PrimaVoce
Utente di lunga data
No, e infatti questa e' una parte che bisognera' affrontare.Ti ha parlato dei sentimenti che eventualmente prova per questo collega?
Perchè è facile soffrire quando le cazzate che uno combina portano a delle conseguenze.
Non mi sembra che lei volesse già chiudere prima di essere scoperta.
Lei dice che stava molto male, e devo dire che io la vedevo in sofferenza sia prima (non sapevo il perche') che dopo (sapevo il perche' ma lasciavo fare). Poi il perché' soffriva, e' un libro da aprire in terapia.
Sul chiudere, io ho scoperto la storia dopo un paio di settimane che era iniziata fisicamente.
Prima sicuramente messaggi e flirt ci saranno stati.
Sempre da quello che dice lei: e' stata interrotta quando io l'ho confrontata (li andava avanti da 5 settimane).
Per interrotta intende che non si frequentavano ma si scrivevano e parlavano sul lavoro.
Poi a fine Febbraio, dopo la prima seduta di terapia, ha comunicato che non si sarebbero ne' piu' scritti ne' parlati.
Se non alla macchinetta del caffe' "ciao / ciao" con altri presenti.
Lei dice che sicuramente non sarebbe durata ancora a lungo perche' non si sentiva se stessa e non stava bene.
Questo comunque e' quello che mi dice, la fiducia non c'e' al momento.