Vita distrutta con un messaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
vabeh...
mi viene da pensare che questo tipo ha davvero voluto troncare così..perchè 5 minuti li rubi tranquilamente per mandare un messaggio o per fare una telefonata o addirittura vederti di persona per spiegare...la moglie non può seguirti sul lavoro o controllarti ogni munuti..non è umanamaìente possibile. e poi la nostra utente ha raccontato di averlo chiamato senza ottenere alcuna risposta se non un altro sms telegrafico:non chiamarmi più.
ammetto che è strano ma forse non è stato contretto da nessuno.

nei giorni precedenti al messaggio forse è accaduto qualcosa che per te magari non ha avuto importanza ma per lui magari si?
perchè questo atteggiamento cos' brusco è un mistero..
.
:up:anche tu hai la sensazione che manchi un passaggio?

Hellseven

Utente di lunga data
quindi non tutti gli uomini sono delle merdacce
ci sono anche uomini che si prendono le loro responsabilità

dico questo, perchè sta venendo fuori che l'uomo in generale è un codardo e ciò non mi pare proprio la verità
Ovviamente Gas in questi dibattiti si tende a generalizzare e tu hai pienamente ragione.

Annuccia

Utente di lunga data
scusate ma: lei parla di VITA DISTRUTTA. Dice che NON LE RESTA CHE ODIARLO. Sono l'unica a cui pare che i toni siano un tantinello sopra le righe? Non potrebbe essere che, se lei usa gli stessi toni anche con lui... lui non abbia visto altra possibilità di troncare? Non è che lui intendesse la loro relazione in un modo, visto che parlava di amicizia, Katia in un altro e che lui abbia pensato che qualunque spiegazione non sarebbe stata recepita?
beh...l'amante innamorata non recpisce le spiegazioni è vero ne so qualcosa...

magari conoscendola ha preferito troncare brscamente per essere poi diato e lasciato stare.

in effetti non sempre con le buone si ottiene.....

bah..
ci dirà...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
scusate ma: lei parla di VITA DISTRUTTA. Dice che NON LE RESTA CHE ODIARLO. Sono l'unica a cui pare che i toni siano un tantinello sopra le righe? Non potrebbe essere che, se lei usa gli stessi toni anche con lui... lui non abbia visto altra possibilità di troncare? Non è che lui intendesse la loro relazione in un modo, visto che parlava di amicizia, Katia in un altro e che lui abbia pensato che qualunque spiegazione non sarebbe stata recepita?

però, sbriciolata:
in questo modo rischierebbe di incattivirla
e di renderla ancora più pericolosa

oscuro

Utente di lunga data
Gas

dico questo, perchè sta venendo fuori che l'uomo in generale è un codardo e ciò non mi pare proprio la verità
Ti dirò di più:ci sono pure uomini che lasciano la propria donna motivando con un tradimento il gesto,poi, vanno dall'amante e lasciano anche lei per fare chiarezza,per tornare a sentirsi puliti,e rimangono da soli come coglioni....:unhappy::unhappy::unhappy:

Sbriciolata

Escluso

Mio marito non ha mai cercato giustificazioni nel comportamento dell'amante, se l'avesse fatto l'avrei disprezzato.

Katia

Utente di lunga data
da Katia?
Può essere.
magari lei è facocera, o ha avuto atteggiamenti da facocera e lui previene.
Magari aspettandosi una sceneggiata da lei e allora il comportamento è spiegabile.

Ma tanto katia non ci dirà se è una facocera, perchè non lo ammettono mai.
:D
Garantisco a tutti di essere una persona molto equilibrata. Vivo e lascio vivere. Mai fatta una scenata on vita mia

gas

Utente di lunga data
Ti dirò di più:ci sono pure uomini che lasciano la propria donna motivando con un tradimento il gesto,poi, vanno dall'amante e lasciano anche lei per fare chiarezza,per tornare a sentirsi puliti,e rimangono da soli come coglioni....:unhappy::unhappy::unhappy:
può succedere anche questo oscuro, certo

Annuccia

Utente di lunga data
però, sbriciolata:
fosse stata single magari..ma essendo sposata non conviene nemmeno a lei incattivirsi e fare guerra...perchè lo scopio di questa guerra potrebbe essere avvertita anche dal marito..

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
però, sbriciolata:
Magari ha pensato che fosse meno pericoloso rendersi disprezzabile, comportarsi in modo da deludere. Indubbiamente una conoscenza di 20 anni non si rinnega in questo modo, neanche se l'avesse beccato la moglie. Ci deve essere un motivo che ha innescato un comportamento del genere, secondo me.

Annuccia

Utente di lunga data
perdona una domanda katia..
fin al giorno prima del messaggio andava tutto bene?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lui, messa così, non ha scusanti.
Ripeto.
Quando ho beccato Mattia, lui la prima cosa che ha fatto quando è tornato al lavoro, è stata quella di chiamare lei, che tra l'altro era in ferie con suo marito.
Se non l'avesse fatto mi sarei preoccupata molto.
Altro che sparire con un sms del cazzo che non vuole dire un cazzo.
Ci ha scopato con katia? si.
E' stato bene? si.
Si sono confidati? si
Hanno avuto uno scambio anche affettivo, vista la lunga amicizia, quindi ripeto che allo stato attuale è una merdaccia.
Come tutti quelli che si comportano così.

Se poi sono solo degli scopamenti da traditori seriali allora FORSE potrebbe essere diverso.
Ma in questo caso no.
Quoto
Io peró un paio di gg ancora glieli darei

Hellseven

Utente di lunga data
Magari ha pensato che fosse meno pericoloso rendersi disprezzabile, comportarsi in modo da deludere. Indubbiamente una conoscenza di 20 anni non si rinnega in questo modo, neanche se l'avesse beccato la moglie. Ci deve essere un motivo che ha innescato un comportamento del genere, secondo me.
Anche questa è un'ottima osservazione :up::smile:

gas

Utente di lunga data
Il fatto che sia chiaro e giusto non significa che tutti siano capaci di assumersele le proprie responsabilità. O no?Credo chi il mondo non sia un luogo perfetto.
volevo solo sottolineare che forse non era il caso generalizzare
perchè ci sono anche uomini che si assumono le proprie responsabilità

sienne

lucida-confusa
Ciao,

mmhhh

interessante ... all'improvviso, certe regole diventano fondamentali ...

sienne

Hellseven

Utente di lunga data
volevo solo sottolineare che forse non era il caso generalizzare
perchè ci sono anche uomini che si assumono le proprie responsabilità
Gas, lo ripeto. Senz'altro, Ma ci sono anche molti vigliacchi. Soprattutto nei rapporti sentimentali, che sono un luogo in cui si riversano moltissime fragilità umane. Ora né io né tu consociamo questo signore, per cui non possiamo escludere nessuna ipotesi. Concordi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.