🐝 Equinozio di Primavera 2025 🪺

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Non ho capito bene. Tutto qui.
Io sarei cacciabile?
Da chi dagli uccelli?
😳 vuol dire boh
Le specie cacciabili nei periodi attività venatoria...

Non sono fisse ed eterne. Ci sono sempre tendenziosi tra chi vorrebbe una specie nella lista, e chi vorrebbe limitarne la caccia per preservare la specie. Pensavo si capisse!
Da qui il mio commento:
Era una battuta se non fosse ancora chiaro.

Brunetta

Utente di lunga data
Le specie cacciabili nei periodi attività venatoria...

Non sono fisse ed eterne. Ci sono sempre tendenziosi tra chi vorrebbe una specie nella lista, e chi vorrebbe limitarne la caccia per preservare la specie. Pensavo si capisse!
Da qui il mio commento:
Era una battuta se non fosse ancora chiaro.
Urca che tonta… adesso ci sono arrivata!

Kitsune

Utente di lunga data
IMG-20250325-WA0002.jpg

Dato che il mio cellulare è sempre più vicino alla fine, ho usato quello di mia figlia ed il risultato è nettamente superiore rispetto alle foto scattate con il mio.

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
IMG-20250325-WA0003.jpg

Non avevo mai visto in vita mia questo albero dai fiori così carini.
Mi sono scordata di usare l'App che riconosce le piante, evidentemente ero troppo estasiata.

Kitsune

Utente di lunga data
E' una magnolia stellata
Ti ringrazio tantissimo, Ginevra 🌸
Sono stata un bel po' ad osservarla, mi sarebbe piaciuto apprezzarne il profumo ma si trova dentro il giardino di una villa, non mi pareva il caso di essere gambizzata dai proprietari
Per giunta è passato un signore, ho notato il suo sguardo incuriosito dato che ero a bocca aperta e con gli occhi a cuore... Per un albero fiorito, ahah!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ti ringrazio tantissimo, Ginevra 🌸
Sono stata un bel po' ad osservarla, mi sarebbe piaciuto apprezzarne il profumo ma si trova dentro il giardino di una villa, non mi pareva il caso di essere gambizzata dai proprietari
Per giunta è passato un signore, ho notato il suo sguardo incuriosito dato che ero a bocca aperta e con gli occhi a cuore... Per un albero fiorito, ahah!
E' molto bella non ha foglie e si riempie di fiori, di gran effetto da fiorita.
Quando non lo e' sembra stia tirando le cuoia tanto e' spoglia

Kitsune

Utente di lunga data
Io già rispolverate da un bel po' :cool:
Ma prima del 20 Marzo?
Mio marito ha riattivato l'assicurazione, attualmente siamo andati in moto solamente due volte...
Purtroppo il meteo non è stato per niente favorevole, in più ci sono state diverse festività, pertanto non siamo proprio riusciti a sfrecciare.

Domenica ci dovrebbe essere il sole, non vedo l'ora!

Nono

Utente di lunga data
Ma prima del 20 Marzo?
Mio marito ha riattivato l'assicurazione, attualmente siamo andati in moto solamente due volte...
Purtroppo il meteo non è stato per niente favorevole, in più ci sono state diverse festività, pertanto non siamo proprio riusciti a sfrecciare.

Domenica ci dovrebbe essere il sole, non vedo l'ora!
Si, fatte già diverse gite, poi sono in un gruppo di scalmanati che escono tutto l'anno, anche gare.

Ed io, non sempre, mi aggrego.