feather
Utente tardo
Da figlio di genitori divorziati, e divorziati male, ti dico tieni duro e mantieni almeno tu un atteggiamento da persona matura come stai facendo.nel frattempo chi ne soffre è mia figlia...
Non ho capito come hai fatto a sposartelo, forse è cambiato in seguito, non lo so.
In ogni caso quello che ferirà di più tua figlia, non è tanto la separazione in sé, ma la modalità della stessa, questo tira e molla. Prima a casa, poi no, poi si. E l'assenza del padre.
Questo tira e molla condito da un'aria pesante è quello che sta facendo i danni peggiori a tua figlia, anche se ora non si vedono. Si vedranno in età adulta.
Cerca di fare il possibile per starle vicino, parlale, consolala. Sta peggio di come sembri secondo me. Falle sentire che tu ci sei, e fallo mooolto più del normale.
Inoltre condivido che come modello maschile il tuo ex marito è tra i peggiori. Se anche non la vede molto.. per certi versi è una fortuna.
Chissà, mi piace pensare che con un po' di fortuna un giorno troverai un uomo che ti farà felice e soprattutto darà un padre a tua figlia.