Jb
Capisco,non hai colto la profondità del post.AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH!!!
Capisco,non hai colto la profondità del post.AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH!!!
...!Capisco,non hai colto la profondità del post.
allargando un attimo il discorso, mi schifa che si sia diffusa l'idea che ci si può lasciare in questo modo
sia che si tratti di coniugi, amanti, amici, cani, gatti e quant'altro
Il forum è un pò spento cosa accade di tanto funesto?
la prima cosa che una moglie tradita fa quando scopre il marito fedifrago è versargli addosso tanta di quella - sacrosanta - rabbia, indignazione e minacce di ogni tipo (!!!!) che il malcapitato, salvo che non sia uno con la faccia al posto del culo, trascorrerà alcune tra le peggiori e più mortificanti giornate della sua vita. E poiché spesso gli uomini sono vigliacchi, attribuirà la responsabilità dell'accaduto solo in minima parte a a se stesso .... il quasi totale all'altra. Perciò prima che riacquisti un minimo di lucidità e raziocinio ci vogliono almeno una decina di giorni, due settimane secondo me.quattro giorni da quando le ha mandato il messaggio su msn
siamo ancora nel range?
la prima cosa che una moglie tradita fa quando scopre il marito fedifrago è versargli addosso tanta di quella - sacrosanta - rabbia, indignazione e minacce di ogni tipo (!!!!) che il malcapitato, salvo che non sia uno con la faccia al posto del culo, trascorrerà alcune tra le peggiori e più mortificanti giornate della sua vita. E poiché spesso gli uomini sono vigliacchi, attribuirà la responsabilità dell'accaduto solo in minima parte a ase stesso .... il quasi totale all'altra. Perciò prima che riacquisti un minimo di lucidità e raziocinio ci vogliono almeno una decina di giorni, due settimane secondo me.
Lui, messa così, non ha scusanti.Però noi non sappiamo da quanto tempo lui non dà segni di vita: e se la scoperta del tradimento fosse recentissima? O lo ha detto? Boh
parli per esperienza vissuta?la prima cosa che una moglie tradita fa quando scopre il marito fedifrago è versargli addosso tanta di quella - sacrosanta - rabbia, indignazione e minacce di ogni tipo (!!!!) che il malcapitato, salvo che non sia uno con la faccia al posto del culo, trascorrerà alcune tra le peggiori e più mortificanti giornate della sua vita. E poiché spesso gli uomini sono vigliacchi, attribuirà la responsabilità dell'accaduto solo in minima parte a ase stesso .... il quasi totale all'altra. Perciò prima che riacquisti un minimo di lucidità e raziocinio ci vogliono almeno una decina di giorni, due settimane secondo me.
Manca Ultimo che infiocchetta duemila thread al secondo con le sue scemenze.Il forum è un pò spento cosa accade di tanto funesto?
Questo è molto molto vero.la prima cosa che una moglie tradita fa quando scopre il marito fedifrago è versargli addosso tanta di quella - sacrosanta - rabbia, indignazione e minacce di ogni tipo (!!!!) che il malcapitato, salvo che non sia uno con la faccia al posto del culo, trascorrerà alcune tra le peggiori e più mortificanti giornate della sua vita. E poiché spesso gli uomini sono vigliacchi, attribuirà la responsabilità dell'accaduto solo in minima parte a a se stesso .... il quasi totale all'altra. Perciò prima che riacquisti un minimo di lucidità e raziocinio ci vogliono almeno una decina di giorni, due settimane secondo me.
la prima cosa che una moglie tradita fa quando scopre il marito fedifrago è versargli addosso tanta di quella - sacrosanta - rabbia, indignazione e minacce di ogni tipo (!!!!) che il malcapitato, salvo che non sia uno con la faccia al posto del culo, trascorrerà alcune tra le peggiori e più mortificanti giornate della sua vita. E poiché spesso gli uomini sono vigliacchi, attribuirà la responsabilità dell'accaduto solo in minima parte a a se stesso .... il quasi totale all'altra. Perciò prima che riacquisti un minimo di lucidità e raziocinio ci vogliono almeno una decina di giorni, due settimane secondo me.
appunto.ma così sembra proprio cretino, dai
almeno fare una telefonata e dire che è successo un casino con la moglie...
sono stata fortunata allora.Questo è molto molto vero.
Questo è molto molto vero.
No, io ho confessato spontaneamente senza sospetti. Avevo prima chiuso con l'altra. Motivando in maniera molto sintetica ma vera: scusami ma non me la sento più. Quindi si, in parte l'Uomo di Merda descritto potrei essere io. No problem. Mai mi sono spacciato per altro, direi.parli per esperienza vissuta?
vabeh...la prima cosa che una moglie tradita fa quando scopre il marito fedifrago è versargli addosso tanta di quella - sacrosanta - rabbia, indignazione e minacce di ogni tipo (!!!!) che il malcapitato, salvo che non sia uno con la faccia al posto del culo, trascorrerà alcune tra le peggiori e più mortificanti giornate della sua vita. E poiché spesso gli uomini sono vigliacchi, attribuirà la responsabilità dell'accaduto solo in minima parte a a se stesso .... il quasi totale all'altra. Perciò prima che riacquisti un minimo di lucidità e raziocinio ci vogliono almeno una decina di giorni, due settimane secondo me.
quindi non tutti gli uomini sono delle merdacceNo, io ho confessato spontaneamente senza sospetti. Avevo prima chiuso con l'altra. Motivando in maniera molto sintetica ma vera: scusami ma non me la sento più. Quindi si, in parte l'Uomo di Merda descritto potrei essere io. No problem. Mai mi sono spacciato per altro, direi.
scusate ma: lei parla di VITA DISTRUTTA. Dice che NON LE RESTA CHE ODIARLO. Sono l'unica a cui pare che i toni siano un tantinello sopra le righe? Non potrebbe essere che, se lei usa gli stessi toni anche con lui... lui non abbia visto altra possibilità di troncare? Non è che lui intendesse la loro relazione in un modo, visto che parlava di amicizia, Katia in un altro e che lui abbia pensato che qualunque spiegazione non sarebbe stata recepita?a maggior ragione, allora:
con la moglie dà la colpa a Katia
con Katia, alla moglie