Andy
Utente di lunga data
A noi è facile capirlo: tutto sta in quei centimetri, altrove è tutto imbalsamato...Perchè?
Io sono una donna, e andrei matta per sapere che cosa diamine provate voi, così diversi da noi...
A noi è facile capirlo: tutto sta in quei centimetri, altrove è tutto imbalsamato...Perchè?
Io sono una donna, e andrei matta per sapere che cosa diamine provate voi, così diversi da noi...
Non vi invidioA noi è facile capirlo: tutto sta in quei centimetri, altrove è tutto imbalsamato...
Ma sono brividi locali, non un vero e proprio piacere. La sensazione poi si trasmette solo lì come desiderio e piacere. In pratica, se mi accarezzano le coscie è come se mi toccano l'unghia del mignolo.Non vi invidio
Cmq dai, non è vero... si sente molto piacere in tutto il corpo, basta esplorare, accarezzare.... anche voi maschi avete la pelle con tutti i suoi bei nervetti!!!
Andy, secondo me ti stai perdendo parecchio, ma parecchio parecchio....Ma sono brividi locali, non un vero e proprio piacere. La sensazione poi si trasmette solo lì come desiderio e piacere. In pratica, se mi accarezzano le coscie è come se mi toccano l'unghia del mignolo.
I recettori so quelli...Andy, secondo me ti stai perdendo parecchio, ma parecchio parecchio....
Io in compenso ho preso un paio di gomitate sui gioielli, su movimenti involontari. Una volta fu così doloroso che ho dovuto terminare la situazione...beh dai due unghiate sulla schiena a me fanno sempre effetto ...
![]()
Certo, ma perchè tutto confluisce sul sesso, lo mette in allerta. Ma non c'è un piacere fine a se stesso per la carezza.Allora, terra terra...
Se ti faccio un massaggio alla schiena, non mi aspetto che tu raggiunga l'apice del piacere.
Ma se comincio con un massaggio... e vado sempre più in "là"... e aggiungo qualche bacio, prima lieve, poi...
Insomma, avete capito tutta la procedura... insomma, alla fine si è come avvolti in un bozzolo di piacere che (normalmente) esplode in un finale pirotecnico...
Ma per te, piacere è solo quello che provoca l'orgasmo?Certo, ma perchè tutto confluisce sul sesso, lo mette in allerta. Ma non c'è un piacere fine a se stesso per la carezza.
Alla fine è occhio che vede, tatto, odore, pene. Il resto è carrozzeria.
bisogna spiegargli tutto a sti uomini!Allora, terra terra...
Se ti faccio un massaggio alla schiena, non mi aspetto che tu raggiunga l'apice del piacere.
Ma se comincio con un massaggio... e vado sempre più in "là"... e aggiungo qualche bacio, prima lieve, poi...
Insomma, avete capito tutta la procedura... insomma, alla fine si è come avvolti in un bozzolo di piacere che (normalmente) esplode in un finale pirotecnico...
Io parlo di piacere sessuale. (che mi volete fa? Bannà?Ma per te, piacere è solo quello che provoca l'orgasmo?
Per me è piacere anche altro... tutto qua... per il resto, neppure a me scatena il gran finale una carezza sulla schiena. Ma anche a prescindere, la trovo moooooooooolto piacevole.
).Io so che quella delle operaie goduriose era una para dei preti.Io parlo di piacere sessuale. (che mi volete fa? Bannà? View attachment 4303).
Certo che carezze e baci danno piacere (soprattutto se c'è del sentimento), ma nel sesso se non entra LUI, non ci sono altri punti G...
Tempo fa lessi che, agli inizi dell'era industriale, le operaie che filavano e cucivano erano messe a lavorare su degli apparecchi, per utilizzare i quali dovevano muovere i piedi. Ci furono dei problemi: a furia di strusciare le coscie molte arrivavano all'orgasmo. A me verrebbero solo le vesciche...
già!Eh beh, che la sessualità sia vissuta diversamente tra uomini e donne è noto...
certo, la sensibilità di ognuno varia ma, in genere, noi siamo mooolto più fortunate di loro, con un sacco di zone erogene in più!
Per quello è ancora più incomprensibile quando incontri gli incapaci... ti chiedi, ma come???? :mrgreen:
quoto!Io so che quella delle operaie goduriose era una para dei preti.
A noi donne non basta strusciare contro un palo per provare piacere.
E per me, se mi accarezzi in un certo modo schiena, interno delle braccia, nuca, interno cosce, piedi... io volo... e credimi, è un piacere sessuale!!!
Ah, cmq, immagino che per te non sia così, ma ho conosciuto uomini per i quali l'ano era il secondo punto G, e no, non erano gay.
Ah cara, per fortuna esistono anche quelli molto portatiEh beh, che la sessualità sia vissuta diversamente tra uomini e donne è noto...
certo, la sensibilità di ognuno varia ma, in genere, noi siamo mooolto più fortunate di loro, con un sacco di zone erogene in più!
Per quello è ancora più incomprensibile quando incontri gli incapaci... ti chiedi, ma come???? :mrgreen:
eheheheheh......già!
ma guarda che anche gli uomini hanno un sacco di zone erogene! solo che a volte concentrano il loro piacere sessuale solo sull'atto sessuale in se e per sè.....se a volte ci lasciassero fare potrebbero scoprire "mondi sconosciuti"![]()
Scusami, un uomo che per godere si fa infilare l'ano... Potrebbe essere anche per me, non so. Ma non esiste...Io so che quella delle operaie goduriose era una para dei preti.
A noi donne non basta strusciare contro un palo per provare piacere.
E per me, se mi accarezzi in un certo modo schiena, interno delle braccia, nuca, interno cosce, piedi... io volo... e credimi, è un piacere sessuale!!!
Ah, cmq, immagino che per te non sia così, ma ho conosciuto uomini per i quali l'ano era il secondo punto G, e no, non erano gay.
Lo so. Anche per il seno alcune hanno una sensibilità particolare.E per me, se mi accarezzi in un certo modo schiena, interno delle braccia, nuca, interno cosce, piedi... io volo... e credimi, è un piacere sessuale!!!
.