Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Conte domenica c'e'la gara dell'invornito a...Gatteo,a Plumeria hanno chiesto gentilmente di non partecipare perche'queste gare le vince tutte,tipo Vettel in F1,e la Betwin,anzi Tubarao,non accetta piu'giocta e su di lei........si'perche'qualcosa di logico in tutte queste storie l'ho trovato....ma questa Conte...ahahahhahahha che ridere innamorarsi in chat,che puttanata enorme
Io sono anni che sono dentro....e lo posso dire..e anche tu che non sei San Mona da Asiago....lo sai
:carneval::carneval::carneval::carneval:

lemon

Utente di lunga data
Vabbè, il piatto volante o sfracellato sul pavimento ogni tanto ce lo vuole.....

Per smorzare un pò i toni: :mrgreen:

Ma quanto siete citrulle pure voi però. In certi frangenti gli uomini regrediscono talmente tanto che potrebbero essere paragonati ad una zucchina, avete la possibilità di dimostrare quanto siete superiori (dice che è così) e voi mandate tutto in vacca con una scenata isterica ??' Le basi....anzi le BBasi del mestiere ve mancano :mrgreen:

Prima che Plumeria mi scortichi vivo......si scherza eeehhh ? Almeno un pò...
ehmmmm... se non perdo la tua fiducia posso dirte che mi sono dedicata a:
- caccia al cellulare
- installazione di keylogger sul suo pc
- lancio del cellulare dal secondo piano
- corsa dal secondo piano in mezzo alla strada per recuperare la sim
- custodia esclusiva della sim con relativo scambio di sms (fingendomi lui:D) con la tipa
- pugni

Finito :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
- caccia al cellulare
- custodia esclusiva della sim con relativo scambio di sms (fingendomi lui:D) con la tipa
- pugni

BEN FATTO!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

i pugni pero' li sostiruirei con i calci, sono piu' umilianti per chi se li becca e fanno piu' male...in tutti i sensi...

Tubarao

Escluso
- caccia al cellulare

- pugni

Sempre detto che l'avvento del pc ha creato danni incalcolabili :rotfl:

Cioè, tu ha fatto a chi arrivava prima fra te e il cellulare ?? :mrgreen:

Gli scrivevi le porcate o le frasi d'amore ? :mrgreen:

Avete la capacità di arrivare alla bocca dello stomaco quando uno è rilassato che neanche Sugar Ray Leonard....:mad:

Ammappa che bel post colorato che ho fatto....:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data

Avete la capacità di arrivare alla bocca dello stomaco quando uno è rilassato che neanche Sugar Ray Leonard....:mad:

Pero' e' un po' pacchiano, neh Mine'?..

vabbe' pe' na' vorta...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
... oltre alla profonda amicizia e attrazione, tra voi c'e' stata una grande complicita' che tuttora regna alla grande.
Certo anche se quello che c'è stato è un capitolo chiuso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Una dei peggiori sfregi che si potrebbe pigliare un tradito, decisamente da spararsi subito per direttissima per non sapere altro, poi se un tradito scopre che il traditore protegge anche l'amante è arrivata la fine il massimo sfregio è compiuto, dopo ci si può fare una bella cravattina con una corda e via.
Farfalla, se venissi scoperta tu avresti tolto a tuo marito la fiducia di sè stesso, l'autostima e tante altre cose e ai tuoi figli un padre, credo che non hai solo rischiato il matrimonio, ma ben altro e non te ne rendi conto.
Questa è l'ennesima cazzata......

lothar57

Utente di lunga data

Tubarao troppo grande.....pero'con questi colori....vabbe'che il rossoblu'lo amo pero'......
si interessa anche a me che diavolo gli avra'scritto???

lothar57

Utente di lunga data
Questa è l'ennesima cazzata......

allora poi....Farfalla mi meraviglio di te.non l'hai ancora capito,lui e'lo sputasentenze nato...se un o tradisce non vale niente per lui,nella vita,nel lavoro,con i figli

Daniele sveglia....la vita non e'un film....

coraggio Farfalla......chissa' che prima o poi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No Daniele..
Farfalla non è na cretina eh?
Sa il fatto suo.
Lei sa cosa ha rischiato.
La questione oggettiva è che suo marito non è te.
Sento che se lui fosse te: Farfalla non se lo sarebbe sposato.
Ogni volta che scrivi un tradito...parli di te e della tua esperienza.
Se osserviamo il forum...ogni maschio ha reagito in maniera differente.
Guarda me...
Per esempio per me sarebbe doloroso se lei parlasse male di me alle mie spalle. Sarebbe disonorarmi.
Oppure sarebbe doloroso non tanto avere le corna, ma avere una moglie che è riconosciuta nel paese come un pullmans a 70 posti...dove tutti sono saliti sopra.
Vero Farfalla ha corso dei rischi.
Ma il suo amico, era dei nostri, non era certo uno stupido farfallone amoroso, sapeva il fatto suo.
Ma sono cose che tu non potrai mai capire.
Se Farfalla faceva cretinate, lui per primo l'avrebbe cacciata da sè stesso.
:up::up:

lemon

Utente di lunga data

il problema è anche che non puoi pensare di amoreggiare al pc sapendone di pc la metà di tua moglie :D

Ho lanciato il cellulare e mentre volava ho avuto la folgorazione che lui potesse andare a riprenderlo, quindi ho urlato "tu stai qui che ci sono le bambine a letto" e sono corsa giù!

Mi sono limitata... Le ho scritto che mia moglie :mexican: aveva letto i suoi messaggi. Lei, quella brava giovine, rispondeva chiedendo come avesse fatto, la moglie, a sapere la pw del suo cellulare... Io le ho detto che la sera prima mi aveva preso la sim. Lei mi chiedeva di chiamarla (si è pure inventata che sua madre stava morbonda in pratica), io rispondevo ch avevo il cellulare scarico e che comunque non mi sembrava il caso di proseguire perché mi dispiaceva per mia moglie così ferita :mexican: Alla fine lei mi ha scritto una roba tipo "Lo sai che ti amo, ma capisco. Pensa alle bambine (e a quel punto io ero diventata fosforescente dalla rabbia), lo sai che io sono sempre qui ad aspettarti" :unhappy: Alla sera lui è venuto a conoscenza della mia opera d'arte e le ha risposto "ok" (poi l'ha chiamata dopo una settimana ehehehe)

Sono così fessa che per non fargli male gli ho dato dei bugni con il lato esterno della mano (quella dove il mignolo), procurandomi io una serie di evidenti ematomi...

Sono scesa abbastanza a fondo o ho ancora un margine di sprofondamento? :p No, perché c'è una serie di cose che ho soltanto pensato e non ho attuato...

elena

Utente di lunga data
OT
:eek::eek::eek: raga...ma quanto avete scritto oggi?
Non ce la farò mai a rimettermi in pari.

Tubarao

Escluso
Sono scesa abbastanza a fondo o ho ancora un margine di sprofondamento? :p No, perché c'è una serie di cose che ho soltanto pensato e non ho attuato...
La scena del lancio del cellulare è da film....ci vedrei bene una Jennifer ANiston.:mrgreen::mrgreen:

E poi me lo immagino il ghigno alla mefistofele mentre essemmessi con l'altra.....:mrgreen:

No, a questo punto TU DEVI mettere in atto le cose che hai pensato.....e naturalmente poi condividere con noi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tubarao

Escluso
OT
:eek::eek::eek: raga...ma quanto avete scritto oggi?
Non ce la farò mai a rimettermi in pari.
Prevously on Un Abisso di Orrore:

C'è una che è diventata amica dell'amante del marito, l'ha fatta fidanzare con uno e poi li ha fatti lasciare (almeno così ho capito....la tipa in quesstione non scrive molto potabile)

Lemon è un esperta di pc e diretti al fegato

Tubarao non ci capisce un mazza in fatto di accostamenti cromatici...

Basta...mi pare ci sia tutto :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.