Una ragionevole rivalsa... ovvero sull'insultare Cialtry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Verena

Ciao.
Ho risposto in maniera superficiale ai tuoi interventi. Perchè è evidente che sono stata un po' fessacchiotta, mi parrebbe ridicolo star qui ad accampare ragioni.
Ha ragione però anche Persa quando dice che lui doveva essere più chiaro. Io avevo tutti i segnali che fosse libero, ma se l'abbiamo tirata tanto lunga a chiedercelo, evidentemente il dubbio c'era. Non saprei dirti perchè io non abbia seguito quel dubbio... Forse voglia di sognare un po' che questa storia fosse possibile... Forse consapevolezza che questa storia comunque era come dice Persa "funzionale" e non una storia su cui fare progetti.
Tuttavia credo anche che non sia stata un gran danno. Perchè fino ad ora mi sono comportata in maniera abbastanza spontanea che era poi un grosso scoglio mio.
Per il resto hai perfettamente ragione, come ce l'ha feddy nel dire che dovrei chiedermi perchè mi metto in queste situazioni. E' il mio tallone di achille, forse.
Bacio

O

Old Confù

Guest
Feddy
sulla discussione di prima:non mi sono spiegata bene è ovvio che è in base a come Rita percepisce i suoi atteggiamenti....dicevo che se io avessi percepito che cercava di vantarsi usandomi...lo prendevo a calci......

Rita
,Io scapperei a gambe levate..."una persona intelligente sa come ci si comporta?!?"XXXXXrisposta sbagliata!!!!cavolo nemmeno l'intenzione di cambiare la situazione....mmmmm Non ci siamo proprio!
"Sai le cose come stanno"...e neanche le scuse patetiche del caso:"Dammi tempo", lei si suiciderebbe....blea!!!!
fuggi Ritina,fuggi!!!
E secondo me evita di fare riferimento alle impronte digitali sul fondoschiena....ti eviterai scene patetiche di lui che s'ankazza e difende l'orgoglio ferito suo e di consorte!!!!certo che però un bel msgino con su scritto:"hai + corna tu che un cesto di lumache"non gli starebbe male!!!"....ma perchè passare poi per quella che rosica?!?
Sparisci senza dargli spiegazione!!!!

S

sarah

Guest
Divertitevi ...però io penso ancora che se uno si comporta con "libertà" con una donna e pure a Topolinia dovrebbe essere chiaro che è libero! L'impudenza di un uomo impegnato che si permettere di provarci con un'altra (e della di lui moglie) non lo capisco ...e mi fa pure un po' vomitare.
A dir la verità mi è capitato di subire le avances di uno che mi era stato presentato dalla di lui moglie (molto meglio di me, tra l'altro!), ma era chiaro che se avessi accettato (
) sarebbe stato in piena consapevolezza di fare uno schifezza, che lui era una merda (io pure) e la moglie deliziosa una persona per bene e ingannata indegnamente...ma almeno era tutto chiaro!

Ma Bassy ...non ha chiarito proprio niente!
bassy ha chiarito proprio ieri: riflettete bene .. se avesse voluto nascondee il suo matrimonio a rita avrebbe potuto inventare qualsiasi scusa senza citare il suocero. secondo me ha sentito l'esigenza di farlo per sottolineare di esser sposato.

Rebecca

Utente di lunga data
bassy ha chiarito proprio ieri: riflettete bene .. se avesse voluto nascondee il suo matrimonio a rita avrebbe potuto inventare qualsiasi scusa senza citare il suocero. secondo me ha sentito l'esigenza di farlo per sottolineare di esser sposato.
un po' questa sensazione ce l'ho anche io... in due tempi... è passato da non citare mai la signora, dal parlare come uomo libero, a citare il suocero ieri e a precisare con una certa veemenza che le PERSONE INTELLIGENTI EVITANO CHE ACCADANO SITUAZIONI per cui ci si fa beccare.
l'ha chiarito in modo vigliacco però.

Rebecca

Utente di lunga data
Feddy
sulla discussione di prima:non mi sono spiegata bene è ovvio che è in base a come Rita percepisce i suoi atteggiamenti....dicevo che se io avessi percepito che cercava di vantarsi usandomi...lo prendevo a calci......

Rita
,Io scapperei a gambe levate..."una persona intelligente sa come ci si comporta?!?"XXXXXrisposta sbagliata!!!!cavolo nemmeno l'intenzione di cambiare la situazione....mmmmm Non ci siamo proprio!
"Sai le cose come stanno"...e neanche le scuse patetiche del caso:"Dammi tempo", lei si suiciderebbe....blea!!!!
fuggi Ritina,fuggi!!!
E secondo me evita di fare riferimento alle impronte digitali sul fondoschiena....ti eviterai scene patetiche di lui che s'ankazza e difende l'orgoglio ferito suo e di consorte!!!!certo che però un bel msgino con su scritto:"hai + corna tu che un cesto di lumache"non gli starebbe male!!!"....ma perchè passare poi per quella che rosica?!?
Sparisci senza dargli spiegazione!!!!
Evito la questione del fondoschiena, per i motivi che dici tu. E poi anche perchè magari preso da un guizzo di orgoglio manca solo che diventi geloso e si infiammi di nuovo per lei... magari confortato dall'euforia di essere riuscito a vincere le sue ansie... grazie a me
.

Rebecca

Utente di lunga data
Evito la questione del fondoschiena, per i motivi che dici tu. E poi anche perchè magari preso da un guizzo di orgoglio manca solo che diventi geloso e si infiammi di nuovo per lei... magari confortato dall'euforia di essere riuscito a vincere le sue ansie... grazie a me
.
Cosa che magari è già successa.

S

sarah

Guest
un po' questa sensazione ce l'ho anche io... in due tempi... è passato da non citare mai la signora, dal parlare come uomo libero, a citare il suocero ieri e a precisare con una certa veemenza che le PERSONE INTELLIGENTI EVITANO CHE ACCADANO SITUAZIONI per cui ci si fa beccare.
l'ha chiarito in modo vigliacco però.
rita, consolati ... fanno così: prima seducono (quando non citano mai la signora) e poi chiariscono i termini del 'contratto'. della serie "questo passa la ditta, se ti va bene, sennò ..." e loro pensano di essere stati così irresistibili che a tu non puoi rinunciare a loro, quale che sia la loro situazione ...
l'ho già visto, rita, è una tattica ... fagli una risata in faccia e lascialo alla sua meritatissima e speriamo imperitura impotenza

Rebecca

Utente di lunga data
rita, consolati ... fanno così: prima seducono (quando non citano mai la signora) e poi chiariscono i termini del 'contratto'. della serie "questo passa la ditta, se ti va bene, sennò ..." e loro pensano di essere stati così irresistibili che a tu non puoi rinunciare a loro, quale che sia la loro situazione ...
l'ho già visto, rita, è una tattica ... fagli una risata in faccia e lascialo alla sua meritatissima e speriamo imperitura impotenza
Non è così irresistibile
.

O

Old Confù

Guest
...concordo! può darsi che Bassettò abbia improvvisamente menzionato il suocero perchè doveva rimarcarti il fatto che fosse sposato...casomai l'avessi dimenticato, ma è anche vero che secondo me...quando ha disdetto l'incontro per via del suocero...non ci ha neanche pensato + di tanto se tu sapessi, credessi o ci rimanessi male....dava forse per scontato...
insomma c'ha messo una buona dosa di quella "sana <A href="mailto:cogl@@@gine"che">cogl@@@gine"che gli uomini usano...ad esempio quando fanno scoprire i loro tradimenti!!!!

"Sò creature ingenue loro...non ci pensano!!!!"

Rebecca

Utente di lunga data
...concordo! può darsi che Bassettò abbia improvvisamente menzionato il suocero perchè doveva rimarcarti il fatto che fosse sposato...casomai l'avessi dimenticato, ma è anche vero che secondo me...quando ha disdetto l'incontro per via del suocero...non ci ha neanche pensato + di tanto se tu sapessi, credessi o ci rimanessi male....dava forse per scontato...
insomma c'ha messo una buona dosa di quella "sana <A href="mailto:cogl@@@gine"che">cogl@@@gine"che gli uomini usano...ad esempio quando fanno scoprire i loro tradimenti!!!!

"Sò creature ingenue loro...non ci pensano!!!!"
Non ha disdettato l'appuntamento. Lo ha spostato di luogo, cioè casa mia. Che ci abbia pensato che io potessi non esserne entusiasta lo prova il regalo. Ma poteva benissimo dire: passo da te invece, senza dirmi che doveva venire via da lì e che poi mi spiegava. Lui ha lo ha fatto apposta. Aspettava l'occasione per chiarire i termini della cosa. Da ieri la situazione è cambiata. Si è capovolta. Era l'adorante che cercava di conquistarmi. Da ieri è quello che deve tenermi a bada. Mi ha data per acquisita. E questo fa sì, per avere uno sguardo anche un po' miserevole sulla cosa, che mi sottagga anche la gratificazione che poteva darmi. E allora, sai che gusto?

O

Old Confù

Guest
Ribadisco: non rispondere più alle sue chiamate e ai suoi sms...sai che smacco appena si accorge che così "acquisita non 6..."

Ha ragione Sarah, fanno così: seducono e poi citano i termini del contratto supponendo che ormai sei tanto presa da continuare lo stesso!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Però non devo agire per dare smacchi. Devo agire per smarcarmi. Se progetto lo smacco e non ne vedo i segni mi impantano. Non è così difficile... Un po' mi dispiace... le farfalline... i suoi sorrisi... Ma il capovolgimento di fronte rende la storia non più godibile, prima ancora che squallida. Quindi chi me lo fa fare?

Rebecca

Utente di lunga data
Scarpe

Mi sa che una di queste sere mi ritrovo al bar con la signora, grugno, narcy o in alternativa, bass, la moglie di cialtry e narcy, o ancora narcy, cialtry, bass, grugno, l'ex di grugno (amico di bas). Pensate se ci dovessimo trovare io, grugno, la signora, la moglie di cialtry...

Io comunque mi sono comprata un paio di scarpe nuove... sembrano quelle di Minnie, giuro!

@lex

Escluso
Mi sa che una di queste sere mi ritrovo al bar con la signora, grugno, narcy o in alternativa, bass, la moglie di cialtry e narcy, o ancora narcy, cialtry, bass, grugno, l'ex di grugno (amico di bas). Pensate se ci dovessimo trovare io, grugno, la signora, la moglie di cialtry...

Io comunque mi sono comprata un paio di scarpe nuove... sembrano quelle di Minnie, giuro!
certo che come mi fai girare la testa tu su questo forum non ci riesce nessuno.....

O

Old Confù

Guest
...infatti...non devi agire per dare smacchi, ma solo per te...le tattiche non servono a nulla...

Prendi il lato positivo della faccenda: te l'avevo già detto un pò di tempo fà...
Un altro uomo dopo Cialtry, ti ha fatto battere di nuovo il cuore...ora continua a guardare sempre avanti e non voltarti mai indietro!!!

Rebecca

Utente di lunga data
certo che come mi fai girare la testa tu su questo forum non ci riesce nessuno.....
ma pensi che dovrei fare come nelle commedie di shakespeare, che all'inizio c'era l'elenco dei personaggi con l'indicazione di chi fossero...?

Cialtry (Trinculo) - Buffone e ubriacone
Grugno (Sycorax) - Strega dell'enoteca, compagnia del buffone
Rinata (Desdemona) - Un dì moglie legittima del buffone di corte... stare con lui la uccideva
Bass (Calibano) - Mostro ripugnante
Narcy (Falstaff) - Gioviale ubricone chiassoso
Rita (Ofelia) - Sfigata ed illusa damigella
La signora (Gertrude) - Moglie infedele del vecchio re
Rosencrantz e Guildenstern - Gli astanti dell'enoteca

Ultima modifica:

Rebecca

Utente di lunga data
...infatti...non devi agire per dare smacchi, ma solo per te...le tattiche non servono a nulla...

Prendi il lato positivo della faccenda: te l'avevo già detto un pò di tempo fà...
Un altro uomo dopo Cialtry, ti ha fatto battere di nuovo il cuore...ora continua a guardare sempre avanti e non voltarti mai indietro!!!
Cercherò di seguire il tuo consiglio.

@lex

Escluso
ma pensi che dovrei fare come nelle commedie di shakespeare, che all'inizio c'era l'elenco dei personaggi con l'indicazione di chi fossero...?

Resuscitata (Desdemona) - Un dì moglie legittima del buffone di corte
La signora (Gertrude) - Moglie infedele del vecchio Amleto (padre)
Rosencrantz e Guildenstern - Gli astanti

me fai morì.......
rispondendo alla domanda: naturalmente!

S

sarah

Guest

Resuscitata (Desdemona) - Un dì moglie legittima del buffone di corte
La signora (Gertrude) - Moglie infedele del vecchio Amleto (padre)
Rosencrantz e Guildenstern - Gli astanti
ma calibano non era solo il mostro ripugnante ... era anche la carnalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.