Sto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Sbriciolata...son d'accordo....qui si è già passati alle conclusioni...son tornati fidanzatini ed il marito ha mostrato grande intelligenza......per me ha mostrato la patente di cornuto e contento....cazzo neanche un minimo di amor proprio!!!!
Vorrei ricordare che l'amor proprio deve ricercarlo il traditore, non il tradito.

Sbriciolata

Escluso
su questo non concordo!
io amavo il mio ex più di me stessa...finchè la stima è la fiducia sono svanite a causa dei suoi tradimenti....li ha prevalso l'amore per me stessa!
ma non è stato solo amor proprio no? Simy, quando si parla di amor proprio si intende anche orgoglio, non l'amore che comunque dobbiamo avere per noi stessi, io a questo mi riferivo. Poi certo, per quanto si possa amare, se il prezzo che si paga è dolore e umiliazione, ad un certo punto si DEVE pensare a se stessi.

Simy

WWF
ma non è stato solo amor proprio no? Simy, quando si parla di amor proprio si intende anche orgoglio, non l'amore che comunque dobbiamo avere per noi stessi, io a questo mi riferivo. Poi certo, per quanto si possa amare, se il prezzo che si paga è dolore e umiliazione, ad un certo punto si DEVE pensare a se stessi.
ah ok...allora non ti avevo capito :) Sorry :)

Sbriciolata

Escluso
su questo non concordo!
io amavo il mio ex più di me stessa...finchè la stima è la fiducia sono svanite a causa dei suoi tradimenti....li ha prevalso l'amore per me stessa!
L'amore per te stessa...
O la delusione?
O aprire gli occhi che lui non era affatto come tu lo vedevi?
ma come è in realtà?

Simy

WWF
L'amore per te stessa...
O la delusione?
O aprire gli occhi che lui non era affatto come tu lo vedevi?
ma come è in realtà?
un po tutto....ma poi è l'amor proprio che ti porta a fare determinate scelte...se non ce l'hai spesso diventi "zerbino"

un po tutto....ma poi è l'amor proprio che ti porta a fare determinate scelte...se non ce l'hai spesso diventi "zerbino"
Ma infatti tu sei stata figa da morire.
Ti sei detta...io non ci sto con sto stato di cose.
Salto la finestra...
E ora stai meglio...ti ho vista al raduno...sei splendida...
Dai lasciami mettere le fotine del davanzale...dai per la gioia di grandi e piccini...no?
Dai taglio via il viso...( chi se ne frega di quello...anche se hai occhioni da bambi)

M

Mal Registrato

Guest
Così è... solitamente

Bene!Il marito di barbara pensa che in questo momento si possa continuare:Quale momento?Che lucidità pensi possa avere dopo aver saputo che per svariato tempo la cara mogliettina....trombava alle sue spalle????Quale cognizione può avere della moglie?Chi è adesso?certo una che si è fatta scopare per 9 mesi....alle tue spalle non è poi così credibile...!!!Il marito non è uno sprovveduto.....assolutamente....o è un gran furbacchione o un gran coione......!!!Si può decidere di andare avanti...ma dopo un percorso di analisi...dopo aver constatato un pentimento.....in una settimana risolto tutto..son tornati fidanzatini...e tutto questo è da intelligenti????????Siamo alle solite.....messa in questi termini la cosa non regge....vediamo che dà una speigazione credibile...a sto pozzzo di intelligenza!!!!!!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Ma lui non sà, lui non sà nulla, che nove mesi!!!, lei gli ha detto quello che appena appena bastava per potersi permettere un'uscita dalla faccenda con un briciolo di dignità, una infatuazione leggera, roba da poco, che non giustifica lo sfanculamento. Lui piano piano si porrà domande alle quali se è furbo cercherà di non dare risposte, non scaverà, non indagherà, si accontenterà, e molto altro con la...rà. Se lei è capace di gestire il suo senso di colpa senza scaricarne addosso a suo marito, con un pò di tempo tutto fini...rà, nel dimenticatoio del passato.

oscuro

Utente di lunga data
Mal registrato

Ma allora di cosa discutiamo?Lui sa di esser stato tradito...ma vuoi accertarti di come?dove?con chi?quanto?perchè??????Se non altro per misurare l'onestà di tua moglie,la sincerità,per far chiarezza sul presunto pentimento....!!!Guarda io non ho nulla contro Barbara...ma certo uomini le corna le hanno nel Dna......data la loro indole se le terngono con estrema naturalezza....!!!Certe donne inconsciamente sposano questi uomini non a caso......mi dispiace scriverlo ma è ciò che penso......!!!!!Se sai che tradendo rischi un calcio ne sedere ci pensi due volte.....con questi mezzi uomini...accetti il rischio tanto hai buone probabilità di cavartela...previo breve pentimento e senza neanche troppo penar......!!Sta bene a loro.....sta bene a tutti....meglio esser stupidi....se questaa è intelligenza!!!!

Simy

WWF
Ma infatti tu sei stata figa da morire.
Ti sei detta...io non ci sto con sto stato di cose.
Salto la finestra...
E ora stai meglio...ti ho vista al raduno...sei splendida...
Dai lasciami mettere le fotine del davanzale...dai per la gioia di grandi e piccini...no?
Dai taglio via il viso...( chi se ne frega di quello...anche se hai occhioni da bambi)
grazie per i complimenti..ma nessuna foto per favore!
non vorrei essere apprezzata solo per il mio davanzale...

Simy

WWF
B

Barbara71

Guest
scusate intervengo solo per dire che mio marito sa tutto, uno degli elementi che abbiamo posto alla base della ricostruzione è la sincerità. poi non ho mai negato che non sarà facile che non saranno rose e fiori. sappiamo che ci saranno molti momenti no però vogliamo provarci.

S

Stermy

Guest
scusate intervengo solo per dire che mio marito sa tutto, uno degli elementi che abbiamo posto alla base della ricostruzione è la sincerità. poi non ho mai negato che non sarà facile che non saranno rose e fiori. sappiamo che ci saranno molti momenti no però vogliamo provarci.
Esticazzi...

passa dopo che mo' ciavemo da fa'...

Simyyyyyyyyyyy? dov'eravamo rimasti?

ahahahahahahah

Brava Barbara!

Io da parte mia ti dico: in bocca al lupo! Poi se gli altri non sono d'accordo.... chissenefrega, la vita è tua e di tuo marito!

Sbriciolata

Escluso
Brava, bravissima: non è detto però che se lui si è buttato subito a provarci non abbia l'apice della crisi tra un po' eh? te lo dico perchè tu ne tenga conto! io comunque faccio il tifo per voi, non credo affatto che tuo marito sia strano.... siamo tutti strani, chi per un verso, chi per l'altro, tu tieni duro quando all'improvviso ti arriva addosso e ti rinfaccia tutto senza che tu abbia fatto nulla per provocarlo, non è colpa sua, gli è arrivata la botta, tu stagli vicino, urlagli che lo ami e vedrai che vincerete anche questa, assieme!

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.