Vorrei discutere seriamente ... si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma tieni ancora il broncio per un avviso?

Perche' "vossia" ha saputo fare di meglio :confused: ... hai spostato/tagliato commenti nei 3d, sanzionato e bannato solo quelli che ti stavano sulle palle :rolleyes: mentre invece hai lasciato tanta merda (nel vero senso della parola) in giro per il forum :confused:

Meglio essere moderati da un freddo meccanismo tecnologico, che da un umano che soffre di simpatie ed antipatie.
Si eleonora, certo eleonora, hai ragione eleonora....:dorme::dorme::dorme:

Infatti noto che son bastati pochi giorni per far salire a dismisura il livello del forum...
Beh...diciamo ad elevarlo al tuo livello !!:up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti devo rammentare che già una volta è stato chiuso?:sonar:

Non credo, giusto? :)

Ma lasciamo che qualcuno si stanchi dei giochini o non abbia poi il tempo di dar seguito a seguir la cosa...io intanto me la godo un pò....:D
Sinceramente io non ho ancora capito perché fosse stato chiuso ...se non per una pausa di riflessione, che consentisse agli amministratori di ridimensionare lo sdegno per cose di cui non c'era da sdegnarsi e riconoscere di aver dato troppo spazio, per senso di liberalità, a chi ha usato confidenze private (personalmente mi domando ancora da chi riferite) per cercare di ferire (cercare. eh, non riuscire).
Se dopo la pausa si confondono ancora provocatori e provocati... non so che dire.

Mari'

Utente di lunga data
Il Mio nome e' Mari' = Maria

Si eleonora, certo eleonora, hai ragione eleonora....:dorme::dorme::dorme:

Infatti noto che son bastati pochi giorni per far salire a dismisura il livello del forum...
Beh...diciamo ad elevarlo al tuo livello !!:up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eleonora sara' tua sorella, o qualche tua amica.

"CVD" credi/pensi/speri di offendermi?

Non ti reputo all'altezza di tale missione quindi, ritornano al mittente = al tuo livello ... un nick ch'e' tutta una garanzia.

Fedifrago

Utente di lunga data
Eleonora sara' tua sorella, o qualche tua amica.

"CVD" credi/pensi/speri di offendermi?

Non ti reputo all'altezza di tale missione quindi, ritornano al mittente = al tuo livello ... un nick ch'e' tutta una garanzia.
Ohhhh, scusa, è che la somiglianza con la Duse è tale...che mi son confuso!! :carneval:

Ma da quale pulpito pensi di poter dare attestazioni di meriti dopo i casini che hai sempre provocato nei forum a cui hai partecipato in chiaro o dietro le quinte? :eek:

Sul nick hai ragione, almeno IO non mi nascondo e non cerco di "vendere" quel che non sono...d'altronde metterti come nick cornuta o serpe non faceva molto chic, giusto? :up:

Anna A

Utente di lunga data
hi, hi, hi

vedo che è tornato fedifrago..
bello, fresco, molto rilassato e per nulla polemico:rotfl:

Ohhhh, scusa, è che la somiglianza con la Duse è tale...che mi son confuso!! :carneval:

Ma da quale pulpito pensi di poter dare attestazioni di meriti dopo i casini che hai sempre provocato nei forum a cui hai partecipato in chiaro o dietro le quinte? :eek:

Sul nick hai ragione, almeno IO non mi nascondo e non cerco di "vendere" quel che non sono...d'altronde metterti come nick cornuta o serpe non faceva molto chic, giusto? :up:
questo atteggiamento da bullo non giova di certo al forum.contento tu

se posso dirlo sono sconcertata:singleeye:lo staff che lava i panni sporchi in piazza
che poi l'admin giovanni tomo tomo cacchio cacchio e serafico non è affatto male.
ma il coro è sempre quello_aridatece bruja!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non lavo i panni in piazza, ho voglia di far nulla e nello stesso tempo voglio trovare una soluzione alternativa all moderazione tradizionale.

Mari'

Utente di lunga data
Sei uscito fuori di testa

Ma, chi ti conosce, chi ti ha mai conosciuto?
:confuso:

I casini qua dentro sei sicuro che sia stata IO a provocarli? :confused:

Un "amministratore che si rivolge ad un utente in questo modo? :ira:

Vi/mi chiedo, e' possibile segnalare un "amministratore" per

comportamento verbale
scorretto verso un semplice utente? :no:

PS e mi fermo qua (per ora) :cooldue:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma, chi ti conosce, chi ti ha mai conosciuto? :confuso:

I casini qua dentro sei sicuro che sia stata IO a provocarli? :confused:

Un "amministratore che si rivolge ad un utente in questo modo? :ira:

Vi/mi chiedo, e' possibile segnalare un "amministratore" per

comportamento verbale scorretto verso un semplice utente? :no:

PS e mi fermo qua (per ora) :cooldue:
Sì.
Il post ha gli stessi pulsanti degli altri.

devo prendere atto di avere ormai una certa età ;
ma che con tutte le provocazioni di questo mondo, un uomo fra l'altro dall'alto di un ruolo di "potere",arrivi ad insultare una donna dell'età di marì usando un brutto momento della sua vita ,
mi fa tristezza .
ho detto bullo ma rileggendo direi cafone.

Kid

Utente un corno
Ragazzi, diamoci TUTTI una calmata dai.

Mari'

Utente di lunga data
devo prendere atto di avere ormai una certa età ;
ma che con tutte le provocazioni di questo mondo, un uomo fra l'altro dall'alto di un ruolo di "potere",arrivi ad insultare una donna dell'età di marì usando un brutto momento della sua vita ,
mi fa tristezza .
ho detto bullo ma rileggendo direi cafone.
Forse da, ed ha dato fastidio il lieto fine della mia storia. :cooldue: I N V I D I A ?

Mari'

Utente di lunga data
non penso proprio.
ma non ho mai capito come si possa insultare per un atto subito
ma la finirei qui ; oggi sei felice e in grado di andare oltre .
:forza: di cuore!

Mari'

Utente di lunga data
Minerva e non solo

:rolleyes: A pensarci bene, non capisco e, mi lascia perplessa la sua ostilita' nei miei confronti.

Perche'?

Cosa gli ho fatto io a questo qui?! :confused: MAH!

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.