Casalinghitudini

Nono

Utente di lunga data
A casa mia abbiamo un equilibrio consolidato.
Lei apparecchia, sparecchia e lava.
Io spesa cucina e cane
Il resto della casa tra lei e la signora che viene a farci le pulizie.
E a nessuno dei due pesa il compitino assegnato.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Anche io penso che siano tutte stronzate.
Il problema è che o hanno disegnato il profilo dello Scorpione su di me, mia figlia, mia madre e parenti tutti oppure...
No, non so quale sia l'opzione B.
Mi sono sempre stupito di questa cosa.
Genetica? 🙄
 

Brunetta

Utente di lunga data
Per corrispondere alla descrizione dei segni? Dici che tutti gli Scorpioni simili sono parenti?
Non lo so. Ma vediamo la cosa nei dettagli:
Parlavi di parenti.
 

Etta

Utente di lunga data
Ma state facendo delle ricerche sullo Scorpione? 😂
 

Carola

Utente di lunga data
Mi piace tua madre vecchio stampo, anche io non faccio niente in casa sono addetto ad altre cose.
Per per la cronaca siamo entrambi dei pesci
Si bello vecchio stampo io toglierei anche il diritto di voto alle donne e rimetterei il delitto d onore
Mamma mia olo dove vivi in un paesino della Calabria ??
 

iosolo

Utente di lunga data
Io comunque le caratteristiche dei segni, anche solo per suggestione le ritrovo sempre, negli altri come in me stessa.
Ma sono uno SCORPIONE. Il segno dei segni è ovvio che non posso che essere fiera.
 

iosolo

Utente di lunga data
Per le pulizie, in casa c'è una gestione molto tranquilla della casa. Pulita ma disordinata al punto giusto da essere vissuta.
Le stanze, la casa, va vissuta non vado in tilt per libri fuori posto, vestiti su una sedia o altre cose che esasperano molti altri.
 

ologramma

Utente di lunga data
Si bello vecchio stampo io toglierei anche il diritto di voto alle donne e rimetterei il delitto d onore
Mamma mia olo dove vivi in un paesino della Calabria ??
non credo riporto solo il dopo guerra , per tua informazione sto nei pressi della capitale forse tu sei in un paesino del nord attenta alle valanghe ;)
 
Top