Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lemon

Utente di lunga data
Non vedo come potresti provare a dargli una possibilità se non lasciandolo libero, come dice Sabina.

Guarda i fatti.

Lui dice che non ti ama.
Lo dice, ma non si azzarda ad andarsene di casa.
Ovvio.
Non si lasciano moglie e famiglia perché ci si è innamorati di qualcun altro.
Ma attenzione, perché viceversa ci si innamora di qualcun altro se si è già lontani con il cuore da chi ci vive solo fisicamente accanto.

Io credo che tu debba capire questo.
E per farlo devi in qualche modo distaccarti da lui e dal vostro essere coppia, facendo astrazione da codesta situazione del cazzo (scusa la parola) e centrandoti su di te.

Saresti capace di farlo, restando lui in casa?
Niko lo ha fatto e lo sta facendo.
Ma leggiti la storia di Sienne.
Hai storie, esempi e voci su cui riflettere.
MA solo tu hai il metro per misurare l'amore di tuo marito e la sua sincerità.
Qui puoi sfogarti, liberarti, ascoltare...
Ma alla fine sei tu e solo tu che decidi.
Io per quello volevo che lui si allontanasse, per concentrarmi su di me. Nell'ultimo fine settimana lui è andato 3 giorni a casa dei suoi che stanno lontano e io sono rimasta qui con le bambine ed è stato salutare. Ma lui non vuole proprio andarsene, dice che è troppo confuso per farlo

IO intanto sto cercando di essere sempre meno dipendente da lui...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non vedo come potresti provare a dargli una possibilità se non lasciandolo libero, come dice Sabina.

Guarda i fatti.

Lui dice che non ti ama.
Lo dice, ma non si azzarda ad andarsene di casa.
Ovvio.
Non si lasciano moglie e famiglia perché ci si è innamorati di qualcun altro.
Ma attenzione, perché viceversa ci si innamora di qualcun altro se si è già lontani con il cuore da chi ci vive solo fisicamente accanto.

Io credo che tu debba capire questo.
E per farlo devi in qualche modo distaccarti da lui e dal vostro essere coppia, facendo astrazione da codesta situazione del cazzo (scusa la parola) e centrandoti su di te.

Saresti capace di farlo, restando lui in casa?
Niko lo ha fatto e lo sta facendo.
Ma leggiti la storia di Sienne.
Hai storie, esempi e voci su cui riflettere.
MA solo tu hai il metro per misurare l'amore di tuo marito e la sua sincerità.
Qui puoi sfogarti, liberarti, ascoltare...
Ma alla fine sei tu e solo tu che decidi.
Verissimo...:rolleyes:
Sul rosso...
Però diciamo le cose anche come sono da un altro punto di vista:
Se due persone stanno male assieme a prescindere da altro...arrivano a "desiderare" di separarsi...
Cazzo Elena, vedo che sei infelice con me e tu vedi che io sono infelice con te...a sto punto?

Vi è anche un'altra ipotesi: che effettivamente il marito di Lemon sia bambino no? Sai di quei tipi che immaginano che la vita degli altri sia tutta rose e fiori e che la sua oberata da impegni ( che bene o male portiamo avanti tutti) sia da sfigato no?

Due bambini piccoli...Kid come va?

lemon

Utente di lunga data
:up::up::up:
Poi ragazzi se lei arriva a condividere con lui sto incontro...non è tradimento eh? Mettiamo che ciò lui, per confermare sè stesso, per mettersi alla prova, ecc..ecc..voglia fare sta roba, che sarà mai? Anzi Lemon fa così: mentre lui va a farsi il suo viaggetto, tu prendi i bambini e va due giorni al mare o va da amici, così ti dimentichi di lui per due giorni...
In un certo senso se non gli permetti di incontrarla:
1) Lui ti mente e te le fa di nascosto
2) Per tutta la vita ti rinfaccerà di non avergli permesso di incontrare questa ragazza....

Magari dopo mezz'ora che sta parlando con lei...si dà i pugni in testa e si dice.." Ma levatemi sta cretina dai coglioni!"...ho moglie e figli io.....

Io comunque se fossi messo così concederei a mia moglie quest'incontro...perchè tanto se si è intestardita...manderebbe a puttane tutto il nostro rapporto pur di fare sta cosa...quindi?
Ma io l'ho proprio invitato ad andarci! Certo, con conseguenze un po' diverse da quelle da te prospettate :carneval: Ma lui non ci va...

lemon

Utente di lunga data
Ah ok, leggo solo ora, benissimo questo.
Beh allora fai come se io non avessi scritto ciò che prima ho scritto ok? :rolleyes:
Se lui ha accettato di fare terapia di coppia mi sembra già un bel passo avanti per entrambi.
In bocca al lupo e qui mi taccio.
grazie! Ma se parli ancora mi fa solo piacere! :)

Ma io l'ho proprio invitato ad andarci! Certo, con conseguenze un po' diverse da quelle da te prospettate :carneval: Ma lui non ci va...
No su sti giochini, senti ci sono passato, e non posso raccontarti anche sta storia, bisogna mettersi d'accordo per bene...ci vogliono garanzie. Cioè mica è giusto che lui ti dica, fuori dai coglioni per due giorni, che devo far sta roba e poi come va va, e neanche tu che dica, se ci vai, quando torni non mi trovi certo più qui ad aspettarti.
Senti certe cose succedono...no?
E se tu dicessi...ok...tu fai la tua mattana, e in quel giorno io faccio la mia...ci sta? Par condicio no?
Un esperimento come dire...per una volta nella vita ognun per sè, cancelliamo dal calendario quella data, e poi vediamo come va tra noi due.
So che sto dicendo eresie...ma per me ha funzionato eh?
Mi sono detto: eheheheeheheh...inutile giurarsi fedeltà: è come tutte le altre, se ha voglia di fare sta cosa, la fa, morisse anche il papa, la fa...ergo...

elena

Utente di lunga data
Verissimo...:rolleyes:
Sul rosso...
Però diciamo le cose anche come sono da un altro punto di vista:
Se due persone stanno male assieme a prescindere da altro...arrivano a "desiderare" di separarsi...
Cazzo Elena, vedo che sei infelice con me e tu vedi che io sono infelice con te...a sto punto?

Vi è anche un'altra ipotesi: che effettivamente il marito di Lemon sia bambino no? Sai di quei tipi che immaginano che la vita degli altri sia tutta rose e fiori e che la sua oberata da impegni ( che bene o male portiamo avanti tutti) sia da sfigato no?

Due bambini piccoli...Kid come va?
Sì Conte,
d'accordissimo.
Il caso di Lemon forse è proprio la seconda che hai detto.

lemon

Utente di lunga data
Ma lui non è che mi sembri particolarmente voglioso di andarci ora eh... Insomma, tradimento è, ma non è tradimento perché c'ha i grilli per la testa. Noi stavamo in crisi!

Sabina

Utente di lunga data
Forse non hai capito: 20 meno li ha l'amante virtuale di suo marito! La cosa strana è che si chiamano "maore" pur non essendosi mai visti... sarà vero? In ogni caso a mio modesto parere è una zoccoletta e per questo c'è da ver paura di lei...
Però credo (ma potrei anche sbagliarmi) che un uomo se non è coinvolto si spaventa alle prime parole di lei tipo "amore", "ti amo".... si allontana.
Confermate maschietti? :confused:

elena

Utente di lunga data
Io per quello volevo che lui si allontanasse, per concentrarmi su di me. Nell'ultimo fine settimana lui è andato 3 giorni a casa dei suoi che stanno lontano e io sono rimasta qui con le bambine ed è stato salutare. Ma lui non vuole proprio andarsene, dice che è troppo confuso per farlo

IO intanto sto cercando di essere sempre meno dipendente da lui...
:up:

MK

Utente di lunga data
Stermi, sticazzi lascia perdere le bambine.Se sei sola non ci pensi due volte, con i figli ci pensi su 1000 volte. Mi pare il minimo. :incazzato:
Invece dovrebbe pensarci proprio per il bene delle bambine. Prendersi un momento di pausa.

Sabina

Utente di lunga data
no no... Più io non mollo la presa e più lui si intestardisce sulla tizia, l'ho proprio visto nei contatti che hanno avuto... Nei periodi in cui sono stata più rilassata e disposta al dialogo non la sentiva. Appena io mi incazzo come una iena, lei diventa la santa che lo salverà...
Allora stacca.... vuoi un consiglio? Pensa a quello che vi ha portato alla crisi, ai tuoi atteggiamenti che a lui danno fastidio. Se ci tieni a recuperare il rapporto calmati e cerca di eliminare questi atteggiamenti, staccati un po' da lui, ma sii comunque dolce e gentile. E cerca di farlo nel tempo. La sua "storia" avrà il decorso che lui deciderà, ma se tu ti addolcisci forse se non è così importante (non si conoscono neanche.... ha 20 anni) neppure la incontrerà. Una ventenne è una ragazzina, se ne renderà conto, ma tu devi cambiare atteggiamento. Gli uomini non vogliono in casa una che gli rompa le palle, vogliono una persona dolce e comprensiva (e calda a letto :p). Poi col tempo riuscirete a chiarire e forse lui accetterà una psicoterapia di coppia... ma credo debba uscire un po' dalla cappa sotto cui si trova per volerla fare. Capire che forse potrebbe non essere vero che non ti ama più. Ora è troppo "confuso". OCCORRE TEMPO

minnie

Utente di lunga data
Papero grazie....la mia maledizione di leggere in fretta.....questo cambia tutto,io ho un contatto con una che ne ha 20 in meno,ma.....diffido tantissmo...anche se a vederla e'gran gnocca..piedi di piombo.....
Sai che concordo con te???Io amore,a parte che lo tengo per mia moglie,non lo direi mai,neanche una volta conosciuta.
Si, puo essere molta pericolosa,sopratutto se l'invornito maschio fosse facoltoso e l'''innamorata''poveretta....
Ciao Papero grazie ancora sei prezioso...

Lemon non sara'cosi'per caso????
... Il mio ci chiama tutte amore, penso che lo faccia per non rischiare di sbagliare nome quando e' sovrapensiero...

Però credo (ma potrei anche sbagliarmi) che un uomo se non è coinvolto si spaventa alle prime parole di lei tipo "amore", "ti amo".... si allontana.
Confermate maschietti? :confused:
No.
Magari sarà che io mi faccio coinvolgere facilmente no?:mexican:

Sabina

Utente di lunga data
No.
Magari sarà che io mi faccio coinvolgere facilmente no?:mexican:
Ma se una che non ti piace ti chiama "amore" o ti dice "ti amo" che fai? Sarà che io sono un po' tirchia per ciò che riguarda queste parole.....

Ma se una che non ti piace ti chiama "amore" o ti dice "ti amo" che fai? Sarà che io sono un po' tirchia per ciò che riguarda queste parole.....
Mi dico...
Che bruta tegnosa che non è capace di dirmi quelle paroline...
Ma magari mi dice..." Che te frega de ste robe qua? Dai Conte...trombiamo!"
:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.