Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Lascia stare che in certe trasmissioni come opinionista, rispetto ad altri, fa la figura dell'intellettuale... :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Lascia stare che in certe trasmissioni come opinionista, rispetto ad altri, fa la figura dell'intellettuale... :rotfl::rotfl::rotfl:
Mi è capitato di addormentarmi con la tv accesa ... :carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
adesso però vorrei sapere come ti trovi a guarare trasmissioni dove un opinionista è peggio di interrante....:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mi è capitato di addormentarmi con la tv accesa ... :carneval:
Buonanotte Ete ... :mrgreen:lo scrivo qui...buonanotte a tutti (quasi tutti)
a me no? subito 10 punti in meno :carneval:lo scrivo qui...buonanotte a tutti (quasi tutti)
Goodnight kisslo scrivo qui...buonanotte a tutti (quasi tutti)
Non e' brutto...anche se dovrebbero mandarlo a raccogliere pomodori...pero' con quel taglio di capelli alla Spock non lo si puo' guardarese però fossi assomigliato anche vagamente a che ne so...Daniele Interrante..ti garantisco che non lo avrei messo mica come avatar anche se è un bell'uomo...
per chi non lo sapesse daniele interrante è un ex tronsta/isola dei famosi...
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:aria di casa:mrgreen:
http://www.tradimento.net/forum/faq.php?faq=new_faq_category_rules#faq_faq_automoderazionema che è " aggiungi alla reputazione di " in alto a dx.
mi auguro che non sia un olandese: come caspita fanno a parlare d'amore gli olandesi?Non te lo sei perso...l'ho tenuto segreto, scaramanzia 'sto forum m'ha sempre portato merda:rotfl:
No l'indiano e' stato mandato tempo fa...questo e' nuovo di zecca e in meno di un anno son capitolata.
Anche le iene hanno un quore:carneval:
Non e' olandese...e' uno yankee e parla anche italianomi auguro che non sia un olandese: come caspita fanno a parlare d'amore gli olandesi?
quanto si sputano in faccia?
con quei suoni gutturali sembrano sempre in preda ad un esorcismo:singleeye:
meno male...gli sputacchi in faccia sono fastidiosiNon e' olandese...e' uno yankee e parla anche italiano![]()
prova.da ho conosciuto il conte
a kid
è vero:rotfl::rotfl::rotfl: