Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
no, è diverso: ingerenze sui sentimenti.per me non sono ammesse.
se poi , ripeto...si entra nel patologico (violenze, soprusi etc) ...allora la famiglia deve agire
L'ingerenza è una cosa, il dire io ci sono sempre e comunque è un'altra. Ripeto, la famiglia dovrebbe essere la cellula della società no?

Diletta

Utente di lunga data
macche'allegra...erano legatissimi,lui un gran persona.lo conoscevo da una vita

Diletta non gufarmi per favore....io sto'attentissimo,non penso di essere mega furbo,ma di sicuro piu'di tanti/e faciloni/e.
Poi mi riscatto anche domattina weekend al mare..per due giorni penso solo a lei,direi che lo merita.
Il diavolo.....lui mi aiuta abbiamo tante similitudini....non dire anche le corna in testa.....:)

Ritiro ciò che ho detto sulla vedova.

Che bel riscatto che ti concedi: un weekend tutto per tua moglie. Chissà come ne è lusingata la signora. La sapesse tutta.....
Quindi ti basta un fine settimana per compensare e rimediare a tutte le corna che le metti addosso.
Chissà perché ma ho il sentore che tua moglie sia un "topo sordo" e che sotto sotto si dia da fare più di te, visto poi che dici che è così bella e intrigante, e ci credo.
E sai, noi donne facciamo anche meno fatica di voi se vogliamo beccare, ma questo tu lo sai già.
Stai in campana !!!!
E buon week end

Niko74

Utente di lunga data

Che bel riscatto che ti concedi: un weekend tutto per tua moglie. Chissà come ne è lusingata la signora. La sapesse tutta.....
Quindi ti basta un fine settimana per compensare e rimediare a tutte le corna che le metti addosso.
Chissà perché ma ho il sentore che tua moglie sia un "topo sordo" e che sotto sotto si dia da fare più di te, visto poi che dici che è così bella e intrigante, e ci credo.
E sai, noi donne facciamo anche meno fatica di voi se vogliamo beccare, ma questo tu lo sai già.
Stai in campana !!!!
E buon week end
Concordo con te....pure secondo me alla moglie di Lothar "va bene cosi".
Bisognerebbe vedere se a lui andrebbe bene in questo caso :rolleyes:

Da questo lato capisco molto di più il conte o Chiara...loro fanno quello che si sentono e non si pongono il problema di ciò che fa il partner.

sienne

lucida-confusa

Stai in campana !!!!
E buon week end

Da questo lato capisco molto di più il conte o Chiara...loro fanno quello che si sentono e non si pongono il problema di ciò che fa il partner.
:up::up::up:

sienne

Diletta

Utente di lunga data

Eh no che non gli andrebbe bene il contrario, è un maschilista all'ennesima potenza !
Ma non ti credere Niko che sia un caso isolato, in realtà ne siamo circondati.

...come correi fare come il Conte o Chiara: patti chiari, matrimonio chiaro...
ma non è detto che qui da me non ci si arrivi prima o poi.
Se non si scoppia prima

Amoremio

Utente di lunga data
Casi in cui genitori ultraconformisti e borghesi giudicano la scelta della figlia solo e unicamente sulla base della diversità di classe sociale

quelli non sono casi
capita di continuo

non certo per questo ci si vergogna dei genitori

Amoremio

Utente di lunga data
Eh no che non gli andrebbe bene il contrario, è un maschilista all'ennesima potenza !
Ma non ti credere Niko che sia un caso isolato, in realtà ne siamo circondati.

...come correi fare come il Conte o Chiara: patti chiari, matrimonio chiaro...
ma non è detto che qui da me non ci si arrivi prima o poi.
Se non si scoppia prima
il marito di chiara non mi risulta sia al corrente

in un matrimonio come quello del conte ...
diciamo che, almeno al momento, non mi sembri adatta
e qui mi fermo

lothar57

Utente di lunga data
sto svolgendo una ricerca sul tradimento. mi potete aiutare con le vostre storie grazie
Benvenuto''collega'',anch'io sono laureato in sociologia anche se faccio tutt'altre cose,ma serve lo stesso...non sai quanto!
Qui'ci sono due''partiti'';traditi e traditori,io sono con questi.
Chiedi e ti sara'risposto,ciao

Amoremio

Utente di lunga data
Benvenuto''collega'',anch'io sono laureato in sociologia anche se faccio tutt'altre cose,ma serve lo stesso...non sai quanto!
Qui'ci sono due''partiti'';traditi e traditori,io sono con questi.
Chiedi e ti sara'risposto,ciao

se ci fossero partiti, dovrebbero essere 3, anzi pure di più

chi tanto tiene a questa settorializzazione, secondo me, non ha capito niente e legge male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.