Rebecca89
Sentire libera
Ciò nonostante qualunque rapporto che non curi nel tempo può logorarsi. Indipendentemente dal tuo aspetto.e ciò nonostante..
Ciò nonostante qualunque rapporto che non curi nel tempo può logorarsi. Indipendentemente dal tuo aspetto.e ciò nonostante..
Aveva ragione il Poeta.. "dentro covile o cuna.."Ciò nonostante qualunque rapporto che non curi nel tempo può logorarsi. Indipendentemente dal tuo aspetto.
No, bella no, lui più che altro mi ha sempre trovata carina, anche nei modi, che per lui sono molto importanti.Da ciò si deduce che sei bella.
Bella e fedele.Invece io fedele.
![]()
Perché non investi i lavavetri o perché li investi?No, bella no, lui più che altro mi ha sempre trovata carina, anche nei modi, che per lui sono molto importanti.
Il che corrobora il mio assunto iniziale....Invece io fedele.
![]()
Seriamente.Bella e fedele.
E pensare che hai fatto lo scientifico. Quanta saggezza sprecata.Aveva ragione il Poeta.. "dentro covile o cuna.."
Riferisco sempre quello che dice lui, è rimasto colpito da me per la buona educazione e la gentilezza. Sono frasi sue, magari a un'altra persona posso sembrare l'opposto!Perché non investi i lavavetri o perché li investi?
Parma ama Giacomino, oltre te.E pensare che hai fatto lo scientifico. Quanta saggezza sprecata.
Gli altri devono vedere quel che c’è.Riferisco sempre quello che dice lui, è rimasto colpito da me per la buona educazione e la gentilezza. Sono frasi sue, magari a un'altra persona posso sembrare l'opposto!
Le impressioni che diamo sono sempre soggettive, dipendono in uguale misura tanto da chi ci guarda, quanto da chi siamo.
A te l'autore delle teorie incel te spiccia casa.Questo è un errore di valutazione grave molto comune. La donna brutta, al contrario della bella figa, ha tendenzialmente una platea infinitamente più vasta di uomini cui la darebbe, mentre quella della bella figa è solitamente ben più ristretta. Quindi le probabilità di essere cornificati dalla brutta figa sono in effetti molto più alte.
L'eterno dubbio: meglio un dolce in molti o una sbobba da soli?Mio marito ti direbbe che sei scemo a sceglierti la "brutta sicura", perché comunque te la vedi davanti ogni giorno. Meglio la bella e sul resto, sperare e non sapere, o al limite meglio niente del tutto.
L'eterno dubbio: meglio un dolce in molti o una sbobba da soli?![]()
![]()
Con la brutta figa è sbobba in molti, fa un po' te..A te l'autore delle teorie incel te spiccia casa.![]()
«Meglio essere ricchi e in salute che poveri e malati», «Meglio sposare una donna ricca, bella e intelligente che una donna brutta, povera e stupida».Con la brutta figa è sbobba in molti, fa un po' te..
sìallora sono scema io che invito sempre la mia amica single e mia cugina divorziata, quando mio marito non fa che dirmi che se hanno bisogno di una scopata, lui è disponibile![]()
Non è vero.gli uomini di solito invidiano i soldi
Non per niente @Nocciola è nella mia "Top Five".Sai, io resto sempre incantata da alcune movenze di alcune donne o di alcuni uomini.
Di me che non sono bellissima, ma manco un cesso la gente si ricorda per un’unica cosa. Pare che il mio sorriso illumini le stanze. Me lo hanno detto sia uomini, sia donne.
ecco a te ti immagino bella per una serie di cose che hanno a che fare marginalmente con la fisicità e che indicano invece un modo di essere.
E sono poi quelle cose che ti attraggono di una persona e che te la rendono unica.
Sì ovvio pero’ c’è chi si mette in mostra e punta solo sull’aspetto e chi non.ma se ci si mette a guardare, problemi li hanno tutti