danny
Utente di lunga data
Ma certo.una fantasia può anche restare fsntasia
Le mie sono in buona parte rimaste tali.
Ma certo.una fantasia può anche restare fsntasia
Intendevo che gli effetti sulla coppia non sono gli stessi.Si tratta comunque di scelte che vanno a insistere sulla propria sfera erotica. Se hai appreso che puoi stare nuda solo per fare sesso, lo riterrai sconveniente farlo in pubblico.
Prova a chiedere alle donne qui presenti di accompagnarti su una spiaggia nudista e osserva le reazioni.
Sono scogli da superare, in qualsiasi caso, per cambiare la prospettiva in cui vedi queste situazioni.
Ma certo che sisì eh
Qualsiasi azione prevede una sconfitta o una vittoria.Sto rileggendo in questi giorni "La donna d'altri" di Gay Talese. E' emblematica nel libro la storia di John e Judith Bullaro, per il gioco d'azzardo perso proprio tentando in questi termini.
Libro fantastico che dovrei rileggere. Episodio calzante al 100%.Sto rileggendo in questi giorni "La donna d'altri" di Gay Talese. E' emblematica nel libro la storia di John e Judith Bullaro, per il gioco d'azzardo perso proprio tentando in questi termini.
Io lo vedevo dal punto di vista di chi tradisce, non mi riferivo alla coppia tradita.Intendevo che gli effetti sulla coppia non sono gli stessi.
Come sempre. Ogni volta che spari una cazzata e ti viene fatto notare, 3 post dopo scrivi che sei ironicaSi capiva benissimo che ero ironica.
cazzooooooo ti devo fare ripetizioni.Qualsiasi azione prevede una sconfitta o una vittoria.
Ovviamente se non giochi perdi anche la possibilità di vincere.
Uno dei problemi che ho sempre avuto è dovuto alla mia timidezza.
Che genera paura del primo bacio.
Ma in fin dei conti un bacio è solo un azzardo.
Se non lo dai perdi ugualmente la donna.
Perché puoi anche decidere che resta una fantasiaMa soprattutto, se mi comunichi una fantasia che piace anche a me, perché poi ti rifiuti di realizzarla?
Ai timidi può capitare spesso, al giorno d'oggi, che sia lei a mettere la lingua in bocca per prima.Qualsiasi azione prevede una sconfitta o una vittoria.
Ovviamente se non giochi perdi anche la possibilità di vincere.
Uno dei problemi che ho sempre avuto è dovuto alla mia timidezza.
Che genera paura del primo bacio.
Ma in fin dei conti un bacio è solo un azzardo.
Se non lo dai perdi ugualmente la donna.
paura ehMa certo che si
Ma quali sono le ragioni per concepire come accettabile un tradimento?Ma io son d’accordo sul dialogo e sulla condivisione di tutto quello che è necessario e importante, nel sesso come nel resto.
Ribadisco che non concepisco chi tradisce perché non dice quello che desidera, è semplicemente una (brutta) scusa e giustificazione, quindi nemmeno mi ci metto a pensare che preferirei un dialogo aperto al “farlo alle spalle”, perché se così fosse sarebbe solo la dimostrazione che è un desiderio che prescinde dalla coppia, tant’è vero che praticamente la so distrugge “facendolo alle spalle”.
È proprio una casistica che mi fa venire l’orticaria.
C’è un mio amico che dice semprecazzooooooo ti devo fare ripetizioni.![]()
![]()
![]()
è da quando ho 15 anni che suggerisco sempre di metterla sta cazzo di lingua in bocca a chi piace
al max la persona non ricambia, ma almeno ci è tolti il dubbio![]()
Che fatica campareAi timidi può capitare spesso, al giorno d'oggi, che sia lei a mettere la lingua in bocca per prima.
Può essere un problema quando non sei attratto minimamente da lei che, magari in buona fede, ha equivocato segnali e circostanze.
Sono grossi problemi. Elaborare una exit strategy sul momento non è semplice.
Di cosa? Che poi se la metti in pratica scopri che non ti piace?paura eh
Non farmi rispiegare la differenza fra fantasia e desiderio. Possono non coincidere.Ma soprattutto, se mi comunichi una fantasia che piace anche a me, perché poi ti rifiuti di realizzarla?
... e generalmente i desideri insoddisfatti non preannunciano nulla di buono.Non farmi rispiegare la differenza fra fantasia e desiderio. Possono non coincidere.
Certo che non coincidono, per definizione.Non farmi rispiegare la differenza fra fantasia e desiderio. Possono non coincidere.
Non coincidono ma si influenzano a vicenda.Certo che non coincidono, per definizione.
Ma, personalmente, le mie fantasie le tengo per me, magari le uso per masturbarmi, per eccitarmi.
Anche perché potrebbero essere anche disturbanti per chi sta con me, voglio avere la libertà di avere fantasie personali non giudicabili.
In una coppia invece condivido i desideri, qualcosa che mi piacerebbe realizzare insieme.
Io condivido tutto. Ammetto che non ho fantasie non facilmente realizzabili ma qualcuna resterà taleCerto che non coincidono, per definizione.
Ma, personalmente, le mie fantasie le tengo per me, magari le uso per masturbarmi, per eccitarmi.
Anche perché potrebbero essere anche disturbanti per chi sta con me, voglio avere la libertà di avere fantasie personali non giudicabili.
In una coppia invece condivido i desideri, qualcosa che mi piacerebbe realizzare insieme.