più che altro da uno come rabarbaro che di argomentazioni ne ha da vendere, non mi aspetterei l'accusa di essere vecchia non si sa bene riferito a che cosa rispetto all'argomento.
ho cinquantanni ,li ho vissuti splendidamente e non rinnego nemmeno un minuto di essi.
ma perché l'accusa mi arriva quando difendo i ragazzi, non è paradossale?
Stai attenta a ciò che domandi, perchè potresti riceverlo...
Minni, tu sei vecchia.
E lo sei perchè vedi i giovani come altro rispetto a te e perchè ultimamente mi stai lasciando un po' da parte l'ironia.
Sai, è da tanto che in questo forum sono tutto meno che caustico e tagliare i vestiti addosso alla gente è qualcosa che ti procura solo tanti ex-amici, quindi non mi davvero il caso di mettermi all'opera proprio adesso, quindi cercherò di essere quanto più possibile lieve.
Ok, tu hai mezzo secolo mentre io mi fermo a circa un terzo, tu hai una figlia che quasi quasi comincia a superare l'età massima di quelle che guardo interessatamente, non so tu, ma a me col cane a fianco potevano scambiarmi per un punkabbestia fino a non molto tempo fa, da rappresentante di classe alle medie, d'istituto al liceo, a segretario poi, certe pischellate le ho fatte tutte, scioperi e riunioni fiume le ho anch'io sul cursus honorum e pure qualche manifestazioncina l'ho vista passare.
Ciò premesso, se affermo che ci sono dei bimbiminkia è perchè ci sono dei bimbiminkia.
Sono tanti, troppi e dilagano sempre più.
Sì, c'è anche qualcuno di serio, preparato e intelligente, ma non emerge, non si vede e non conta nulla.
Ergo se ne va...
Quelli che restano sono la feccia e gli illusi.
Stimo poco gli uni e gli altri.
E' lo stesso tuo difendere una categoria che ti separa da quella.
Da quella di adesso almeno.