Utente di lunga data
Cazzo, voi è l'empatia una cosa sola eeehhh. Già che ci state perchè non gli date due calci in bocca a stà ragazza.
Se ricordi bene, la storia e' andata avanti per ben 9 mesi, lei sposata con 2 bambini ... ma scherziamo? Ora si dispera? ... nel mentre NO?

Simy

WWF
In effetti fare pena non serve mai, soprattutto nell'amore. E' molto controproducente, anzi...

Come si dice: più sei stronzo più ti vogliono...
non era quello il senso Andy....
Barbara ha detto che non ha pianto davanti al marito per paura che lui restasse solo per pietà.....

Tubarao

Escluso
Scusa Marì, come ho detto magari è un periodo in cui leggo cose effettivamente non scritte, ma nel post tuo e quello di Niko ho letto un: "Sotto sotto ti ci stà bene che ti lascia", e mi sono un pò storto. Solo questo. Facile che sia io ad aver frainteso comunque.

Andy

Utente di lunga data
Se ricordi bene, la storia e' andata avanti per ben 9 mesi, lei sposata con 2 bambini ... ma scherziamo? Ora si dispera? ... nel mentre NO?
Nove mesi sono davvero tanti Cavolo, il tempo di 2 estati!!!
Il problema è che se il marito si fissa anche su questo intervallo di tempo, rischia di impazzire davvero...

Quante volte si vedevano, dove, quante volte lo hanno fatto, dove. Quella volta che lei era più distante del solito. Quella volta che è uscita ed è tornata tardi... Tutto gli passa per la mente, si immagina anche lei mentre fa sesso con l'altro, e nei particolari, perchè lui la conosce intimamente. E sa che per 9 mesi quello che pensava fosse una parte di sè... è stata condivisa da un altro uomo. 9 mesi sono tanti, tanti. Troppi.

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
Barbara ha detto che non ha pianto davanti al marito per paura che lui restasse solo per pietà.....

Restera', restera' ... ci sono 2 bambini, molte volte gli uomini sono piu' responsabili delle donne ;) e ne abbiamo di casi nel forum ...

Andy

Utente di lunga data
Se doveva piangere avrebbe pianto. In quel momento, se sono i sentimenti che ti trascinano, non penso che si rifletta sulla paura o si fanno quei calcoli.
Se le lacrime scendono scendono e non bisogna bloccarle. Se non scendono è perchè in quel momento il tuo corpo non ci riesce. Ma la paura...
In quel momento, se davvero lo desideri, vuoi cambiare tutto, anche in ginocchio devi metterti, o la va o la spacca... sapendo però che instillare pietà, invece di tenerezza può essere controproducente.

Lostris

Utente Ludica
Barbara mi spiace molto.. Non riesco ad immaginare quanto ti senti angosciata..
Può essere che torni indietro su questo punto, in fondo penso che lui stia vivendo un terremoto di emozioni.. non credo che sia facile fare una scelta ponderata in queste condizioni..
Forse devi lottare di più, chiedigli di darti una possibilità... ma soprattutto chiedigli di darsi più tempo per prendere una decisione così importante.
In fondo l'ha appena scoperto, no? Ha qualcuno vicino con cui sfogarsi?
Quanto dolore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.