Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
allora non sono la sola
ad avere certi pensieri
:smile:

Non sei la sola..... Io respiro ogni giorno odore di bambini, è il miglior odore che si possa sentire. Vabbè non centra nulla lo so, ma se si parla di bambini io non capisco nulla e divento felice pensando ai mie, pensa un po te che che sono felice anche quando piangono.

Sterminator

Utente di lunga data
eh no farfi. non puoi dire questo.
comunque menti, comunque nascondi. cmq hai messo in mezzo una terza persona e ti sei data a questa terza persona.
io non penso che chi resta incinta dell amate e poi resta col marito senza dire nulla, l abbia fatto perche lo voleva, cioe' che non voleva restare incinta. magari e' successo, un errore, uno sbaglio. ma e' troppo comodo riconoscere quello sbaglio madornale solo se le conseguenza sono peggiori.
tu lo sbaglio amdornale gia lo stai facendo quando stai mezza nuda con l amante nel letto.
quello che dico io e' che non fai del male a nessuno se ami tuo figlio, tuo marito lo ama , lo crescete insieme e nessuno sa nulla. hai dato la vita ad una creatura, hai dato a tuo marito un figlio da amare (anche che non e' suo, ma lui non lo sa), tu starai una merda per il resto della tua vita, ma mi sembra quella gia una punizione sufficiente, ma ci convivrai...
il problema nasce se viene fuori tutto. a quel punto ne paghi le conseguenza ma che avresti pagato lo stesso a dire tutto dall inizio.
ma tu stai male veramente....babba bia...:D

Caciottina

Escluso
Ma le cobseguenze non le pago io.
Le conseguenze le paga MIO FIGLIO.
Come fai ogni giorno a guardare tuo figlio che gipca e si relaziona con tuo marito e sapere che é figlio di un altro?
nello stesso modo in cui torni a casa e fai l amore con tuo marito guardandolo neglio occhi dopo che hai fatto sesso con l amante.
ne piu ne meno.
ne odi la bugia la menzogna e l inganno li odi in toto. non solo quando ti fa comodo.
nessuno dei due casi ha conseguenza se non cionfessato: ne il semplice tradimento ne il tradimento con prole adultera.
lo vedi ? lo scrivi pure tu: come fai a guardare.....? sensi di colpa....coscienza.
a tuo figlio il padre non lo leva nessuno se non tu non parli, come a te il amrito non lo leva nessuno se non confessi il trdimento

Ultimo

Escluso
Un distacco momentaneo lo posso capire... Ti sembra di essere stato colpito da un masso e barcolli...
ma poi, pensi che gli hai insegnato ad andare in bici, che si è confidato con te per le prime passioncelle, che gli hai tenuto la mano quando aveva paura o stava male... Sei suo padre...
e questo non c'entra nulla con quanto è stato grave quello che ha fatto la madre.

No nausicaa, quando sono stato tradito ho pensato delle cose allucinanti, anche che non fossero i miei figli, nonostante ciò nel rapporto non è cambiato nulla, anzi li amavo ancor di più data la situazione che si era creata e temevo per loro. Comunque è soltanto un mio parere.

Ultimo

Escluso
per me e' incoincepibile che voi non lo concepiate!!!!
cacchio vogliamo/volete essere coerente? anche il tradimento fa schifo. il marito l hai gia tradito (non tu, dico tu donna traditrice rimasta incinta della mante) la cazzata l hai gia fatta prima di vedere quella linetta diventare un + .
perche non devi confessare il tradimento ma vuoi confessare qualcosa di ancora piu devastante?
poi penso anche....e se aveste gia un figlio? togli il padre naturale al primo figlio per fare la bella madonnina dai sentimenti puri e dalla coscienza pulita?
maddai.......

Figliolosa per quanto inverosimile, il tradimento con il discorso iniziale non centra nulla, lo so sembra un paradosso, sembra.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
nello stesso modo in cui torni a casa e fai l amore con tuo marito guardandolo neglio occhi dopo che hai fatto sesso con l amante.
ne piu ne meno.
ne odi la bugia la menzogna e l inganno li odi in toto. non solo quando ti fa comodo.
nessuno dei due casi ha conseguenza se non cionfessato: ne il semplice tradimento ne il tradimento con prole adultera.
lo vedi ? lo scrivi pure tu: come fai a guardare.....? sensi di colpa....coscienza.
a tuo figlio il padre non lo leva nessuno se non tu non parli, come a te il amrito non lo leva nessuno se non confessi il trdimento
Si vede che non hai un figlio...
Sono due cose molto diverse.
E non credo che troverei le parole per spiegartelo, mi spiace

Sterminator

Utente di lunga data
Non so, per me possono coesistere "concepibile" e "molto molto brutto".
nel senso, riesco ad immaginare la paura ela vergogna di una donna che -sbagliando- si trova a portare in grembo il figlio di un altro. "Concepisco" che arrivi a decidere di portare avanti l'inganno. O che non riesca a trovare la forza di dirlo. Riesco a vedere i meCcanismi che la possono portare a ritenere che per questo figlio sia meglio crescere nella famiglia, col padre non biologico, pure nell'inganno. Concepirlo non significa dire che fa bene, sia chiaro.

Invece non riesco a concepire, nel senso che non riesco in nessun modo a vedere i meccanismi, che un padre smetta di amare il proprio figlio dopo anni di accudimento. Questa la trovo una cosa brutta E inconcepibile.
Ma che cosa brutta ed inconcepibile visto che e' la roba piu' naturale di questo mondo essendo tutto legato al richiamo del sangue e di cio' che inerisce....

ma che cazzo ve raccontate dico io pe' fa' sempre i buonisti del cazzo...

metti che in una situazione estrema devi decidere di salvare soltanto tuo figlio di sangue o uno che non lo e', che cazzo te dice l'istinto...il cervello...il cuore di salvare?...

io me devo fa' er mazzo e sottrarre risorse anche economiche ai miei figli di sangue pe' ingrassa' er fijo de n'artro?

ma stiamo su scherzi a parte?...:rotfl:

Ultima modifica:

free

Escluso
ne piu ne meno.

scusa ma a me non sembra così semplice...
il tuo ragionamento lo potrei capire solo nel caso un po' assurdo in cui la moglie scopra solo dopo anni che il padre è l'amante e non il marito (ammettendo che una possa essere fino ad allora convinta in buona fede del contrario)
invece quando la moglie si accorge di essere incinta dell'amante, ripeto, non mi sembra così semplice prendere la decisione di non dire nulla, come nel caso del tradimento "semplice"

Joey Blow

Escluso
Ma che cosa brutta ed inconcepibile visto che e' la roba piu' naturale di questo mondo essendo tutto legato al richiamo del sangue e di cio' che inerisce....

metti che in una situazione estrema devi decidere di salvare soltanto tuo figlio di sangue o uno che non lo e', che cazzo te dice l'istinto...il cervello...il cuore di salvare?...

io me devo fa' er mazzo e sottrarre risorse anche economiche ai miei figli di sangue pe' ingrassa' er fijo de n'artro?

AHAHahhaHAHhaHAhahHAhHAHhahHAO OIPA )UApaè ièaai0aiaia0ia=iA! Aò, metti che Lenin ti chiedesse dal paradiso del comunismo di sacrificare un figlio come prova di fede, te, paraculo figlio di gran puttana come sei, proveresti a spacciare un altro per il tuo. #nonnostronzofigliodizoccola.

Ultimo

Escluso
in che senso? non puoi restare incinta dell amante se non tradisci

provo spiegarmi ma non credo di riuscirci.

il tenere o non tenere un figlio in base a quello che è un tradimento non centra nulla, se esiste un figlio che viene scoperto non essere proprio, con il tradimento non c'ha nulla a che vedere nella scelta dell'avere scoperto che non è proprio, e se tenerlo come figlio oppure no. Quel bambino che hai cresciuto se tuo oppure no RIMANE TUO. E' TUO FIGLIO. Da padre di quel bambino puoi sentirti male per la storia che c'è dietro, per quello che il bambino o ragazzo deve venire a conoscenza, PERCHE' DEVE SAPERLO, ma non è in gioco se è tuo figlio e se tenerlo oppure no.

Caciottina

Escluso
guarda che farfalla non intendeva minimamente colpirti , non è il tipo .
impariamo a parlare con un minimo di equilibrio e serentà, per favore
ma cosa dici monerva?
cosa avrei dovuto rispndere?

del resto come si vede che tu sei una traditrice?
maddai.....
non mi sono incazzata non ho replicato con la stessa moneta......me ne sto buona.....
ma non mi trattate da idiota.

JB certo che non ho esperienza e si vede ma non credo c entri nulla con questo discorso. poi forse baglio

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHahhaHAHhaHAhahHAhHAHhahHAO OIPA )UApaè ièaai0aiaia0ia=iA! Aò, metti che Lenin ti chiedesse dal paradiso del comunismo di sacrificare un figlio come prova di fede, te, paraculo figlio di gran puttana come sei, proveresti a spacciare un altro per il tuo. #nonnostronzofigliodizoccola.
ma perche' te sacrifichi er tuo?...:D

bravo cojone, spera che nun te leggano i tuoi fiji oseno' da stasera a casa nun ce entri piu'..:rotfl:

alla faccia della grettezza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
preferisco non risponderti.
ma potevi risparmiartela.

ciao
Miss non c'era alcun riferimento a quello che ti é successo.
Hai capito benissimo cosa intendevo
Direi che se un poco mi conosci sai che mon avrei mai fattp riferimento a quello. Ti faccio le mie scuse anche se davvero credo che in questo caso sia eccessiva la tua reazione
Ho perso anch'io un bimbo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
guarda che farfalla non intendeva minimamente colpirti , non è il tipo .
impariamo a parlare con un minimo di equilibrio e serentà, per favore
Grazie Minerva infatti ci ho messo un pi a capire a cosa si riferisse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.