... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
io non ho ignorato mio marito x anni...con lui ci sono stati vari "scontri - incontri" e comunque in un rapporto "malato" ognuno ha le sue colpe...
Non parlavo direttamente del tuo caso, anche perchè ognuno è diverso. Se l'hai inteso così, scusami.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dico la mia:
Secondo me si bara. Se io vedo che promettendo che so cose fantascientifiche faccio sognare una tipa e la tengo legata a me perchè non farlo? Rimando in continuazione la resa dei conti. Questo però è imbrogliare l'altro. Ma può capitare anche il fraintendimento no?
Uno sogna e progetta per farti capire: ehi cocca sarebbe bello se noi due potessimo fare così o colà.
Invece bisogna guardarsi in faccia e dirsi: a noi due la vita ha riservato questo e dobbiamo farcelo bastare. Non ti basta? Aria...settembre è tempo di scopar...ehm volevo dire...migrar ( maledetto sesso ce l'ho sempre in testa!)

Oppure che fare se incroci una donna che non vuoi assolutamente perdere e questa da mane a sera frigna dicendo, ecco tanto tu non lascerai mai tua moglie per me e ti impianta il broncio?

Fraintendimento per 5 anni? Conte me lo hai insegnato tu che ci sono dei ruoli. E dopo 5 anni devi sapere qual è il tuo ruolo. Se non è quello che vuoi aria....

Non ti basta? Aria...settembre è tempo di scopar...ehm volevo dire...migrar ( maledetto sesso ce l'ho sempre in testa!)

Conte....Conte.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Elisa

Utente di lunga data
non importa. Quando ti stancherai non darai più ma non dai in base a quel che ricevi:eek:
infatti io davo ma non ero felice...anzi, la mia vita era ormai "un incubo"... tra bugie e false promesse...

Ma perchè devi delegare sempre la scelta agli altri? Vivere sempre sulle scelte altrui non è vivere, imho.
Bravo.
Ancora mi stanno sul gozzo certe scelte operate da altri, che mi hanno solo costretto a prenderne atto. Si è insieme? Si decide insieme.
Figuriamoci: Una ti dice, ti lascio, ma lo faccio per il tuo bene! E chi ci crede?
Poi chi si adegua sempre alle scelte altrui diventa senza reazione.
In fondo anche il marito di Amarax ha fatto sapendo che poteva contare sulla non reazione di lei.

Elisa

Utente di lunga data
Fraintendimento per 5 anni? Conte me lo hai insegnato tu che ci sono dei ruoli. E dopo 5 anni devi sapere qual è il tuo ruolo. Se non è quello che vuoi aria....

Non ti basta? Aria...settembre è tempo di scopar...ehm volevo dire...migrar ( maledetto sesso ce l'ho sempre in testa!)

ma in questi 5 anni sono successe tante cose...non l'ho capito xche' non l'ho voluto capire e xche' LUI faceva di tutto x tenermi legata a se' comunque...

Nobody

Utente di lunga data
Bravo.
Ancora mi stanno sul gozzo certe scelte operate da altri, che mi hanno solo costretto a prenderne atto. Si è insieme? Si decide insieme.
Figuriamoci: Una ti dice, ti lascio, ma lo faccio per il tuo bene! E chi ci crede?
Poi chi si adegua sempre alle scelte altrui diventa senza reazione.
In fondo anche il marito di Amarax ha fatto sapendo che poteva contare sulla non reazione di lei.
Ne sono convintissimo anch'io. I pavidi calcolatori... furbetti, vigliacchi, traditori senza un minimo di palle per tradire veramente! Mi immagino che ometto...:bleah:

Ma infatti, io la penso esattamente come il tuo amico del cuore.
In fondo è DIO con Adamo no?
Non mangiare di quell'albero e sarai felice.
Vedi tu sei stata molto intelligente.
Ci sono donne invece che ragionano così: AH mi ha detto che devo stare fuori dalla sua vita privata? Chissà cosa mi nasconde! Aspetta che vado a ficcanasare. E lì nascono i guai.
Elisa parla come se fosse single, Cristo Santo anche lei ha una famiglia, un marito e dei figli, ma non contano nulla, in confronto del suo grande amore.
Amore o mania nella testa?

Poi io non condanno certo lui.
Ok sono ipocrita: ma credo molto nel vizi private pubbliche virtù.

Il problema è se uno non accetta il ruolo.
Già visto con la contessina.
Lei ha i suoi amichetti che sono come dei bambolotti.
Che capita se un bambolotto inizia a fare Chucky la bambola assassina?
Bisogna segarlo subito. Per ragioni di stato.

Abigail

Utente di lunga data
Ne sono convintissimo anch'io. I pavidi calcolatori... furbetti, vigliacchi, traditori senza un minimo di palle per tradire veramente! Mi immagino che ometto...:bleah:
ma che dite?? lui ha fatto la sua scelta, lei poteva fare la sua.
mi tradisci? decido IO se andarmene o meno.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi molli? non posso che accettarlo. L'amore finisce, mica posso cacciartelo in vena con la siringa

Nobody

Utente di lunga data
mi molli? non posso che accettarlo. L'amore finisce, mica posso cacciartelo in vena con la siringa
Lei sbaglia completamente a mio modo di vedere, perchè non sceglie... sperare che lui se ne vada non ha senso, per come vedo io la vita. Ma è la mia visione, non la sua... non voglio certo giudicare amarax.
Detto questo, per come lo racconta lei, lui è un poveraccio sfigato. Non certo perchè non la ama più, sarei pazzo a pensarlo. Come dici tu, l'amore non lo si può pretendere.

Abigail

Utente di lunga data
Lei sbaglia completamente a mio modo di vedere, perchè non sceglie... sperare che lui se ne vada non ha senso, per come vedo io la vita. Ma è la mia visione, non la sua... non voglio certo giudicare amarax.
Detto questo, per come lo racconta lei, lui è un poveraccio sfigato.
stiamo dicendo la stessa cosa perozzino:p
lei è libera di scegliere, se non sceglie e subisce solo la scelta del marito non può lamentarsi di un cazzo:unhappy::unhappy:

O forse la scelta l'ha fatta e non lo ammette:singleeye:

NON L'HA SEGUITA PERCHE' NON HA VOLUTO SEGUIRLA. NON L'AMAVA.
Ti ha fatto soffrire per una cosa che gli piaceva senza amore, per pure egoismo, egocentrismo e narcisismo.
Ti ha fatto soffrire per sè, non per lei.

Non gli frega niente di nessuno!!!
Sbagliato: lui non "poteva" seguirla.
Persa noi uomini siamo meno irrazionali nei sentimenti di voi donne.
Voi riuscite ad amare un ladro e dirvi: " Eh lo so è un ladro ma io lo amo!".
Noi no. Siamo più razionali.
Cioè tenersi la moglie che dà sicurezza e scopazzare in giro con le amichette, per molti di noi è buon senso.
E credimi, se questo buon senso è condiviso si va a nozze.
Mi spiego meglio: guarda che esistono anche donne che si mettono nei guai per dare retta ad un amichetto eh?
Magari tu pensi, ok, faccio un saltin con sto ometto e amen.
Ma dopo il saltin, sto qua inizia a fare cagate: mandarti i fiori a casa, tempestarti di sms, ecc..ecc..ecc...mettendoti in serio pericolo con tuo marito. Una si dice, maledizione...eccolo che si è attaccato dietro...

brugola

Utente di lunga data
lei è libera di scegliere, se non sceglie e subisce solo la scelta del marito non può lamentarsi di un cazzo:unhappy::unhappy:
rispetto ama ma l'ho sempre pensata anche io così.
proprio perchè le voglio bene non riesco a capirla, ma le modalità dei sentimenti nelle coppie sono così tante e così diverse e ogni storia è a sè

Nobody

Utente di lunga data

O forse la scelta l'ha fatta e non lo ammette:singleeye:
mi sa che hai ragione...:singleeye:

Mi molli?
Lo subisco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.