Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io so di certo che un padre non difende una figlia se si è trovata nei guai per colpa sua...e questo l'ho visto sulla mia pelle!!!

Lo stesso schema di comportamento penso che possa essere la conseguenza di ciò che ho detto e il contrario assoluto dello stesso concetto: ossia disamore, quindi disinteresse.
E' un po' come la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ognuno fa la propria valutazione del caso...
Beh per me è sempre mezzo pieno eh?:rolleyes:
Ma dico...non si può aver tutto dalla vita no?:rolleyes:

Io so di certo che un padre non difende una figlia se si è trovata nei guai per colpa sua...e questo l'ho visto sulla mia pelle!!!
Un conto è difendere una persona.
Un conto è farla riflettere.
Un conto è aiutarla.

Ma ti dico un caso Daniele in cui io sono terrificante...
C'è là un poveraccio...tutto malmenato.
Io il solito mona samaritano lo aiuto.
Gli altri mi avvertono...occhio Conte che come starà bene ti si rivolterà contro...occhio lo conosciamo prima di te e meglio di te...
Io subito dico...ma no siete dei cattivoni...malfidati...vedrete...lo convertirò al bene...
E fu così che dopo aver curato sta bestia...essa si avventa contro di me, tra le risate di chi mi aveva avvertito...
In questo caso Daniele io divento feroce.
Dico a loro...ora è finita per lui, state a vedere...

Mi sono reso conto sai che una parte di me è animale, e come sai nelle leggi di natura ci sono i nemici naturali...

Che non capiti Daniele che venga a piangere da me...e prenda il resto eh?

Tubarao

Escluso
Che fine avrà fatto la bella e simpatica Lemon ?

Non vorrei che a forza di chattare con la calabra, abbia finito per innamorarsene lei al posto del marito, e sono scappate insieme ;)

Lemon, se ci leggi facci sapere ;)

Eliade

Super Zitella Acida

Non vorrei che a forza di chattare con la calabra, abbia finito per innamorarsene lei al posto del marito, e sono scappate insieme ;)

Magari ha avviato un commercio di agrumi via internet...:carneval:

Mari'

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data

tu scherzi...ma hai visto mai.....donne bisex...sono un'infinita'..anche perche'per loro e'abbastanza normale..

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Cerchiamo di non imbrattare il 3d di Limone ... al massimo aprite un 3d sulla questione "bisex" ;)

Simy

WWF
non fare l'invornito...le donne fanno meno difficolta'ad andare tra di loro,nache se sono donne normalissime neanche bisex....l'uomo se non e'proprio gay con il cavolo che ci pensa......
e chi l'ha detta sta cosa? io ad andare con una donna non ci penso nemmeno! chi ha stabilito che le donne fanno meno difficoltà?

Tubarao

Escluso
e chi l'ha detta sta cosa? io ad andare con una donna non ci penso nemmeno! chi ha stabilito che le donne fanno meno difficoltà?
Un fondo di verità però c'è Simy. Non sono poche le donne che mi hanno detto che magari, in tempi universitari, si sono tolte lo sfizio.

Nel mio gruppo di Capoeira c'è un tipo dichiaratamente bisex; una volta, scherzando, nello spogliatoio a fine lezione ci disse una cosa del tipo: Pensateci, io ho il doppio della percentuale rispetto a voi di trovare l'anima gemella/trombare.....

lothar57

Utente di lunga data
ma certo Simy....perche'' e'piu'facile che lo facciano due donne,tra maschi c'e un rapporto cameratesco,di amicizia,e'impossibile da superare..ma lo dico per sentito dire e letto,esempi non ne ho.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un fondo di verità però c'è Simy. Non sono poche le donne che mi hanno detto che magari, in tempi universitari, si sono tolte lo sfizio.

Nel mio gruppo di Capoeira c'è un tipo dichiaratamente bisex; una volta, scherzando, nello spogliatoio a fine lezione ci disse una cosa del tipo: Pensateci, io ho il doppio della percentuale rispetto a voi di trovare l'anima gemella/trombare.....
Forse le donne hanno semplicemente meno "paura" di essere giudicate lesbiche solo perchè si sono tolte lo sfizio......
Per il resto sono d'accordo con Simy

Simy

WWF
Forse le donne hanno semplicemente meno "paura" di essere giudicate lesbiche solo perchè si sono tolte lo sfizio......
Per il resto sono d'accordo con Simy
:up:

Sole

Escluso
Io credo che l'amicizia femminile implichi spesso una complicità, un'intimità e una confidenza che talvolta, soprattutto durante il periodo dell'adolescenza, quando l'amicizia ha un valore assoluto e si vive di grandi passioni, portano a sconfinare nell'eros.

E in fondo l'eros ha confini molto labili, è difficile ingabbiarlo... anche a me a sedici anni è successo di 'innamorarmi' di una mia amica e di avere esperienze erotiche con lei. Probabilmente è come dice Farfalla, noi donne non abbiamo difficoltà ad ammetterlo, perchè probabilmente, ammettendolo, non sentiamo minacciata la nostra femminilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.