Facciamo finta che i contenuti sui social si diffondano sempre autonomamente, ma perché ras metterlo in televisione?Vista per caso in tv non so dove. Da darle fuoco
Ma io mi chiedevo perché riprodurlo in televisione e mi interrogavo sull’uso che ne è stato fatto o potrebbe essere fatto.Pare il video sia diventato "virale".
Mi pare evidente che i video che diventano "virali" poco hanno a che vedere con la cultura.
La signora in questione mi sembra sia stata piuttosto ingenua, dal momento che è lei a riprendersi e diffondere il video.
Lo sfogo, seppur indubbiamente eccessivo e isterico (volutamente?), le tornerà indietro come un boomerang, ed essendoci il figlio in mezzo, ci saranno riflessi anche su di lui. Inoltre il video in qualche modo, nel venire riportato e riportato, ferma il tempo. Lo riproduce. E quindi pochi minuti è come diventasse ore, o giorni. Mi auguro che il bambino, ed eventuali compagni di scuola, siano stati protetti.
Sarà stata la D'urso, per cui c'e' poco da meravigliarsiMa io mi chiedevo perché riprodurlo in televisione e l’uso che ne è stato fatto.
Non lo so.Sarà stata la D'urso, per cui c'e' poco da meravigliarsi
Perché qui tutti intervengono nel merito?Peggio per te che frequenti FB
No ma non è una discarica di dementi come Fb, anche se di dementi ne abbiamo pure quiPerché qui tutti intervengono nel merito?
Che ne sei di chi seguo io?No ma non è una discarica di dementi come Fb, anche se di dementi ne abbiamo pure qui
Parlavo in generaleChe ne sei di chi seguo io?
Capita a tutti di incappare in questi video, adesso è nata questa tendenza ai video brevi, e mi pare che tutto ciò che diventa virale, tendenzialmente sia ben lontano dal divulgare qualcosa che porti un arricchimento culturale.No ma non è una discarica di dementi come Fb, anche se di dementi ne abbiamo pure qui