Culturalmente a volte vi scegliete proprio degli uomini di merda.
Dispiace dirlo.
Perdonami, tu ti ritieni un bravo ragazzo, giusto? Lo sei sicuramente, ma sei un bravo ragazzo non disponibile perché sei sposato.
Le donne è vero che scelgono uomini di merda come compagni di vita, e spesso li scelgono perché quelli bravi (non casi umani), sono occupati.
Tu provi malcontento e magari frustrazione per questa cosa.
Io provo compassione invece.
Perché le donne, culturalmente, sono svantaggiate rispetto all'uomo.
Sono più numerose e hanno meno scelta.
Sono svantaggiate eonomicamente, moralmente, sessualmente e anche perché c'è l'orologio biologico.
Svantaggio economico: retribuzioni più basse e dover fare la scelta infame se diventare mamme o avere una bella carriera, perché se diventi mamma, non avrai mai una carriera come una donna che non lo è, a meno che non hai tanti aiuti nella gestione dell'infante.
Svantaggio morale: le donne vengono sempre giudicate qualunque scelta facciano. Sei una stronza egoista se: resti single, non fai figli, fai un figlio solo, ne fai quattro, fai un figlio da sola, fai un figlio a 20 anni, fai un figlio a 40 anni, ti sposi uno più giovane, ti sposi uno più vecchio, ti separi, ecc...
Svantaggio sessuale: alla maggioranza degli uomini basta infilarlo in qualsiasi buco e con due spinte viene, la zona più erogena è il glande, e se non usa precauzioni rischia di metterla incinta. La donna gode soprattutto per la stimolazione del clitoride e non gli basta solo una penetrazione breve per venire, però la società ci ha insegnato che conta il cazzo duro, anche se solo con quello non veniamo, perché il sesso gira intorno al cazzo duro che penetra, e non gira intorno alla vagina che gode o squirta.
"Ho scopato" = "Mi è stato infilato un cazzo duro dentro" e non "mi ha stimolato la vagina in qualunque maniera".
Orologio biologico = la donna ha un tempo limitato per avere figli, l'uomo è fertile fino alla morte. L'uomo si può permettere di aspettare di trovare quella giusta, la donna no. Dovrebbe, perché un rapporto d'amore è essenziale, ma a volte si trova a dover scegliere. O rinuncio a diventare mamma, o mi accontento.
Non ti fanno un po' pena e ti suscitano empatia le donne etero? A me si.