Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lemon

Utente di lunga data
A lemon vorrei dire...parlo io da vecchio mona, putaniero e porco...io il mailmondo...ehm...lemonnnnnnnnnnnnnnnnnn....sai cosa c'è? Ehm...anch'io sai tanti anni fa ebbi la mia topina eh? Io 31 anni e lei 18....ehm...ehm...dopo un po' ehm...la topina mi stava sui nervi...perchè ehm...faceva ragionamenti da giovane e diceva...cioè, cioè, cioè...Lemon...tuo marito...si sta stancando del giocattolino calabrese...tutto lì...ha capito che la squinzietta sta solo giocando al brivido di ricevere la corte da parte di un UOMO maturo...ehm...ehm...ehm...
E io che speravo che questo riavvicinamento fosse merito di "come sono io" e non di "come non è lei"... Mannaggia...

Sterminator

Utente di lunga data
Ti ha nascosto storie fatte prima del matrimonio e forse anche dopo. Ok.

Ma ti ha amato e ti ama. Quello per me è autentico.
E so che ti ama perchè è così che tu lo senti. Se non ti amasse, non lo sentiresti. Non si può fingere affetto e amore per anni, mantenersi premurosi per anni, senza nulla di autentico dietro.
Questa se la legge la Perugina c'incarta i cioccolatini...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma tu ci credi veramente a questa stronzata?

Diletta

Utente di lunga data
Ti ha nascosto storie fatte prima del matrimonio e forse anche dopo. Ok.

Ma ti ha amato e ti ama. Quello per me è autentico. E so che ti ama perchè è così che tu lo senti. Se non ti amasse, non lo sentiresti. Non si può fingere affetto e amore per anni, mantenersi premurosi per anni, senza nulla di autentico dietro.

Hai ragione, il suo amore è autentico.
Sono cose che si sentono.
Grazie !
:):)

Nausicaa

sfdcef
Questa se la legge la Perugina c'incarta i cioccolatini...

Ma tu ci credi veramente a questa stronzata?

Che si possa amare qualcuno e farsi una trombatina da un'altra parte?
yes.

Che ci si possa passare sopra? Non proprio. Ho letto e soprattutto ho visto il dolore che provocano certe cose. Non mi aspetto che siano accettabili, o perdonabili, o assimilabili. Io non voglio tradire mai più.

Ma se Diletta tende all'accettazione, io sono con lei e faccio il tifo per lei.
Ovviamente se è comprensione vera e non sforzo contro i propri reali pensieri e desideri pur di non rovinare il matrimonio.

Lo so che per te è inconcepibile.

Del resto, mica dobbiamo metterci assieme io e te. :D

Amoremio

Utente di lunga data
Perchè no, amore mio?

Chi confesserebbe queste cose alla compagna?
Mettiamoci un attimo nei suoi panni...
ho grassettato "inevitabile"

non era "inevitabile"
era evitabilissimo

chi lo confesserebbe non c'entra
e non serve che ti risponda

Sterminator

Utente di lunga data
yes.

Che ci si possa passare sopra? Non proprio. Ho letto e soprattutto ho visto il dolore che provocano certe cose. Non mi aspetto che siano accettabili, o perdonabili, o assimilabili. Io non voglio tradire mai più.

Ma se Diletta tende all'accettazione, io sono con lei e faccio il tifo per lei.
Ovviamente se è comprensione vera e non sforzo contro i propri reali pensieri e desideri pur di non rovinare il matrimonio.

Ue' ha riferito di storie parallale durate anni altro che trombatina una tantum....

tu ci vedi addirittura la costruzione di un rapporto autentico con questi presupposti ed al tuo posto mi preoccuperei ed anche parecchio...

a Diletta si cerca di far capire da secoli ormai, che lei non sta cercando di passare sopra a tutta sta rivelazione in modo sano tanto e' vero che la pillola non gli va giu' e ce credo...

ma lo so che per te e' inconcepibile...-

comunque sta tranquilla, io delle fornitrici dei bigliettini alla Perugina non saprei che farmene o se proprio proprio mandassi qualche foto potrei pensa' a qualche uso.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Diletta

Utente di lunga data
yes.

[B]Ma se Diletta tende all'accettazione, io sono con lei e faccio il tifo per lei.
[/B]Ovviamente se è comprensione vera e non sforzo contro i propri reali pensieri e desideri pur di non rovinare il matrimonio.

Ci tengo a dire perchè non voglio apparire per la spregiudicata che non sono
che per me sono da considerarsi sempre e comunque "incidenti", cose che non dovrebbero succedere.

Quindi, la mia tende ad essere più che altro una disposizione mentale ad una "non chiusura" a prescindere...

Amoremio

Utente di lunga data
Ue' ha riferito di storie parallale durate anni altro che trombatina una tantum....

tu ci vedi addirittura la costruzione di un rapporto autentico con questi presupposti ed al tuo posto mi preoccuperei ed anche parecchio...

a Diletta si cerca di far capire da secoli ormai, che lei non sta cercando di passare sopra a tutta sta rivelazione in modo sano tanto e' vero che la pillola non gli va giu' e ce credo...

comunque sta tranquilla, io delle fornitrici dei bigliettini alla Perugina non saprei che farmene o se proprio proprio mandassi qualche foto potrei vede' ch'esce...

ottimista !! :rofl::rofl::rofl::rofl:

scusa stermi ma me l'hai servita su un piatto d'argento :carneval:
esce addirittura :rofl::rofl::rofl::rofl:

digli se mi prende le sigarette e 2 litri di latte :carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Ci tengo a dire perchè non voglio apparire per la spregiudicata che non sono
che per me sono da considerarsi sempre e comunque "incidenti", cose che non dovrebbero succedere.

Quindi, la mia tende ad essere più che altro una disposizione mentale ad una "non chiusura" a prescindere...
A te ed a tuo marito, co' tutti "st'incidenti" le assicurazioni "normali" le polizze nun ve le farebbero piu' manco decuplicando i premi...

Diletta

Utente di lunga data
ho grassettato "inevitabile"

non era "inevitabile"
era evitabilissimo

chi lo confesserebbe non c'entra
e non serve che ti risponda

...certo Amore mio che era evitabilissimo, ma questo all'epoca dei fatti.
A danni fatti ormai....il segreto se lo sarebbe portato nella tomba.
Giusto o sbagliato che fosse

Amoremio

Utente di lunga data
...certo Amore mio che era evitabilissimo, ma questo all'epoca dei fatti.
A danni fatti ormai....il segreto se lo sarebbe portato nella tomba.
Giusto o sbagliato che fosse
all'epoca dei fatti
passati e futuri

Nausicaa

sfdcef

comunque sta tranquilla, io delle fornitrici dei bigliettini alla Perugina non saprei che farmene o se proprio proprio mandassi qualche foto potrei pensa' a qualche uso.....

Io avevo capito non di storie parallele ma proprio di trombatine.

Non ho motivo di preoccuparmi di nulla visto che adesso sono fuori gioco e se ricominciassi a giocare ci vorrebbero regole tutte strane. E un partner tutto strano, mi sa.

Che Diletta debba capire davvero e per conto suo cosa vuol fare, senza ripetere passivamente le parole del marito sono d'accordo, lo dico anche io.

Per l'ultima frase... puff!

lothar57

Utente di lunga data
beh, lothar, però hai scritto tu stesso che tua moglie inizia a lanciarti frecciate su tue presunte relazioni. Le ha sempre fatte? Se non le ha mai fatte, direi che sta arrivando il punto di non ritorno...
Gentile Lemon,ma io mica sempre sono stato cosi',lo facevo di rado,magari mesi e mesi buonissimo..adesso la ricerca e' continua,aspettare la pausa per chiamare una che chissa'se poi...ahahahha
No la tengo sotto controllo, e poi non per vantarmi,la notte mi faccio perdonare.

Sterminator

Utente di lunga data
ottimista !! :rofl::rofl::rofl::rofl:

scusa stermi ma me l'hai servita su un piatto d'argento :carneval:
esce addirittura :rofl::rofl::rofl::rofl:

digli se mi prende le sigarette e 2 litri di latte :carneval:
ma perche' anche a te serve na donna de servizio?..:mrgreen:

anche se per servizi diversi, confesso......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.