Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Secondo me però il punto non è neppure questo e la moglie bodyguard che opera il lavaggio del cervello.
Il punto è che lui non telefona perché segue la cura degli Alcolisti Anonimi applicata al tradimento: stop ora e per sempre, ogni cedimento è certezza di tornare sui propri passi .....
però poteva dirlo, no?

Hellseven

Utente di lunga data
ellesette, non ti ci mettere anche tu a complicare la vita con nozioni filosofiche.
qui non si capisce il perchè questo signore non chiami. secondo me la moglie lo ha imbavagliato, legato su una sedia e poverino lo sta sacrificando, non vi dico come, non vorrei scatenare l'invidia di Oscuro.
Adesso scateno l'Apocalisse sul forum e sarò il più Odiato del Mondo. E se la moglie stesse effettivamente facendo quel che tu dici, magari non ha tutti i torti nel farlo ....;):smile::unhappy:

Joey Blow

Escluso
da Katia?
Può essere.
magari lei è facocera, o ha avuto atteggiamenti da facocera e lui previene.
Magari aspettandosi una sceneggiata da lei e allora il comportamento è spiegabile.

Ma tanto katia non ci dirà se è una facocera, perchè non lo ammettono mai.
:D
Anche se sta scappando, come immagino, troncare così dopo vent'anni è una merdata. Anche se fossero stati vent'anni di sola amicizia lo sarebbe. Non che rimanga solo l'odio, come dice Katiuscia, ma di sicuro anche se vuoi troncare ci sono modo più attenti ed opportuni per farlo. Non che siano indolore, ma sono perlomeno civili.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Secondo me però il punto non è neppure questo e la moglie bodyguard che opera il lavaggio del cervello.
Il punto è che lui non telefona perché segue la cura degli Alcolisti Anonimi applicata al tradimento: stop ora e per sempre, ogni cedimento è certezza di tornare sui propri passi .....
non lo so.
Se Mattia si fosse comportato così con l'altra,credo che mi sarei chiesta( di più intendo), con chi cazzo stavo convivendo da anni.
Mi sarebbe scaduto molto. Ma molto.

Lui

U SFRUCULIATURI
Anche se sta scappando, come immagino, troncare così dopo vent'anni è una merdata. Anche se fossero stati vent'anni di sola amicizia lo sarebbe. Non che rimanga solo l'odio, come dice Katiuscia, ma di sicuro anche se vuoi troncare ci sono modo più attenti ed opportuni per farlo. Non che siano indolore, ma sono perlomeno civili.
poteva abbandonarlo in autostrada.

Tebe

Egocentrica non in incognito
quotissimo.

Hellseven

Utente di lunga data
non lo so.
Se Mattia si fosse comportato così con l'altra,credo che mi sarei chiesta( di più intendo), con chi cazzo stavo convivendo da anni.
Mi sarebbe scaduto molto. Ma molto.
Però noi non sappiamo da quanto tempo lui non dà segni di vita: e se la scoperta del tradimento fosse recentissima? O lo ha detto? Boh

Lui

U SFRUCULIATURI
Io ho fatto la cazzata di fare uno di quei contratti con minuti sufficienti a leggere tutta la Divina Commedia ....:D
perchè, non sei felice? tu al posto di Mister X, avresti potuto parlare a lungo con katia e speigarle i motivi per cui uno dopo qualche mese si rompe i c.......i della stessa GS.

N.B. per GS non intendo la BMW.

Lui

U SFRUCULIATURI
adesso vado a pranzo, ma non sò se riusciro a mangiare, considerata la brutta storia.

oscuro

Utente di lunga data
Hell

Però noi non sappiamo da quanto tempo lui non dà segni di vita: e se la scoperta del tradimento fosse recentissima? O lo ha detto? Boh
La considerazione da fare è un'altra:c'è troppa differenza fra l'uomo che katia pensava che fosse,e quello che l'uomo di katia era realmente,sulla base di questa considerazione la colpa se di colpa si può parlare è solo di katia...!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
comunque, ragazzi

allargando un attimo il discorso, mi schifa che si sia diffusa l'idea che ci si può lasciare in questo modo
sia che si tratti di coniugi, amanti, amici, cani, gatti e quant'altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.