... tante ricadute ... e botta FINALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che mi colpisce di te, che fai tanto il duro ed il tecnico dell'amore, è che mi capisci tanto bene.
Semplicissimo: tu mi piaci da impazzire, no?
Poi ho provato anch'io certe cose nella mia pelle. No?
( anche se in misura infinitesimale).

si, è vero. lo subisci.
ma hai la possibilitità di fare una scelta, conseguente certo, però ce l'hai.
ama secondo me l'ha fatta, anche se ci ha messo tempo e facendosi i suoi conti
Brutta bastarda, si è fatta gli altri conti e me niente...spetta io...
:carneval::carneval::carneval:

ovvio. che altro vuoi fare? l'amore, il sesso, lo stare bene può finire. Che vuoi fare? costringermi a stare con te anche se non sto più bene??
No.
Se non stai bene con me, vattene.
Basta che non tenti di farmi credere che te ne vai per fare un favore a me eh?
IO decido se tu vai bene o meno a me.
Non tu per me.
A volte la fregatura sta nel tentare di essere ciò che non si è.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma in questi 5 anni sono successe tante cose...non l'ho capito xche' non l'ho voluto capire e xche' LUI faceva di tutto x tenermi legata a se' comunque...

Lo so che è così. L'hai detto tu "non hai voluto capire" e lui ti ha tenuto nell'illusione...questo è il suo torto.
Putroppo adesso sei tu quella che soffre lui mi spiace dirtelo ma credo proprio di no

Lo so che è così. L'hai detto tu "non hai voluto capire" e lui ti ha tenuto nell'illusione...questo è il suo torto.
Putroppo adesso sei tu quella che soffre lui mi spiace dirtelo ma credo proprio di no
Chi ama meno comanda.
Condiziona l'altro.

Nobody

Utente di lunga data
No.
Non tu per me.

Si certo... il "me ne vado per non farti soffrire" è una cazzata da ragazzini...:unhappy:

Si certo... il "me ne vado per non farti soffrire" è una cazzata da ragazzini...:unhappy:
Appunto mi fanno incazzare le donne quando mi trattano da più stupido di quello che sono.:rolleyes:

Nobody

Utente di lunga data
Appunto mi fanno incazzare le donne quando mi trattano da più stupido di quello che sono.:rolleyes:
beh caro conte, ma se una mi raccontasse una minchiata del genere giuro che non riuscirei a non ridere... cazzo, gli direi: evolviti! Sei peggio di un trilobite! Queste puttanate non le spacciano più nemmeno alle medie :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sbagliato: lui non "poteva" seguirla.
Persa noi uomini siamo meno irrazionali nei sentimenti di voi donne.
Voi riuscite ad amare un ladro e dirvi: " Eh lo so è un ladro ma io lo amo!".
Noi no. Siamo più razionali.
Cioè tenersi la moglie che dà sicurezza e scopazzare in giro con le amichette, per molti di noi è buon senso.
E credimi, se questo buon senso è condiviso si va a nozze.
Mi spiego meglio: guarda che esistono anche donne che si mettono nei guai per dare retta ad un amichetto eh?
Magari tu pensi, ok, faccio un saltin con sto ometto e amen.
Ma dopo il saltin, sto qua inizia a fare cagate: mandarti i fiori a casa, tempestarti di sms, ecc..ecc..ecc...mettendoti in serio pericolo con tuo marito. Una si dice, maledizione...eccolo che si è attaccato dietro...
Ma come fai a parlare sempre con quello stile, usando il linguaggio diretto con botta e risposta così significativi, con gli esempi delle amiche tue?
Sei inimitabile!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma infatti, io la penso esattamente come il tuo amico del cuore.
Te l'ho detto più volte che leggo te e sento parlare lui

In fondo è DIO con Adamo no?
Non mangiare di quell'albero e sarai felice.
Vedi tu sei stata molto intelligente.

Non so se sono stata intelligente, so che questo discorso mi è stato fatto la prima volta che ci siamo visti e non era possibile fraintendere. E poi l'ha dimostrato oggi volta con i fatti. Sai qual è la cosa che mi ha sempre stupito che l'atteggiamento che aveva verso la sua famiglia l'aveva anche verso la mia. E questo gli ha fatto guadagnare un sacco di punti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma infatti, io la penso esattamente come il tuo amico del cuore.
Te l'ho detto più volte che leggo te e sento parlare lui

In fondo è DIO con Adamo no?
Non mangiare di quell'albero e sarai felice.
Vedi tu sei stata molto intelligente.
Non so se sono stata intelligente, so che questo discorso mi è stato fatto la prima volta che ci siamo visti e non era possibile fraintendere. E poi l'ha dimostrato oggi volta con i fatti. Sai qual è la cosa che mi ha sempre stupito che l'atteggiamento che aveva verso la sua famiglia l'aveva anche verso la mia. E questo gli ha fatto guadagnare un sacco di punti
E tu sei convinta ancora che significasse rispetto?
Per chi?

Ma come fai a parlare sempre con quello stile, usando il linguaggio diretto con botta e risposta così significativi, con gli esempi delle amiche tue?
Sei inimitabile!
Ho letto molto Balzac.

Eliade

Super Zitella Acida
Sbagliato: lui non "poteva" seguirla.
Persa noi uomini siamo meno irrazionali nei sentimenti di voi donne.
Voi riuscite ad amare un ladro e dirvi: " Eh lo so è un ladro ma io lo amo!".
Noi no. Siamo più razionali.
Cioè tenersi la moglie che dà sicurezza e scopazzare in giro con le amichette, per molti di noi è buon senso.
Il tuo ragionemaneto, secondo me, non è del tutto errato.
Io non lo condivido in alcun modo...ma per molti/e è così.
Questo ragionamento è tipico di molti uomini, ed è attribuito agli uomini in generale...da un po' di tempo a questa parte anche molte donne agiscono così.

:unhappy:

E tu sei convinta ancora che significasse rispetto?
Per chi?
Non c'entra il rispetto qua, ma il buon senso.
La sua razionalità è stato il giusto complemento all'emotività di farfalla.
Entrambe ne hanno trovato giovamento.
Concordia Discors eh Persa?
Uno guidava e l'altro faceva da navigatore.
Se lei sognava troppo lui la riportava a terra.
Se lui era giù di tono lei lo rincuorava.
Persa non esiste: amarsi: le regole per l'utilizzo.
Non siamo frigoriferi o lavastoviglie.
Una lettera d'amore non è una circolare ministeriale.

Abigail

Utente di lunga data
No.
Non tu per me.
e mollare cosa vuol dire?:rolleyes: Non ho parlato delle modalità ma dell'essenza del fatto e della sua ineluttabilità di fronte alla quale tu non puoi che subire.
non sto più bene con te e ti mollo, me ne vado. Ovvio no??
e anche se ti faccio cazzate di discorsi per addolcirti la pillola sempre me ne vado e ti mollo e tu subisci.

Nobody

Utente di lunga data
e mollare cosa vuol dire?:rolleyes: Non ho parlato delle modalità ma dell'essenza del fatto e della sua ineluttabilità di fronte alla quale tu non puoi che subire.
e anche se ti faccio cazzate di discorsi per addolcirti la pillola sempre me ne vado e ti mollo e tu subisci.
certo abi, però addolcire la pillola è sacrosanto... ma l'esempio del conte è comico! Dai se una dice: me ne vado per farti un favore, è proprio una cogliona!

http://www.youtube.com/watch?v=cwF5YFXxboA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.