Ho scritto perchè Lemon mi si è avvicinata nel suo dolore non apro nulla voglio solo dire tradita virtualmente per mesi ho colpe anche io di ciò che sto pagando fisicamente e mentalmente, lui è cambiato a differenza di lemon non l'ha mai amata , un gioco un diversivo chiamalo come ti va... se potesse camminare strisciando lo farebbe... sono io che da bruco dolce sono diventata bastarda schifosa
No, no e poi no!
Hai imboccato una strada sbagliata e senza uscita.
Allora mi permetto di dirti:
Anch'io sono stata solo tradita virtualmente (credo), ci si rimane molto male, ma bisogna andare al di là di questo e capire i motivi che portano a queste deviazioni di percorso dei nostri uomini.
Tu lo sai già il motivo, probabilmente te ne avrà parlato lui, e credimi, è un motivo talmente semplice quanto reale: il desiderio di novità, la voglia di trasgressione e di riprovare delle sensazioni un po' sopite nel tempo.
E' talmente facile da comprendere. Se ti guardi dentro puoi anche forse ricordare che anche a te sarà capitato qualche desiderio fugace di rimetterti in gioco, forse non avrà mai preso forma concretamente, ma è umano, può capitare a tutti.
Quello che ti voglio dire è di non rimanere vittima dell'orgoglio e anche se la delusione c'è stata vedi di ridimensionarla ai minimi storici.
Non è successo proprio niente di grave e tanto meno di irreparabile.
Io sono dell'idea che non sarà certo una scappatella (e non dico virtuale, ma reale) a far finire un matrimonio che funziona, sarebbe un'offesa al matrimonio stesso.
Va da sè che sto parlando di matrimonio d'amore.
Se manca quello allora, puoi prendere tutti i pretesti che vuoi per farlo finire, ma che sono appunto pretesti per incolpare l'altro e alleggerirsi la coscienza.
Allora, in tal caso, non infierire su di lui, metti la parola fine e basta.