Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lascia stare che in certe trasmissioni come opinionista, rispetto ad altri, fa la figura dell'intellettuale... :rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
adesso però vorrei sapere come ti trovi a guarare trasmissioni dove un opinionista è peggio di interrante....:carneval:
Mi è capitato di addormentarmi con la tv accesa ... :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Lettrice

Utente di lunga data
se però fossi assomigliato anche vagamente a che ne so...Daniele Interrante..ti garantisco che non lo avrei messo mica come avatar anche se è un bell'uomo...
per chi non lo sapesse daniele interrante è un ex tronsta/isola dei famosi...
Non e' brutto...anche se dovrebbero mandarlo a raccogliere pomodori...pero' con quel taglio di capelli alla Spock non lo si puo' guardare

Non te lo sei perso...l'ho tenuto segreto, scaramanzia 'sto forum m'ha sempre portato merda:rotfl:

No l'indiano e' stato mandato tempo fa...questo e' nuovo di zecca e in meno di un anno son capitolata.

Anche le iene hanno un quore:carneval:
mi auguro che non sia un olandese: come caspita fanno a parlare d'amore gli olandesi?
quanto si sputano in faccia?
con quei suoni gutturali sembrano sempre in preda ad un esorcismo:singleeye:

Lettrice

Utente di lunga data
mi auguro che non sia un olandese: come caspita fanno a parlare d'amore gli olandesi?
quanto si sputano in faccia?
con quei suoni gutturali sembrano sempre in preda ad un esorcismo:singleeye:
Non e' olandese...e' uno yankee e parla anche italiano:rolleyes:

admin, spiace che non si riesca a mantenere qua dentro tutti gli ot brevi, ma è tecnicamente difficile perchè le risposte nascono dentro i vari thread e come fai a rispondere qua a quello che hai letto di là.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.