Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Perchè io, a differenza tua, non sono un manicheo fanatico. E comunque, nel caso, l'hai anche distorta. Eccome. I genitori, sai, lo fanno a prescindere.
JB, la si può chiamare anche distorsione. Ma l'alternativa quale sarebbe?
Metterli in una box e farli uscire a 18 anni, per non averli influenzati in nulla?
Così che la natura possa fare il suo percorso? ... Siamo tutti distorti e drittini ... alla fine.

Ultimo

Escluso
Perché gli stai pesantemente sui cojones e quindi pur di darti contro direbbe che. Saddam Hussein è un martire
:D

E' talmente evidente ...... che non solo sta facendo discorsi totalmente OT, ma è pure convinto nonostante di base ha scritto che gli uomini sono fallaci, gli uomini eh, solo gli uomini, ai dementi si da un'altra opzione.

Joey Blow

Escluso
Metterli in una box e farli uscire a 18 anni, per non averli influenzati in nulla?
Così che la natura possa fare il suo percorso? ... Siamo tutti distorti e drittini ... alla fine.
Sì, infatti stavo giusto dicendo questo.

@lex

Escluso
Perchè io, a differenza tua, non sono un manicheo fanatico. E comunque, nel caso, l'hai anche distorta. Eccome. I genitori, sai, lo fanno a prescindere.
Ma direi che puoi parlare per te. Grazie a dio la maggioranza dei genitori non distorce nulla. Che lo faccia tu e lo consideri inevitabile èun tuo problema. la cosa peggiore è che lo è anche per i tuoi figli
. incommentabile

anzi,lascia stare...sto a parlare con uno che apostrofa mentecatta chi non lapensacome lui.
pensa te l'apertura mentale

influenzare è una cosa ,cambiarti il padre un'altra

Ultimo

Escluso

Perdonami.

Ci vai dietro?
Non HAI notato che è OT?

Non hai notato che ha insultato gratuitamente Minerva?

Per il resto basta leggere, mi sono scocciato di far notare.

Joey Blow

Escluso
anzi,lascia stare...sto a parlare con uno che apostrofa mentecatta chi non lapensacome lui.
pensa te l'apertura mentale
Mentecatta, vecchia bacucca, scimunitia, psicolabile, impasticcata, quellochepreferisci, il succo è che non è che semplicemente non la pensi come me, ragioni a cazzo, parli di cose che non conosci da posizioni di concetto che si scontrano con una realtà che tu, amica mia, non conosci e che ben difficilmente rientrerebbe negli steccati mentali che ti sei costruita col tempo. Hai tante di quelle paturnie mentali che, peraltro, darti della metecatta è persino riduttivo.

sienne

lucida-confusa
Ciao

ma di che cavolo si sta parlando?

Lo sappiamo tutti che tra il "dovrebbe essere" e il fatto di come è,
vi è un'abisso in tante cose ... ma veramente tante ...

Basta dare un'occhiata alla politica ...

sienne

Flavia

utente che medita
Questa mattina mentre colazionavo al bar con la mia conchiglia al gianduia e cappuccio con tanta schiuma :D, leggendo il giornale locale, mi sono imbattuto in un articolo nel quale si raccontava che un padre di un paese qui vicino, ha scoperto facendo un Test di Paternità che il suo ultimo figlio non fosse il suo (non era specificata l'età del bambino), e fin qui posso solo immaginare come il malcapitato si possa essere sentito alla scoperta, continuando a leggere fino in fondo, c'era un estratto di intervista fatto ad un medico che lavora in una struttura dove fanno questo tipo di esami, il quale raccontava che, nell'ultimo decennio, c'è stato un aumento esponenziale di questi esami richiesti dai padri dubbiosi sulla loro paternità (e fin qui ce la possiamo raccontare quanto vogliamo in merito ai tradimenti.......:unhappy:), e che, il 20% degli stessi confermava la non paternità.
Ragazzi, stiamo parlando 1 su 5 :confused::confused:

Ma mi chiedo, anche non mettendo in dubbio i numeri estrappoltai dall'intervista (che se fossero veri mi verrebbe da piangere), una madre, se ne fosse a conoscenza, come fa a nascondere al proprio marito una cosa del genere? Come si fa a far crescere ad un padre un bambino non suo? E poi, se mai il padre lo venisse a sapere, che danni psicologici vai ad arrecare a lui stesso ma sopratutto al bambino? Come puo essere che, l'egoismo e l'ignoranza umana, possa arrivare a tanto??
posso capire
l'esigenza di sapere la verità
ma per quale motivo
far finire la vicenda sui giornali
dando questa umiliazione
ad un bambino che colpe non ne ha?

Mentecatta, vecchia bacucca, scimunitia, psicolabile, impasticcata, quellochepreferisci, il succo è che non è che semplicemente non la pensi come me, ragioni a cazzo, parli di cose che non conosci da posizioni di concetto che si scontrano con una realtà che tu, amica mia, non conosci e che ben difficilmente rientrerebbe negli steccati mentali che ti sei costruita col tempo. Hai tante di quelle paturnie mentali che, peraltro, darti della metecatta è persino riduttivo.
tu si?racconta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.