Sto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
E' giusto cosi'

No, purtroppo ad oggi non c'è nessun segnale che mi faccia capire che voglia ricostruire.
Io, come abbiamo ripetuto più volte, posso solo aspettare di sapere quali saranno le sue decisioni.
Le accetterò con rispetto.
Rispettare le sue scelte!
Non è detto che torni indietro,se è come me ad esempio va avanti senza tanto voltarsi.
Ma non tanto per essere stato tradito fisicamente,ma per aver sbagliato lui a credere che quella persona fosse unica la meta' perfetta del suo essere,il suo specchio opposto...
Allora potrebbe pensare ma che cazzo,da qualche parte deve esserci ed io non mi arrendo!!!

Che botta he,ma ti voglio dire che ci siamo anche noi fatti cosi',quando chiudiamo chiudiamo,punto.

ciao blu

N

Non Registrato

Guest
E non è

Rispettare le sue scelte!
Non è detto che torni indietro,se è come me ad esempio va avanti senza tanto voltarsi.
Ma non tanto per essere stato tradito fisicamente,ma per aver sbagliato lui a credere che quella persona fosse unica la meta' perfetta del suo essere,il suo specchio opposto...
Allora potrebbe pensare ma che cazzo,da qualche parte deve esserci ed io non mi arrendo!!!

Che botta he,ma ti voglio dire che ci siamo anche noi fatti cosi',quando chiudiamo chiudiamo,punto.

ciao blu

Che non Amiamo,abbiamo solo amato fottutamente troppo una persona e questo ci fa stare ancora piu' male.
Perche' chi Ama cosi' tanto sa cosa vuol dire essere Amato!!!

ciao blu

N

Non Registrato

Guest
Monologo tra me e me?

Che non Amiamo,abbiamo solo amato fottutamente troppo una persona e questo ci fa stare ancora piu' male.
Perche' chi Ama cosi' tanto sa cosa vuol dire essere Amato!!!

ciao blu

Amare troppo è questo il nostro difetto piu' grande ma non ci rassegnamo,ah no,dev'esseci qualcosa di buono,dev'esserci veramente quella cazzo di mela a meta' !!!
E' solo dura da trovare,e intanto viva la vita ;-)

ciao blu

B

Barbara71

Guest
Sapete, in questo momento l'assurdo è che il mio ex amante continua a chiamarmi e cercarmi anche se ogni volta gli dico di non telefonarmi più, non ci potrà essere più nulla (nessun futuro).
Nel contempo mio marito non mi mostra il benchè minimo segno di attenzione!

erab

Utente di lunga data
Sapete, in questo momento l'assurdo è che il mio ex amante continua a chiamarmi e cercarmi anche se ogni volta gli dico di non telefonarmi più, non ci potrà essere più nulla (nessun futuro).
L' amante rivuole il giocattolo che gli è stato tolto, il marito rivorrebbe la moglie ma sa benissimo che non sarà mai più
come prima.... ma tu cosa vuoi? te lo chiedo perchè, in questa frase, sembri lasciare un pensiero in sospeso..... o sbaglio?

B

Barbara71

Guest
L' amante rivuole il giocattolo che gli è stato tolto, il marito rivorrebbe la moglie ma sa benissimo che non sarà mai più
come prima.... ma tu cosa vuoi? te lo chiedo perchè, in questa frase, sembri lasciare un pensiero in sospeso..... o sbaglio?
Nessun dubbio e nessun pensiero sospeso. Vorrei recuperare con mio marito.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Barbara, forse tu pretendi troppo e troppo presto. Nel senso che se tuo marito si è chiuso potrebbe essere semplicemente il suo modo di reagire. Se non impreca e non ti offende potrebbe significare che nutre ancora rispetto per te. E' già tanto.
Capisci che tu per lui hai vissuto un'esperienza individuale mentre, sentendosi ignaro al sicuro nel vostro patto, gli eri infedele. Ha perso fiducia, soprattutto in lui permane ancora l'immagine della complicità tra te e l'altro.

Intanto è ancora li, sappi che avrà bisogno di tempo. Tu invece non dovrai demordere e dalle tue parole si capisce che l'altro non conta. All'altro non permettere di fare qualcosa che possa arrivare a tuo marito, hai solo da perderci.

Ma possibile che tuo marito non dia alcun segno? Insomma, qualcosa fara! Non è possibile che sia impassibile. Fa qualcosa di diverso? Ha cambiato qualche abitudine?

Ultima modifica:
B

Barbara71

Guest
Barbara, forse tu pretendi troppo e troppo presto. Nel senso che se tuo marito si è chiuso potrebbe essere semplicemente il suo modo di reagire. Se non impreca e non ti offende potrebbe significare che nutre ancora rispetto per te. E' già tanto.
Capisci che tu per lui hai vissuto un'esperienza individuale mentre, sentendosi ignaro al sicuro nel vostro patto, gli eri infedele. Ha perso fiducia, soprattutto in lui permane ancora l'immagine della complicità tra te e l'altro.

Intanto è ancora li, sappi che avrà bisogno di tempo. Tu invece non dovrai demordere e dalle tue parole si capisce che l'altro non conta. All'altro non permettere di fare qualcosa che possa arrivare a tuo marito, hai solo da perderci.

Ma possibile che tuo marito non dia alcun segno? Insomma, qualcosa fara! Non è possibile che sia impassibile. Fa qualcosa di diverso? Ha cambiato qualche abitudine?
Tutto come prima, nessun cambiamento.
E' solo che mi ignora come se non ci fossi.
Mi ha solamente detto che vuole prendersi un periodo di riflessione.
Aspettiamo...

dottor manhattan

Utente di lunga data
Aspettiamo...
Ti sta controllando.....probabilmente. Se cosi fosse, mantieni l'altro a debita distanza e sii chiara. Non lasciare punti in sospeso, mi raccomando.

Tuo marito è rimasto, rimarrà probabilmente. Ma lui conosce l'altro?

B

Barbara71

Guest
Ti sta controllando.....probabilmente. Se cosi fosse, mantieni l'altro a debita distanza e sii chiara. Non lasciare punti in sospeso, mi raccomando.

Ora non ho più nulla da nascondere, sono veramente trasparente.
Per mia scelta con l'altro non c'è più nulla chiuso tutto e per sempre.
Loro non si conoscono.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Ora non ho più nulla da nascondere, sono veramente trasparente.
Per mia scelta con l'altro non c'è più nulla chiuso tutto e per sempre.
Loro non si conoscono.
Trovo strano sia impassibile.

Si è chiuso, non si fida, è normale.

Secondo me ti sta controllando o ha altro in mente, non può essere cosi impassibile...qualcosa sta facendo.

Lo so che sei trasparente e che haio troncato definitivamente. Stai facendo quello che devi e che puoi.

In questo momento ha bisogno di sicurezze, ma non si fida di quello che tu dici, a te pare statico ma lui cerca informazioni.

Ultima modifica:

kay76

Utente di lunga data
Aspettiamo...
Tu sei lì, e lui lo sà.
Ora tu non puoi fare molto di più delle 2 cose importanti che già hai fatto: troncare definitivamente con l'altro e far sapere a tuo marito che è con lui che vuoi recuperare.

Da quanto tempo l'ha saputo?

Niko74

Utente di lunga data
E allora vai dal tuo amante che ti cerca tanto no? Daltronde se quell'insensibile di tuo marito non ti degna di attenzione...che altro vuoi fare? :rolleyes:

Oohh scherzo eh ;)

Niko74

Utente di lunga data

Molto probabile in effetti....e per quanto mi riguarda ad esempio dura pure adesso il controllo...anche se sta diminuendo rispetto all'inizio.

Niko74

Utente di lunga data
Trovo strano sia impassibile.

Si è chiuso, non si fida, è normale.

Secondo me ti sta controllando o ha altro in mente, non può essere cosi impassibile...qualcosa sta facendo.

Lo so che sei trasparente e che haio troncato definitivamente. Stai facendo quello che devi e che puoi.

In questo momento ha bisogno di sicurezze, ma non si fida di quello che tu dici, a te pare statico ma lui cerca informazioni.
Amen :D

B

Barbara71

Guest
E' tornato a casa e abbiamo appena finito di parlare.
Mi ha comunicarto che vuole chiedere la seprazione. Non ce la fa ad andare avanti così, sta troppo male.
Io gli ho chiesto se è sicuro di questa sua decisione, gli ho detto se ha valutato tutti gli aspetti (positivi e negativi)
e gli ho detto che comunque la accetterò con rispetto.
Non ho pianto vicino a lui ma adesso sono a pezzi....
Ho sperato fino all'ultimo che ci fosse un'altra possibilità.... invece no.

Andy

Utente di lunga data
Mi ha comunicarto che vuole chiedere la seprazione. Non ce la fa ad andare avanti così, sta troppo male.
Io gli ho chiesto se è sicuro di questa sua decisione, gli ho detto se ha valutato tutti gli aspetti (positivi e negativi)
Mi spiace

MK

Utente di lunga data
Perchè non hai pianto? Se lo rivuoi devi lottare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.