Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Dipende dalle lenzuolate.Ma è meglio di lenzuolate di gpt
Sto lavorando un sacco sui prompt, rimette in ordine quello che ho detto in modo egregio.
Dipende dalle lenzuolate.Ma è meglio di lenzuolate di gpt
Tanto se una persona ti deve rompere i coglioni lo fa comunque. L'ultima volta è stata tramite la sorella, con il regalo per la mia laurea. A fine serata lei mi consegna "a tradimento" il suo biglietto e mi ha detto che al regalo aveva partecipato pure lui.Lo blocchi e lui trova il modo di contattarti e tu accetti anche questa mancanza di rispetto ?
Si ma è troppo prolisso e poi sempre gli stessi periodi "non ..... ma..." "non è ..... è...", dà l'idea dell'artificiale poi laggente si stanca a leggereDipende dalle lenzuolate.
Sto lavorando un sacco sui prompt, rimette in ordine quello che ho detto in modo egregio.
Hai capito il senso!!!Per certi aspetti è vero.
In una relazione in corso il cellulare è come un filo invisibile che tiene costantemente insieme i partner.
Un tempo le relazioni erano molto più libere, ci si vedeva, si salutava e ognuno a casa sua.
Oggi non è così e a pensarci bene è una situazione angosciante.
Si è come perso il diritto a restare soli.
Ingegnere un attimo, stiamo migliorando il processo.Si ma è troppo prolisso e poi sempre gli stessi periodi "non ..... ma..." "non è ..... è...", dà l'idea dell'artificiale poi laggente si stanca a leggere
Ora sono al tennis sasera leggo e do la mia opinioneE che @perplesso sposta le cose. Trovi tutto sul thread delle litigate con me.
Che ci vuoi fare, sono evidentemente tutti in combutta con me perché se la vogliono prendere con una povera fanciulla fragile e indifesaMo ti ci metti pure tu?
Non mi pare che qua dentro siano tutti d’accordo con te.Che ci vuoi fare, sono evidentemente tutti in combutta con me perché se la vogliono prendere con una povera fanciulla fragile e indifesa![]()
C'è ancora, in generale periodi che cominciano col "non" sono pesanti da leggere di per sè, in una pagina di un forum poi...Ingegnere un attimo, stiamo migliorando il processo.
Legga le ultime lenzuolate e veda se questo problema non l'abbiamo risolto.
Sentiti ringraziamenti per il feedback.
Non voglio comprimere, ho sempre scritto tanto pure prima di GPT.C'è ancora, in generale periodi che cominciano col "non" sono pesanti da leggere di per sè, in una pagina di un forum poi...
Comunque puoi provare a zippare, che tra l'altro non comporta perdita dati