E perché ti senti cosi? Io non ho letto nessuno che pensa che chi non pratichi scambismo sia arretrato
Mi da sempre invece l'impressione opposta , che non comprendendo si giudichi chi lo pratica
con noi è nata così.
lei un giorno mi disse che le sarebbe piaciuto farlo con me in un posto diverso, avendo avuto altri amanti mi disse che con altri, per quanto erano piacevoli da frequentare non si sentiva così maiala come quando stava con me.
non entro mai nelle dinamiche mentali femminili, prendo sempre quel che con totale spontaneità mi si offre.
ovviamente conosco bene su cosa far leva per tirar fuori lati così fino ad ora nascosti.
anche perché sappiamo bene che non tutti siamo uguali con tutti.
le chiesi se le sarebbe piaciuto venire guardata da altri.
mi disse che lei era molto digiuna di queste pratiche un po’ alternative ma che era molto incuriosita.
le proposi quindi il noto locale spiegandole bene di cosa si trattasse.
mi rispose che ci sarebbe andata volentieri a patto che non l’avessi mollata un attimo.
ed insieme abbiamo iniziato questo percorso, nuovo per lei, non per me, ma nuovo per la coppia.
tutto viene svolto con naturale e reciproca spontaneità anche se io non vado mai oltre ciò che intuisco lei possa non gradire, anche perche almeno per quanto riguarda noi il piacere della coppia sovrasta ampiamente quello del singolo.
alla Maison noi ci teniamo per mano, nel vero senso, fisico e mentale.
pure in bagno a far pp andiamo assieme.
vediamo altre coppie che si muovono libere nel locale, e spesso nemmeno si baciano mentre scopano.
per noi il bacio è essenziale, motivo per cui quando ci mischiamo prima di tornare a baciarla mi lavo la faccia, anche se bacio in bocca sempre e solo lei.
riscontro in discorsi di colleghi o conoscenti, che chi non va e non conosce spesso denigra, chi va e conosce e’ sempre meno giudicante nell’esprimersi.
il giudicante ovviamente non deve essere travisato.
io non mi sento giudicato da nessuno, poiché ciò che faccio serve a fare star bene me ed i miei personali bisogni, tra i quali e’ annoverato il piacere di coppia e di lei, vengono prima di tutto.
il giudizio negativo lo leggo invece quando si scrive la frase “io non voglio giudicare” casualmente lo si fa sempre quando si ha davanti una situazione che non si approva.
recentemente ho assistito ad esempio alla partita Sinner Alcaraz, ero in compagnia.
parlando di Alcaraz chi lo faceva iniziava così: io non lo giudico ma ha dei modi veramente di merda.
è quindi lo si stava già giudicando.
mai sentito dire questa frase di Sinner: io non lo giudico ma è stato davvero un Signore rispetto ad Alcaraz.