Una cosa normale.

Nicky

Utente di lunga data
Questo è un errore di valutazione grave molto comune. La donna brutta, al contrario della bella figa, ha tendenzialmente una platea infinitamente più vasta di uomini cui la darebbe, mentre quella della bella figa è solitamente ben più ristretta. Quindi le probabilità di essere cornificati dalla brutta figa sono in effetti molto più alte.
Mio marito ti direbbe che sei scemo a sceglierti la "brutta sicura", perché comunque te la vedi davanti ogni giorno. Meglio la bella e sul resto, sperare e non sapere, o al limite meglio niente del tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
Mio marito ti direbbe che sei scemo a sceglierti la "brutta sicura", perché comunque te la vedi davanti ogni giorno. Meglio la bella e sul resto, sperare e non sapere, o al limite meglio niente del tutto.
Da ciò si deduce che sei bella.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
No, bella no, lui più che altro mi ha sempre trovata carina, anche nei modi, che per lui sono molto importanti.
Perché non investi i lavavetri o perché li investi?

Brunetta

Utente di lunga data
Bella e fedele.
Seriamente.
Per me non c’entra essere o no oggettivamente bella (o bello) ma sentirsi di valore.
Se ti senti di valore, ce ne vuole a trovare uno che valga per te, di aspetto, carattere, modi, consonanza intellettuale.

Nicky

Utente di lunga data
Perché non investi i lavavetri o perché li investi?
Riferisco sempre quello che dice lui, è rimasto colpito da me per la buona educazione e la gentilezza. Sono frasi sue, magari a un'altra persona posso sembrare l'opposto!
Le impressioni che diamo sono sempre soggettive, dipendono in uguale misura tanto da chi ci guarda, quanto da chi siamo.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Riferisco sempre quello che dice lui, è rimasto colpito da me per la buona educazione e la gentilezza. Sono frasi sue, magari a un'altra persona posso sembrare l'opposto!
Le impressioni che diamo sono sempre soggettive, dipendono in uguale misura tanto da chi ci guarda, quanto da chi siamo.
Gli altri devono vedere quel che c’è.

spleen

utente ?
Questo è un errore di valutazione grave molto comune. La donna brutta, al contrario della bella figa, ha tendenzialmente una platea infinitamente più vasta di uomini cui la darebbe, mentre quella della bella figa è solitamente ben più ristretta. Quindi le probabilità di essere cornificati dalla brutta figa sono in effetti molto più alte.
A te l'autore delle teorie incel te spiccia casa. 😁

spleen

utente ?
L'eterno dubbio: meglio un dolce in molti o una sbobba da soli? :cool: 😁