Mari'
Utente di lunga data
Vero, Daniele basta.ma quanto ancora devi andare avanti a mazzare la gente ?
e basta, daniele .
Vero, Daniele basta.ma quanto ancora devi andare avanti a mazzare la gente ?
e basta, daniele .
Donna.ma quanto ancora devi andare avanti a mazzare la gente ?
e basta, daniele .
:carneval::carneval::carneval::carneval:Conte domenica c'e'la gara dell'invornito a...Gatteo,a Plumeria hanno chiesto gentilmente di non partecipare perche'queste gare le vince tutte,tipo Vettel in F1,e la Betwin,anzi Tubarao,non accetta piu'giocta e su di lei........si'perche'qualcosa di logico in tutte queste storie l'ho trovato....ma questa Conte...ahahahhahahha che ridere innamorarsi in chat,che puttanata enorme
Io sono anni che sono dentro....e lo posso dire..e anche tu che non sei San Mona da Asiago....lo sai
ehmmmm... se non perdo la tua fiducia posso dirte che mi sono dedicata a:Vabbè, il piatto volante o sfracellato sul pavimento ogni tanto ce lo vuole.....
Per smorzare un pò i toni: :mrgreen:
Ma quanto siete citrulle pure voi però. In certi frangenti gli uomini regrediscono talmente tanto che potrebbero essere paragonati ad una zucchina, avete la possibilità di dimostrare quanto siete superiori (dice che è così) e voi mandate tutto in vacca con una scenata isterica ??' Le basi....anzi le BBasi del mestiere ve mancano :mrgreen:
Prima che Plumeria mi scortichi vivo......si scherza eeehhh ? Almeno un pò...
:calcio::calcio::calcio:Donna.
Finchè esisterà una traditrice nel pianeta lui non avrà pace.
Per questo io non posso cadere.
Si stanno tutte rifugiando a palazzo Pinceton.
E scoppierà nel cielo una grande guerra...
Dove :calcio:saremo così:
http://www.youtube.com/watch?v=UQlUKmNv55Q
Mi dispiace...ma tu non potrai mai fare questo a noi...:calcio::calcio::calcio:
uno per uno:rotfl:
BEN FATTO!!!!!ehmmmm... se non perdo la tua fiducia posso dirte che mi sono dedicata a:
- caccia al cellulare
- installazione di keylogger sul suo pc
- lancio del cellulare dal secondo piano
- corsa dal secondo piano in mezzo alla strada per recuperare la sim
- custodia esclusiva della sim con relativo scambio di sms (fingendomi lui) con la tipa
- pugni
Finito :mrgreen:
Sempre detto che l'avvento del pc ha creato danni incalcolabili :rotfl:ehmmmm... se non perdo la tua fiducia posso dirte che mi sono dedicata a:
- caccia al cellulare
- installazione di keylogger sul suo pc
- lancio del cellulare dal secondo piano
- corsa dal secondo piano in mezzo alla strada per recuperare la sim
- custodia esclusiva della sim con relativo scambio di sms (fingendomi lui) con la tipa
- pugni
Finito :mrgreen:
Pero' e' un po' pacchiano, neh Mine'?..Sempre detto che l'avvento del pc ha creato danni incalcolabili :rotfl:
Cioè, tu ha fatto a chi arrivava prima fra te e il cellulare ?? :mrgreen:
Gli scrivevi le porcate o le frasi d'amore ? :mrgreen:
Avete la capacità di arrivare alla bocca dello stomaco quando uno è rilassato che neanche Sugar Ray Leonard....
Ammappa che bel post colorato che ho fatto....:mrgreen:
cromaticamente scorretto:unhappy:Pero' e' un po' pacchiano, neh Mine'?..
vabbe' pe' na' vorta...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Donna.
Finchè esisterà una traditrice nel pianeta lui non avrà pace.
Per questo io non posso cadere.
Si stanno tutte rifugiando a palazzo Pinceton.
E scoppierà nel cielo una grande guerra...
Dove io, Lothar, X factor, e Kid saremo così:
http://www.youtube.com/watch?v=UQlUKmNv55Q
Certo anche se quello che c'è stato è un capitolo chiuso.... oltre alla profonda amicizia e attrazione, tra voi c'e' stata una grande complicita' che tuttora regna alla grande.
Questa è l'ennesima cazzata......Una dei peggiori sfregi che si potrebbe pigliare un tradito, decisamente da spararsi subito per direttissima per non sapere altro, poi se un tradito scopre che il traditore protegge anche l'amante è arrivata la fine il massimo sfregio è compiuto, dopo ci si può fare una bella cravattina con una corda e via.
Farfalla, se venissi scoperta tu avresti tolto a tuo marito la fiducia di sè stesso, l'autostima e tante altre cose e ai tuoi figli un padre, credo che non hai solo rischiato il matrimonio, ma ben altro e non te ne rendi conto.
Sempre detto che l'avvento del pc ha creato danni incalcolabili :rotfl:
Avete la capacità di arrivare alla bocca dello stomaco quando uno è rilassato che neanche Sugar Ray Leonard....
Questa è l'ennesima cazzata......
:up::up:No Daniele..
Farfalla non è na cretina eh?
Sa il fatto suo.
Lei sa cosa ha rischiato.
La questione oggettiva è che suo marito non è te.
Sento che se lui fosse te: Farfalla non se lo sarebbe sposato.
Ogni volta che scrivi un tradito...parli di te e della tua esperienza.
Se osserviamo il forum...ogni maschio ha reagito in maniera differente.
Guarda me...
Per esempio per me sarebbe doloroso se lei parlasse male di me alle mie spalle. Sarebbe disonorarmi.
Oppure sarebbe doloroso non tanto avere le corna, ma avere una moglie che è riconosciuta nel paese come un pullmans a 70 posti...dove tutti sono saliti sopra.
Vero Farfalla ha corso dei rischi.
Ma il suo amico, era dei nostri, non era certo uno stupido farfallone amoroso, sapeva il fatto suo.
Ma sono cose che tu non potrai mai capire.
Se Farfalla faceva cretinate, lui per primo l'avrebbe cacciata da sè stesso.
il problema è anche che non puoi pensare di amoreggiare al pc sapendone di pc la metà di tua moglieSempre detto che l'avvento del pc ha creato danni incalcolabili :rotfl:
La scena del lancio del cellulare è da film....ci vedrei bene una Jennifer ANiston.:mrgreen::mrgreen:Sono scesa abbastanza a fondo o ho ancora un margine di sprofondamento?No, perché c'è una serie di cose che ho soltanto pensato e non ho attuato...
Prevously on Un Abisso di Orrore:OT
raga...ma quanto avete scritto oggi?
Non ce la farò mai a rimettermi in pari.